View Full Version : Preso RE code Veronica (GC)
Grafica = play 2
Si potevano sforzare a inserire nel menu' gioco la voce uscita al menu' principale.............
Dovrò nuovanente spararmi granate sui piedi............:D
Mi è arrivato ieri sera, lo provato giusto il tempo per vedere il filmato iniziale (si potevano sforzare un pò di più), cmq non è col filmato che devo giocare; questo pomeriggio lo provo e poi ti dico le mie impressioni ;)
Io ci sto giocando già da un po', tant'è vero che sono pure arrivato al secondo disco.
Per quanto riguarda la grafica, siamo su livelli appena accettabili, francamente, non tanto per la mancanza di poligoni, quanto per le texture e le animazioni. I filmati risentono parecchio del peso degli anni, almeno una nuova introduzione in CG potevano regalarcela, ma vabbè non è attraverso la grafica che va giudicato il gioco.
Il punto di forza è il gameplay, ma è anche il punto debole. Sinceramente di vedere le animazioni di porte che si aprono e chiuono ne ho fin sopra i capelli, ma potrei anche sopportarlo se non fosse che in alcuni casi ti piazzano due o tre animazioni di fila che non puoi evitare, come ad esempio quando arrivi all'aereoporto con Chris, dove scatta prima l'animazione delle porte dell'ascensore che si aprono, poi quelle dell'ascensore che sale (o scende), poi le porte che si riaprono e solo alla fine puoi contorllare di nuovo il personaggio. Non vi dico che palle se poi sbucano due hunter dall'altro lato che ti fanno la pelle, perchè bisogna rifarsi tutta la trafila.
Il gioco merita, intendiamoci, soprattutto perchè fornisce una bel plot, più originale del solito "entra nella casa, scopri che fanno gli esperimenti e fai scoppiare tutto". Però certe volte è stressante.
Facendo il confronto, è molto meglio RE Remake, questo Code Veronica ha degli alti e bassi.
Provato per qualche ora, impressioni? questa :( :( :(
Dopo aver giocato a RE Remake mi aspettavo un Code Veronica piu o meno allo stesso livello, ma la differenza c'è soprattutto nella grafica e altri piccoli problemi citati da grem.
Code Veronica sinceramente lo consiglio a chi non la giocato per ps2 o Dc se non altro per i sottotitoli in italiano (che a differenza di RE 0 non presentano errori) ;)
Originariamente inviato da Flory
i sottotitoli in italiano (che a differenza di RE 0 non presentano errori) ;)
C'è da dire, però, che spesso le cose dette sono leggermente diverse da quelle scritte. ;)
Si tratta di piccole differenze, ma alcune volte frasi, purtroppo, sono molto diverse. Presumo che sia colpa di un errore nella trascrizione e non nella traduzione.
Ma davvero RE0 è localizzato così male? :wtf:
Originariamente inviato da Grem
C'è da dire, però, che spesso le cose dette sono leggermente diverse da quelle scritte. ;)
Si tratta di piccole differenze, ma alcune volte frasi, purtroppo, sono molto diverse. Presumo che sia colpa di un errore nella trascrizione e non nella traduzione.
Cosa intendi per localizzato?
Imho il rebirth è il top ma anche lo 0........ è stupendo (non considerando gli errori di traduzione).
Si ho notato anche io nel Code Veronica, anche se mantengono il senso del discorso, traduzioni che si discostano parecchio dal parlato.
Originariamente inviato da Grem
lo sai che secondo quella sottospecie di babelfish usato per localizzare RE0 tu saresti un "huomo"??? :D
Originariamente inviato da kool!
lo sai che secondo quella sottospecie di babelfish usato per localizzare RE0 tu saresti un "huomo"??? :D
Azzz! :D
Paoros, localizzato vuol dire adattato, tradotto ed eventualmente doppiato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.