View Full Version : La nuova Striscia...
andreaxol
28-03-2004, 11:07
Ciao a tutti :)
Secondo voi Striscia funzionerà col nuovo trio? Io dico che ci sarà una debacle paurosa...
IlPadrino
28-03-2004, 11:08
in questo caso, peggio per loro
Bonolis non si rimpiazza facilmente
Originariamente inviato da IlPadrino
in questo caso, peggio per loro
Bonolis non si rimpiazza facilmente
Bonolis? :confused:
IlPadrino
28-03-2004, 11:21
Originariamente inviato da buatt
Bonolis? :confused: in coppia con Laurenti non c'era lui prima? :wtf:
Originariamente inviato da andreaxol
Io dico che ci sarà una debacle paurosa...
giusto:)
Sayan VI
28-03-2004, 11:32
Secondo voi Striscia funzionerà col nuovo trio? Io dico che ci sarà una debacle paurosa...
Era meglio Greggio- Iacchetti.
Squadra che vince non si cambia .
:D :D :D :D :D :D
in coppia con Laurenti non c'era lui prima? :wtf:
Ehmmm... :stordita: Tu intendevi dire.. c'è laurenti ma non c'è bonolis. Infatti! Quei due sono una coppia perfetta :)
Ora ci sarà pure quella bruttona di sconsolata... BLEACHT quanto la odio!
IlPadrino
28-03-2004, 11:38
Ehmmm... :stordita: Tu intendevi dire.. c'è laurenti ma non c'è bonolis. Infatti! Quei due sono una coppia perfetta :)
Ora ci sarà pure quella bruttona di sconsolata... BLEACHT quanto la odio! esatto
Sconsolata non la vedo completamente come presentatrice. Scherzi a parte è una prova lampante
esatto
Sconsolata non la vedo completamente come presentatrice. Scherzi a parte è una prova lampante
Io stento pure a vederla come comica... mah!
NUOVA STRISCIA ??:confused:
ribbaldone
28-03-2004, 12:02
io ci avrei visto molto bene Luca e Paolo (Quelli di Camera cafè e delle Iene), come del resto si era vociferato, questo trio non mi convince.
Ciao
andreaxol
28-03-2004, 15:53
Comunque, conduttori a parte, mi ha stufato come programma...soprattutto per il continuo accanimento verso la rai
Poi valentino, il mago...bleah
E' vero che smascherano anche truffe e cose del genere..su questo niente da dire.
HenryTheFirst
28-03-2004, 15:55
Chi ci sarà insieme a laurenti e alla barbera?
Andreucciolo
28-03-2004, 16:18
Comunque, conduttori a parte, mi ha stufato come programma...soprattutto per il continuo accanimento verso la rai
E' vero che smascherano anche truffe e cose del genere..su questo niente da dire.
Si, infatti, se volevano cambiare qualcosa potevano togliere personaggi tipo valentino che hanno proprio scassato....
Non so voi, ma io preferisco la parodia di Striscia fatta a "Mai dire domenica" da "Bum bum Picozza", era ora che qualcuno prendesse per il culo tutti i loro tormentoni, oppure le ripetizioni inutili dei servizi per tr volte: farà anche ridere un conduttore che sbaglia un termine, ma farlo vedere tre volte (ricommentandolo pure :eek: ) : "avete capito amici di striscia? Ha detto che Oslo è la capitale della Svezia? Capito? Eh no, ma noi lo sappiamo bene che è Stoccolma....ma risentiamolo, eh si, non c'è dubbio, ha detto proprio Oslo" e nonono, e nonono......:Puke:
Poi, per carità, bisogna dare atto che ogni tanto fanno anche servizi divertenti e di denuncia.
credo che il pubblico colera' a picco ...
ha un po' stufato comunque ...ci davano dentro troppo con la RAI, tralasciando quello per cui era nata come una delle poche trasmissioni "pulite"
peccato :(
andreaxol
28-03-2004, 20:33
Originariamente inviato da Andreucciolo
farà anche ridere un conduttore che sbaglia un termine, ma farlo vedere tre volte (ricommentandolo pure :eek: ) : "avete capito amici di striscia? Ha detto che Oslo è la capitale della Svezia? Capito? Eh no, ma noi lo sappiamo bene che è Stoccolma....ma risentiamolo, eh si, non c'è dubbio, ha detto proprio Oslo" e nonono, e nonono......:Puke:
Alle volte sono proprio pedanti
Originariamente inviato da Sayan VI
Era meglio Greggio- Iacchetti.
indiscutibilmente i migliori, specialmente Greggio. il programma, da anni, è suo. gli altri non possono competere nemmeno lontanamente. compreso Bonolis
andreaxol
29-03-2004, 15:30
Originariamente inviato da ribbaldone
io ci avrei visto molto bene Luca e Paolo (Quelli di Camera cafè e delle Iene)
Anche io ce li vedrei bene...sicuramente meglio del nuovo trio.
Rimaneva un grosso "buco" alle iene però ;)
ribbaldone
29-03-2004, 15:57
Anche io ce li vedrei bene...sicuramente meglio del nuovo trio.
Rimaneva un grosso "buco" alle iene però ;)
perchè? non potevano condurre entrambi i programmi? forse gli è stato chiesto, ma probabilmente sono troppo presi tra iene e camera cafè.
ciao
andreaxol
30-03-2004, 01:17
Commenti sul nuovo trio?
