PDA

View Full Version : AIUTO CON GAMECUBE

BOLA
28-03-2004, 11:03
Ciao vorrei regalare alla mia ragazza un gamecube però non sono molto esperto di consolle quindi volevo chiedervi se un gamecube comprato qua in italia funziona correttamente anche in Messico !
In caso non sia cosi' cè qualche adattatore ?
Grazie a coloro che vorranno rispondermi !

yamaz
28-03-2004, 11:16
l'alimentatore è sicuramente diverso (115v invece che 230), inoltre anche il segnale video (la hanno NTSC)...dovresti usarlo in una tv compatibile PAL e comprarti un alimentatore adatto.....secondo me fai prima a comprare un gamecube americano :)

BOLA
28-03-2004, 12:25
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=HWGC00032

un amico mi ha consigliato il freeloader !
cosa mi sai dire di questo ?

yamaz
28-03-2004, 12:29
questo serve solo a far funzionare i giochi americani e giapponesi su una console PAL. Non risolve i problemi che ti ho elencato sopra :)

BOLA
28-03-2004, 13:23
grazie mille, si sapevo che la corrente era diversa ma per quello risolvevo con un adattatore di voltaggio che già le avevo acquistato per una lampada.
Ora resta da vedere se la sua tele (che è sony) supporta il pal !
Quindi il gamecube europeo è pal e il loro è ntsc ?
In caso il pal fosse supportato quindi con il freeloader che fa anche il lavoro inverso permettendo di giocare con giochi ue su consolle americana potrei aver risolto tutti i problemi.
Comunque non conviene comprare la perchè un gamecube con un gioco di supermario e il gamepad ti costa quesi 300 euro mentre qui me la cavo con molto meno :)

yamaz
28-03-2004, 13:26
occhio però che il freeloader non funziona perfettamente con tutti i giochi, anzi qualcuno non parte proprio!