View Full Version : ora legale e le ruote del server...
mi stavo chiedendo se questa notte i criceti di davide si ricorderanno di fare il backup del DB del forum, e quindi andrà down come il solito (quando generalmente scrivo un reply... :mad: ) alle 2:00, oppure no causa passaggio alle 3:00?
Originariamente inviato da GioFX
mi stavo chiedendo se questa notte i criceti di davide si ricorderanno di fare il backup del DB del forum, e quindi andrà down come il solito (quando generalmente scrivo un reply... :mad: ) alle 2:00, oppure no causa passaggio alle 3:00?
credo alle 2 comunque incluso di ora legale
-kurgan-
28-03-2004, 01:41
metto una birra sul down.. chi scommette?
la manutenzione notturna non viene efeftuata alle 2:00 in punto , ma un po' dopo, verso le 2:02 ( forse a causa dell'orario sbagliato della macchina).
fra 20 minuit lo sapremo.:D
dovrebbe apparire l'avviso di windows del passaggio all'ora legale:D
Originariamente inviato da kaioh
wow, che beeello... :O :D
no, non appare il messaggio quando è acceso... solo alla successiva accensione.
Originariamente inviato da kaioh
strano :confused: , non è apparsa
bluelake
28-03-2004, 03:01
Appena apparso, anche a pc acceso (WinME) :p
Originariamente inviato da bluelake
Appena apparso, anche a pc acceso (WinME) :p
non è apparsa ma s'è adeguato :p .Win2ksp4
infatti con Win9x dava il msg, con Win2k e XP no.
cmq i criceti si sono addormentati o hanno dichiarato sciopero causa passaggio di ora.
Originariamente inviato da GioFX
infatti con Win9x dava il msg, con Win2k e XP no.
cmq i criceti si sono addormentati o hanno dichiarato sciopero causa passaggio di ora.
aspetta ancora 6 minuti, come avevo detto ultimamente sono via via sempre più in ritardo, anche alle 2:12 capitava, può darsi che oggi si prendano anche un giorno di ferie, quello che penso che accadrà visto che le 2 e qualcosa oggi non ci sono state.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.