View Full Version : [VA e prov] - EPSON STYLUS C44 PLUS
Vendo per conto di un'amica la suddetta stampante a 45€
acquistata a dicembre 2003, ma pare non trovi più lo scontrino.
Ecco un LINK (http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$ProductDetails?SESSION=tjDnQcYVj5HGnl3V86qWNQ__&A_CodArt=61277&I_CDSRoot=1099882&I_AbsCodDesTec=14124297)
vende anche un telefono cordless Philips KALA 300 colore nero a 50€, anche questo acquistato in dicembre 2003 purtroppo come per la stampante non trova lo scontrino.
Ecco un LINK (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=PHTCD018)
A chi acquista il blocco regalo microfono per pc VIVANCO MF25 con clip.
Precedenza alla consegna a mano
Le eventuali s.s. sono a carico dell'acquirente.
Accorrete Numerosi!!!!!!!!
non interessa?
:confused:
zerothehero
01-04-2004, 23:43
scusa ma io la ho acquistata a 36 euro (c44 plus) all'ipermercato di rozzano (vicino a milano)....
Originariamente inviato da zerothehero
scusa ma io la ho acquistata a 36 euro (c44 plus) all'ipermercato di rozzano (vicino a milano)....
Dubito fortemente della tua affermazione in quanto non documentabile, e poi basti pensare al solo costo delle cartucce....
Io ho segnalato un sito di vendite on line con tanto di prezzo, come da regolamento.
zerothehero
08-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da Kukuzza
Dubito fortemente della tua affermazione in quanto non documentabile, e poi basti pensare al solo costo delle cartucce....
Io ho segnalato un sito di vendite on line con tanto di prezzo, come da regolamento.
non mi metto a inventare balle se riesco a trovare lo scontrino lo scannerizzo così vedi anche tu....pagata 36 euro con le cartucce...cmq in effetti finchè non dimostro di averla pagata a questo prezzo hai ragione tu....buona vendita..
Se si fa avanti qualcuno mica mi offendo :D
Ganesh74
21-04-2004, 11:37
interessato alla stampante 35€ spese di spedizione incluse
ciao
Originariamente inviato da Ganesh74
interessato alla stampante 35€ spese di spedizione incluse
ciao
per piacere....
Ganesh74
21-04-2004, 11:57
Originariamente inviato da Kukuzza
per piacere....
ok come non detto ma gurada che 45€ sono veramente troppe con quel prezzo stava in offerta da unieuro a roma non credo che riuscirai mai a venderla...
ciao e buon proseguimento;)
Originariamente inviato da Ganesh74
ok come non detto ma gurada che 45€ sono veramente troppe con quel prezzo stava in offerta da unieuro a roma non credo che riuscirai mai a venderla...
ciao e buon proseguimento;)
non mi risulta che le offerte della unieuro siano contemplate nel regolamento di questo forum.
Poi ripeto non essendo mia non faccio io il prezzo.
Ciao
ti propongo 40 € spese incluse...
Originariamente inviato da cos1950
ti propongo 40 € spese incluse...
chiedo e ti faccio sapere...
E' in buone condizioni? Ci sono le cartucce? Quanto inchiostro c'è?
A 49 euro spese incluse, va bene? Con garanzia che funzioni perfettamente... significa che se ci fossero problemi te la dovrei rimandare (problemi di integrità stampante)
E' in buone condizioni? Ci sono le cartucce? Quanto inchiostro c'è?
A 49 euro spese incluse, va bene? Con garanzia che funzioni perfettamente... significa che se ci fossero problemi te la dovrei rimandare (problemi di integrità stampante)
Si la stampante è tutta a posto, e le cartuccie sono praticamente piene, se ci dovesero essere dei problemi me la rendi e amici come prima.
Fammi chiedere alla diretta interessata se le va bene il tuo prezzo e poi ti faccio sapere.
novità rispetto alla mia proposta?
novità rispetto alla mia proposta?
aspetto anche io una risposta dalla proprietaria :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.