Io non ho visto la puntata...
Skifo..... rivogliamo Bonolis..
wrathchild
30-03-2004, 01:30
Gli esperimenti di Laurenti con Bonolis che faceva lo stupito spettatore sono impareggiabili.
Sconsolata è brava come comica, ma si è bruciata stando a Scherzi a Parte (trasmissione ormai trita e ritrita), spesso a C'è Posta per te (vomito) e partecipando pure al film di Pieraccioni (questo ci poteva stare), tutto nello stesso periodo!
Io ho visto la puntata di oggi... mamma mia, la fiera della stupidità... un servizio interessante come quello dei prezzi delle medicine mescolato con l'idiozia dei conduttori. :puke:
Tra l'altro non ho capito quale sarebbe il ruolo della "signora"...
A metà trasmissione ho girato perchè era squallido.
Io l'ho trovata orrenda.........diciamo una versione inguardabile.....anche se..devo essere onesto......dopo i primi minuti....e dopo il servizio di lei che voleva parlare con Fini ...ho decisamente fatto dell'altro....;)
Commenti sul nuovo trio?
Io non ho visto la puntata...
Orribile, come prima cosa devono togliere sconsy e poi ne riparliamo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=653650
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 02:47
Concordo...il problema è che l' utilità sociale (definiamola così) è andata sempre + scemando ed hanno dato troppo spazio alle caxxate...a questo si aggiunge un senso di onnipotenza da parte di RICCI, con atteggiamenti da superiore intoccabile...alla fine gli ascolti lo randellano...truffa o nn truffa della Rai:D
andreaxol
06-04-2004, 13:08
Ci mancava solo sasà...
Blue Spirit
06-04-2004, 14:00
Ci mancava solo sasà...
a me ha fatto una buona impressione
Un oscenità... credo che striscia sia caduta veramente in basso, inoltre sconsolata nn ha saputo gestire il suo successo e si è inflazionata troppo, a me non è mai piaciuta ma cosi' facendo sta cominciando a non piacere nemmeno ai suoi fan..
Originariamente inviato da Drengot
....e dopo il servizio di lei che voleva parlare con Fini ...
Non posso dimenticare la faccia di Fini non appena l'ha vista :D
La Barbera è stata una pessima scelta. Io la trovo decisamente di cattivo gusto, con quelle coscione e quel seno sempre in mostra ed il suo bellissimo sorriso con quegli incisivi separati. Quanto a comicità poi lasciamo perdere.
andreaxol
06-04-2004, 16:47
Mi trovo d' accordo con Igor e special...
Striscia è in caduta libera! :D
Ho visto un paio di puntate... 'na schifezza.. du palle... http://www.spammers.it/scle/5.gif
Secondo me dovevano farla fare tipo a luca e paolo....
:cool:
Oaichehai
06-04-2004, 17:17
Benvenuti-Sconsolata un disastro tremendo.
Imho, Sasà ha risollevato la trasmissione, essendo di casa è riuscito a calarsi (e bene) nella parte.....
Nevermind
06-04-2004, 17:21
Non ho ancora visto una puntata della nuova formazione ma da quello che m'hanno detto amici miei e la mia ragazza sembra aver perso il 99% del mordente.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Non ho ancora visto una puntata della nuova formazione ma da quello che m'hanno detto amici miei e la mia ragazza sembra aver perso il 99% del mordente.
Saluti.
Fidati.. è un'altro programma.. una schifezza...
:mc:
laurenti ha sempre fatto copia con Bonolis che adesso si è sputtanato con le sue mani) e quindi da solo non è che faccia più di tanto.Sassa almeno riesce ad essee molto meglio di Benvenuti.
Sonsy era da evitare fin dall'inizio.la persona più inutile che si postesse scegliere (neppure la Parietti ha fatto peggio).
fa veramente paura e sconsolata è inguardabile....:Puke:
andreaxol
07-04-2004, 00:49
La sconsolata mi è piaciuta abbastanza nel film con Pieraccioni...ma per il resto :Puke:
In striscia poi non parliamone...
nemorino
07-04-2004, 01:09
Io stento pure a vederla come comica... mah!
quoto... fa forse più schifo come comica che come donna
nemorino
07-04-2004, 01:11
Originariamente inviato da Oaichehai
Imho, Sasà ha risollevato la trasmissione, essendo di casa è riuscito a calarsi (e bene) nella parte.....
sta sorreggendo sulle sue spalle tutta striscia.
davvero bravo
nemorino
07-04-2004, 01:16
ma quel "genio" di ricci com'è che non riesce mai a trovare due, dico due conduttori decenti? in 20 anni solo greggio-iacchetti è riuscito ad abbinare decentemente (visto che bonolis-laurenti si erano già abbinati da soli)
solo un genio poteva poi prendere il trio laurenti-sconsolata-benvenuti...
ma nemmeno una televendita di un divano riuscirebbero a fare....
meno male che è un genio... fosse stato un cretino chi ci avrebbe proposto? socci - rex (il cane) - cornacchione?
andreaxol
07-04-2004, 01:46
Vi ricordate Villaggio-Boldi? Se non ricordo male era stato un mezzo fiasco...
Quanto era durata?
La prima coppia fu D'angelo - Greggio ( reduci dal successo di drive in ) e mi ricordo che erano fortissimi.
I veri eredi sono stati , appunto , greggio-iachetti.
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.