View Full Version : L'ho aspettata per mesi e mesi, e tra poco ritornerà, sono felicissimo.
Parlo dell'ora Legale .
Finalmente ci si potrà godere appieno il giorno, l'ora solare mi deprime , di abbatte lè da abolire.
jumpermax
27-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da kaioh
Parlo dell'ora Legale .
Finalmente ci si potrà godere appieno il giorno, l'ora solare mi deprime , di abbatte lè da abolire.
io non avrei niente in contrario se non fosse che MI RUBANO UN ORA DI SONNO.... dico anzichè mettere avanti gli orologi di un ora per una notte non si potevano mettere indietro di un ora per 23 notti? :D
ahaha anch'io sono contentissimo:
Sento gia l'odore che si sente alla sera a maggio-giugno, studiare sempre col chiaro, andare in giro shallato in bici e maniche corte.
Troppo bello!!! :D
Andreucciolo
27-03-2004, 19:09
Originariamente inviato da kaioh
Parlo dell'ora Legale .
Anche io mi trasformo completamente nei periodi di luce, può darsi che sia quella che chiamano "depressione stagionale": cioè ci sarebbe gente particolarmente sensibile alla mancanza di luce solare......credo che non potrei mai abitare in Norvegia...
Gig4hertz
27-03-2004, 19:18
Originariamente inviato da thotgor
ahaha anch'io sono contentissimo:
Sento gia l'odore che si sente alla sera a maggio-giugno, studiare sempre col chiaro, andare in giro shallato in bici e maniche corte.
Troppo bello!!! :D
Sisi ma dove? :D Io st'estate uscivo dopo aver fatto 18 doccie e dopo ventiminuti avevo tutta la camicia appiccicata e sono un tipo che non suda molto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.