View Full Version : Pile esaurite 1 2 minuti su PHOTOSMART 935!!!
Manuel Calavera
28-03-2004, 00:11
Salve,
oggi la mia donna mi ha regalato la suddetta (250€) e bello contento me la stavo provando quando dopo 2 minuti che era accesa mi si è spenta da sola segnalandomi - pile scariche. La riaccendo e mi da le batterie cariche al max, però dopo altri 2 minuti, si rispegne. Vabbè che il diplay a colori assorbe tanto, ma che devo girare con un Tir di pile se vado in vacanza? Le pile sono quelle al Litio in dotazione con la fotocam, ma è pox che si comporti così? Sarà mica difettosa questa Made in China?
:muro:
O fotografo
28-03-2004, 00:50
Originariamente inviato da Manuel Calavera
Salve,
oggi la mia donna mi ha regalato la suddetta (250€) e bello contento me la stavo provando quando dopo 2 minuti che era accesa mi si è spenta da sola segnalandomi - pile scariche. La riaccendo e mi da le batterie cariche al max, però dopo altri 2 minuti, si rispegne. Vabbè che il diplay a colori assorbe tanto, ma che devo girare con un Tir di pile se vado in vacanza? Le pile sono quelle al Litio in dotazione con la fotocam, ma è pox che si comporti così? Sarà mica difettosa questa Made in China?
Prova le batterie ricaricabili, oppure prova quelle pile in un altro apparecchio, magari sono scariche davvero.
Salve,
Ma le hai provate a caricare??? :confused:
zanzarame
28-03-2004, 11:36
Quelle in dotazione non sono ricaricabili, mi pare di ricordare.
Salve,
non è che hai usato pile normali e non quelle ad alto amperaggio?
se fosse così sarebbe normale;)
Manuel Calavera
28-03-2004, 18:11
Raga, ho pacchi di pile NI-Mh da 1600mAh caricate bene, le pile in dotazione sono le Energizer e2 lithium tecnology e credo che siano messe apposta nella confezione per il tioo di macchina digitale. Nn è che ho il sensore dello stato di carica difettoso?
hai provato a metterci le ni-mh ?
le pile non ricaricabili non forniscono voltaggio costante, all'inizio è 1,5 volt e poi scende man mano che si scaricano, può essere che questo modello necessità di un valore sempre costante... allora pile ricaricabili :)
Salve,
oggi la mia donna mi ha regalato la suddetta (250€) ..........
Ciao, dove l'ha trovata a quel prezzo?
Anche in PM se vuoi:)
bye
Manuel Calavera
29-03-2004, 18:11
Originariamente inviato da ANTHRAX
Ciao, dove l'ha trovata a quel prezzo?
Anche in PM se vuoi:)
bye
all'Ipercoop, offerta soci fino al 14 aprile!
Stesso problema con la stessa macchina , sempre comprata all'iper dalla mia donna...
Che pile consigliate? Cosa sono le pile ad alto amperaggio? Con le ricaricabili devo usarne qualcuna particolare?
Scusate ma non me ne intendo di pile....
zanzarame
01-04-2004, 14:22
Prova con le stilo ricaricabili della Uniross da 2300 mAh e il caricabatteria della Duracell cef12e.
Con le prime non finisci più l'autonomia .... e con il secondo le carichi senza diventare vecchio (rapido e con misuratore di tensione invece che tempo/temperature)
Caricabatterie (http://www.batteryteam.ru/catalog/battery_chargers/download/Duracell%20Quick%20Charger_s.pdf)
Batterie (http://www.uniross-batteries.com/IT/info/RB102746/255/050001)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.