PDA

View Full Version : impostare l'adsl libero fast da Intervaled a fast

Hanamichi
27-03-2004, 22:16
allora ragazzi... sono qua per chiedervi aiuto...
volevo sapere se era possibile con la wind impostare l'adsl da intervaled a FAST, diminuendo così il ping con conseguente spaccamento degli avversari...
un altra cosa... se si come devo fare? cosa devo chiedere alla wind?
l'ultima volta che gli ho telefonato nn ne sapevano nulla!:muro:
grazie!

Leron
27-03-2004, 23:30
Originariamente inviato da Hanamichi
allora ragazzi... sono qua per chiedervi aiuto...
volevo sapere se era possibile con la wind impostare l'adsl da intervaled a FAST, diminuendo così il ping con conseguente spaccamento degli avversari...
un altra cosa... se si come devo fare? cosa devo chiedere alla wind?
l'ultima volta che gli ho telefonato nn ne sapevano nulla!:muro:
grazie!
devi chiedere appunto di essere settato in fast, ma loro non sono obbligati a farlo, puoi cercare di convincerli "inventando" che hai problemi di ping, ma è abbastanza dura riuscire a farsela attivare... più che altro devi trovare l'operatore giusto... persevera nelle telefonate finchè non trovi qualcuno che ti ascolta ;)

SPhinX
28-03-2004, 00:40
Originariamente inviato da Leron
devi chiedere appunto di essere settato in fast, ma loro non sono obbligati a farlo, puoi cercare di convincerli "inventando" che hai problemi di ping, ma è abbastanza dura riuscire a farsela attivare... più che altro devi trovare l'operatore giusto... persevera nelle telefonate finchè non trovi qualcuno che ti ascolta ;)

Devi perseverare molto ma molto ma molto :D e ti avverto che molti di quelli con cui parlerai non sapranno nemmeno di che cosa gli stai parlando :rolleyes: esperienza personale

F3D3
28-03-2004, 08:31
Io ce l'ho settata in fast, pingo 20 :D

SPhinX
28-03-2004, 09:30
Originariamente inviato da F3D3
Io ce l'ho settata in fast, pingo 20 :D

E che vuol dire? :D

viko
28-03-2004, 09:34
Io ho provato tante volte...niente da fare...
Pero tutti quelli ke hanno canone zero fast 1200 sono in fastpath
Controla se 6 coperto da canone zero

wizardadslxp
28-03-2004, 09:50
o raga spiegate anche a me cosa si guadagna..io ho una 640/256 aziendale...cononezero credo che sia....

Leron
28-03-2004, 10:05
Originariamente inviato da wizardadslxp
o raga spiegate anche a me cosa si guadagna..io ho una 640/256 aziendale...cononezero credo che sia....
praticamente viene tolto il controllo di errori sui pacchetti, di conseguenza la comunicazione è più veloce col server a cui ti colleghi, per chi gioca è importante

però senza il controllo di errori ci sono più pacchetti persi, poi dipende anche dalla distanza che hai dalla centrale. con più pacchetti persi si può addirittura arrivare a avere una velocità più lenta

insomma: sei più veloce a chiamare il server, ma rischi di rallentare i DL e la visualizzazione delle pagine

in genere telecom non setta nessuno in fast, lo fa solo NGI

lorenzo999
28-03-2004, 11:40
Originariamente inviato da Leron
praticamente viene tolto il controllo di errori sui pacchetti, di conseguenza la comunicazione è più veloce col server a cui ti colleghi, per chi gioca è importante

però senza il controllo di errori ci sono più pacchetti persi, poi dipende anche dalla distanza che hai dalla centrale. con più pacchetti persi si può addirittura arrivare a avere una velocità più lenta

insomma: sei più veloce a chiamare il server, ma rischi di rallentare i DL e la visualizzazione delle pagine

in genere telecom non setta nessuno in fast, lo fa solo NGI

che a sto punto mi tengo il mio ping 46 in interleaved e ciccia :)

Hanamichi
28-03-2004, 12:37
un altra cosa scusate:
siccome tra poco dovrei passare a 1200 libero, nn è che passo in automatico a ping + basso?
qualcuno che ha avuto questo aumento ha avuto un diminuimento del ping?
grazie per le future risposte:)

Hanamichi
28-03-2004, 15:52
up

ronaldovieri
28-03-2004, 23:25
Originariamente inviato da Hanamichi
un altra cosa scusate:
siccome tra poco dovrei passare a 1200 libero, nn è che passo in automatico a ping + basso?
qualcuno che ha avuto questo aumento ha avuto un diminuimento del ping?
grazie per le future risposte:)

:D :D

Hanamichi
29-03-2004, 12:44
Originariamente inviato da ronaldovieri
:D :D
UPPPPPP!