PDA

View Full Version : Maya 5 Learning Edition HELP

GogetaSSJ
27-03-2004, 23:29
Salve ragazzi, oggi ho preso in mano CGT&A di questo mese e mi sono spulciato un pò il tutorial per Maya 5. Da quello che ho letto ho visto che sembra molto intuitivo come programma e quindi mi sono apprestato ad iscrivermi al sito Alias per poter scaricare la versione gratuita di Maya, la Learning Edition.

Una volta che decido di scaricarla, il link mi rimanda al sito ufficiale, come mai?? Non ci sono mirror??
Ho provato a cercare un pò dappertutto ma niente da fare. Da dove lo scarico?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Dias
28-03-2004, 11:51
Alias è il sito ufficiale di Maya, che problemi ti crea?

Ti iscrivi tranquillamente, fai log-in, vai nella sezione download.

GogetaSSJ
28-03-2004, 12:04
L'ho fatto ovviamente, ma una volta che voglio scaricare il file .zip il download manager (flashget) mi scarica una pagina html...
Se faccio "Salva la destinazione su disco" tramite Mozilla Firefox succede la stessa cosa; se clicco semplicemente sul link mi riporta nella home page della Alias.

Che faccico?

GogetaSSJ
28-03-2004, 19:46
Uppete
Dai che ho voglia di imparare :rolleyes: :D

francist
28-03-2004, 19:49
bhe forse perchè il server non supporta il resuming dei file. Scaricalo con il "download manager" di explorer

GogetaSSJ
28-03-2004, 20:08
Con explorer non ho provato onestamente...
Comunque ho letto nella sezione Help che i download manager e alcuni browser non mandano il Refereer (o come cavolo si scrive).
Quindi solo i "click" che provengono dal dominio alias, abiliteranno al download del file.
Si vede che i browser diversi da explorer non supportano questa modalità. Vabbè poco fa mi sono informato e sto pigliando la versione insalumata, gnam gnam :oink: :D

Dias
28-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da GogetaSSJ
L'ho fatto ovviamente, ma una volta che voglio scaricare il file .zip il download manager (flashget) mi scarica una pagina html...
Se faccio "Salva la destinazione su disco" tramite Mozilla Firefox succede la stessa cosa; se clicco semplicemente sul link mi riporta nella home page della Alias.

Che faccico?

Provato a cliccare su quel link usando Internet Exploder?

Può darsi che sia dovuto a qualche mancanza di Firefox. :oink:

Dias
28-03-2004, 20:15
Doh, dovevo postare prima. :oink: