View Full Version : giochi simili a Fable?
SuperMonster
27-03-2004, 22:30
COnoscete il gioco fable per xbox...sapete se ne esistono di simili per Pc?
Caparzio
27-03-2004, 22:38
nn saprei dirti :boh:
Dopo aver letto tutto sulla magnificenza di Fable penso che l'unico gioco che gli si potrebbe avvicinare è Morrowind o al massimo Gothic. :)
Inlogitech
29-03-2004, 17:46
Ho un tarlo in testa: come si fa a sapere che fable e' un gran gioco, che e' magnifico, e che e' graficamente impressionante se non e' ancora uscito? :confused:
E' una domanda che mi faccio ogni qual volta entro in un forum che tratta giochi xbox :confused:
ma...:O
lippolippo
29-03-2004, 17:52
si infatti scusate...il gioko quando sarebbe uscito???se no state facendo disinformazione e basta.....:oink:
E come si fa a sapere che HL2, Doom3, STALKER saranno dei bei giochi?
Fable è stato visto e provato, per non parlare del fatto che a dirigere il progetto è il grande Molineux.
lippolippo
29-03-2004, 19:17
Originariamente inviato da Dias
E come si fa a sapere che HL2, Doom3, STALKER saranno dei bei giochi?
Fable è stato visto e provato, per non parlare del fatto che a dirigere il progetto è il grande Molineux.
beh stai dicendo una grande castronata...pokissime volte sono rimasto contento di gioki attesissimi almeno su console....
dovrebbe essere un bel gioko fable....
ma averne la sicurezza prima che sia uscito mi pare leggermente azzardato...:oink:
Molineux non mi ha mai deluso, non vedo perchè lo dovrebbe fare con un progetto già in sviluppo da moltissimi anni.
E poi te lo ripeto, il gioco è stato visto e provato, da questo gioco si aspetta una rivoluzione.
lippolippo
29-03-2004, 20:25
Molineux non mi ha mai deluso, non vedo perchè lo dovrebbe fare con un progetto già in sviluppo da moltissimi anni.
E poi te lo ripeto, il gioco è stato visto e provato, da questo gioco si aspetta una rivoluzione.
lo spero pure io:oink:
Dias, guarda: secondo il mio modesto parere, e da quanto leggo in giro, non penso proprio Fable concederà una libertà maggiore di quella di Morrowind.
Il motore grafico, dagli ultimi screenshot che vedo in giro [e che, essendo presi da una sessione di gioco NON sono postprocessati come tutti quelli che ci hanno propinato nell'ultimo anno e mezzo], non è nulla che faccia gridare al miracolo.
Secondo me sarà una mezza delusione, comunque vedremo ;)
Ti consiglio di vedere gli ultimi filmati per giudicare la grafica. :)
E' vero che è stato ridimensionato rispetto a ciò che era prima, ma rimane cmq eccezionale, dà l'impressione di trovarsi all'interno di un mondo "vivo" e non piatto come la maggior parte delle produzioni videoludiche.
Non so cosa intendete per delusione, ma a me il fatto di potermi mettere nei panni di un ragazzino che durante la sua crescita cambia gradualmente sia l'aspetto fisico sia carattere sia le abilità mi entusiasma abbastanza. Peraltro l'aspetto fisico e il carattere non cambiano in modo predefinito ma in base alle proprie azioni. :oink:
lippolippo
29-03-2004, 21:59
speramo....prova non famo i pessimisti...che un bell"rpg su xbox me manca:boxe:
dove si prendono sti" filmati???fateme vedere un pò......:oink:
Scarica questo (ci vuole Bittorrent):
http://media.xboxyde.com/torrent/fable_svt_hq.avi.torrent
Ma lol, ho appena saputo che si può condurre anche una vita privata (sposarsi, tradire, avere dei figli). :sofico:
Tempo fa girava una voce che i programmatori stavano prendendo in considerazione di farlo uscire anche per PC, sperem.
lippolippo
29-03-2004, 22:14
Scarica questo (ci vuole Bittorrent):
http://media.xboxyde.com/torrent/fable_svt_hq.avi.torrent
:cry: ma mi aspettavo di molto megliooo
almeno grafikamente....poi combattimenti in real time???noooo!!!
preferisco molto di più la metoidika di final fantasy.....per me avrà molto poko di rpg stò gioko....:cry:
E' vero che è stato ridimensionato rispetto a ciò che era prima, ma rimane cmq eccezionale, dà l'impressione di trovarsi all'interno di un mondo "vivo" e non piatto
Dias, ti rendi conto che questo è ciò che dicono 10 sviluppatori su 10 di ogni gioco di ruolo, vero? :D
Stiamo a vedere, ma ripeto: io non mi attendo NULLA di eccezionale.
Catdaddy
29-03-2004, 23:39
l'unico sbaglio che può fare Molineux è fare un altro gioco di nicchia....Fable sarà tutto meno che deludente....stiamo parlando di uno dei più grandi game designer al mondo, autore di un mucchio di capolavori ;)
P.S.
non è vero che uscirà per PC, è esclusiva Xbox blindatissima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.