View Full Version : IRRADIO DVX 103 o PIHILIPS 737 ???
Queale tra questi 2 lettori DviX mi consigliate??? Ho la possibilita di prendere uno dei 2 per soli 100€ ma mi serve una risp entro martedi sera!! Li posso anche provare che prove mi consigliate di fare??? Con che file??? Helppp Grazie mille a tutti !!! Ciaoooooooooooo
sOuL cALiBuR
27-03-2004, 23:26
Originariamente inviato da Teo2086
Queale tra questi 2 lettori DviX mi consigliate??? Ho la possibilita di prendere uno dei 2 per soli 100€ ma mi serve una risp entro martedi sera!! Li posso anche provare che prove mi consigliate di fare??? Con che file??? Helppp Grazie mille a tutti !!! Ciaoooooooooooo
Se proprio vuoi uno di questi due io ti consiglierei senza dubbio l'Irradio.Ma sai che è lo stesso di Amstrad ed Elta e costa quasi 100€ in più? :hic:
Informati meglio sennò finisce che ti fanno il bidone :tie:
Cmq ci sono thread sull'argomento dove discutiamo non solo di questi due lettori,ma di molto altri.Vieni a farci un giro ;)
Se l'irradio costa 100€ in più vuol dire che gli altri costano 0€???? :D :D :D :D Io l'irradio lo pago esattamente 99€!!! Cmq si la scelta penso propio si tra questi 2!! Cmq mi dite un p. che prove fare??? Che divX masterizare per vedere effetivamente se legge di tutto o no??? Grazie a tutti !!! Ciaooooo
an.cecchi
30-03-2004, 12:25
Dagli in pasto un XviD!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.