View Full Version : Pių immagini sullo stesso cd?
Sapreste dirmi se č possibile masterizzare su uno stesso cd due o pių immagini ISO?
Grazie.
shandess
27-03-2004, 19:30
Se intendi copiare nel cd 2 o pių file .iso, ovvio che si...
Non intendo copiare l'immagine, ma "scrivere" l'immagine (utilizzando ad esempio in Nero il comando "Burn Image").
Spero di essermi spiegato.
Originariamente inviato da Mounty
Non intendo copiare l'immagine, ma "scrivere" l'immagine (utilizzando ad esempio in Nero il comando "Burn Image").
Spero di essermi spiegato.
No! Non č fattibile in quanto quando "bruci" un immagine automaticamente qualsiasi SW di masterizzazione usi chiude il cd al termine della masterizzazione.
shandess
27-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da dalster
No! Non č fattibile in quanto quando "bruci" un immagine automaticamente qualsiasi SW di masterizzazione usi chiude il cd al termine della masterizzazione.
Infatti...e poi anche se fosse possibile come faresti a passare da un'immagine all'altra?
Cmq la soluzione di copiare direttamente gli .iso č comoda, con le DaemonUI puoi emulare pių CD-Rom virtuali e montarle tutte assieme in una volta...
Il mio scopo era quello di risparmiare qualche cd.
Comunque ho capito che non posso, grazie.
Mistral PaolinuX
28-03-2004, 22:02
Ciao !
Se le suddette ISO non sono di dimensioni tali che, una volta masterizzate, occupano l'intero CD, puoi espandere le ISO con ISObuster e poi masterizzare 2 cartelle diverse con Nero o cmq un sw di mastering.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.