View Full Version : [GRANDE FRATELLO] - Windows aggiorna l'ora legale...
Ma l'avete visto stanotte verso le 1.45? Stavamo cazzeggiando da un mio amico e mi vedo apparire la maschera di windows (se non erro 98 :eek: :muro: ) in inglese che avvertiva del passaggio all'ora legale!!! :rotfl:
Poi qualcuno ha cliccato su ok (dopo vari secondi) ed è apparsa la finestra dell'orologio!!
Che coglioni!!! :D
jappilas
28-03-2004, 12:33
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da jappilas
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D Perchè?
hanno fatto bene a far aprire l'ora , non si sa mai se l'utente ha sbalgliato ad impostare il fuso orario cosi almeno controlla.
wolverine
28-03-2004, 13:01
Bah imho va bene così... almeno gli utonti non fanno confusione... con XP invece cambia e stop, niente maschere... ;)
jappilas
28-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da kaioh
hanno fatto bene a far aprire l'ora , non si sa mai se l'utente ha sbalgliato ad impostare il fuso orario cosi almeno controlla.
infatti ;)
ho perso il conto delle volte in cui ho visto l' orologio sballato perchè settato anche manualmente... :muro:
cmq da qualche parte nel registro ci sono tutte le opzioni apposta per i passaggi ora legale<->solare ...:rolleyes:
Si ma l'hanno fatto vedere in diretta a tutti i telespettatori!! :D
io ho caricato 2 winXP, uno per giocare snellito al max e uno x tutto il resto, pesante come un elefante.
Risultato? orologio avanti di 2 ore!!
Originariamente inviato da pagghi
io ho caricato 2 winXP, uno per giocare snellito al max e uno x tutto il resto, pesante come un elefante.
Risultato? orologio avanti di 2 ore!!
sta scritto anche nel file della guida dell'orologio.Windows non sa qual è "l'ora esatta" e agisce sul bios aumentando in automatico di un ora l'orologio di sistema.Quando si hanno 2 s.o. è importante selezionare che solo UNO debba cambiare l'ora legale/solare,è una cosa abbastanza risaputa
Il tipico caso di un presunto bug di win che si rivela un bug dell'utente
:D
lnessuno
28-03-2004, 14:09
linux mi ha chiesto l'ora e il fuso orario quando l'ho installato, poi da allora si e' sempre messo a posto da solo senza chiedermi niente :cool:
Originariamente inviato da teogros
Si ma l'hanno fatto vedere in diretta a tutti i telespettatori!! :D
parlavi di quelli del GF, credevo parlassi ti te ed un tuo amico.
parlavi di quelli del GF, credevo parlassi ti te ed un tuo amico.
:confused:
Perché, adesso quelli del GF sanno cos'è un computer? :eek:
Originariamente inviato da lucio68
Perché, adesso quelli del GF sanno cos'è un computer? :eek:
Ma non quelli dentro la casa!!!!
ShadowThrone
29-03-2004, 09:35
a me windows è impazzito... invece di portare avanti un'ora, è andato due giorni avanti!!!!
Originariamente inviato da teogros
Ma non quelli dentro la casa!!!!
Ah, ecco! Se no alla storiella "In questi tempi pazzi" bisognava aggiungere pure quella :D
Originariamente inviato da lucio68
Ah, ecco! Se no alla storiella "In questi tempi pazzi" bisognava aggiungere pure quella :D
Originariamente inviato da Deuced
....
Il tipico caso di un presunto bug di win che si rivela un bug dell'utente
:Prrr:
e chi a parlato di bug? mi sono semplicemente dimenticato di faroloooo :ahahah:
Originariamente inviato da ShadowThrone
a me windows è impazzito... invece di portare avanti un'ora, è andato due giorni avanti!!!!
avrai 48 so operativi installati...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.