PDA

View Full Version : Pių immagini sullo stesso cd?

Mounty
27-03-2004, 19:02
Sapreste dirmi se č possibile masterizzare su uno stesso cd due o pių immagini ISO?
Grazie.

shandess
27-03-2004, 19:30
Se intendi copiare nel cd 2 o pių file .iso, ovvio che si...

Mounty
27-03-2004, 19:38
Non intendo copiare l'immagine, ma "scrivere" l'immagine (utilizzando ad esempio in Nero il comando "Burn Image").
Spero di essermi spiegato.

dalster
27-03-2004, 20:25
Originariamente inviato da Mounty
Non intendo copiare l'immagine, ma "scrivere" l'immagine (utilizzando ad esempio in Nero il comando "Burn Image").
Spero di essermi spiegato.

No! Non č fattibile in quanto quando "bruci" un immagine automaticamente qualsiasi SW di masterizzazione usi chiude il cd al termine della masterizzazione.

shandess
27-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da dalster
No! Non č fattibile in quanto quando "bruci" un immagine automaticamente qualsiasi SW di masterizzazione usi chiude il cd al termine della masterizzazione.

Infatti...e poi anche se fosse possibile come faresti a passare da un'immagine all'altra?

Cmq la soluzione di copiare direttamente gli .iso č comoda, con le DaemonUI puoi emulare pių CD-Rom virtuali e montarle tutte assieme in una volta...

Mounty
28-03-2004, 16:35
Il mio scopo era quello di risparmiare qualche cd.
Comunque ho capito che non posso, grazie.

Mistral PaolinuX
28-03-2004, 22:02
Ciao !

Se le suddette ISO non sono di dimensioni tali che, una volta masterizzate, occupano l'intero CD, puoi espandere le ISO con ISObuster e poi masterizzare 2 cartelle diverse con Nero o cmq un sw di mastering.

Paolo

Mounty
30-03-2004, 12:22
Ok, grazie mille.:)