View Full Version : [Catania]Controller ide Promise Ultra ata 100 tx2
redsnake
27-03-2004, 17:18
Vendo controller Ide Promise ultra ata 100 tx2.
20 euro + ss
Grande preferenza per la consegna a mano.
redsnake
28-03-2004, 12:23
up!
ciccillover
28-03-2004, 13:08
Sai bene che a me interessa se scambi con altro hardware ;) La mia proposta rimane valida. Se dovessi cambiare idea mandami una e-mail.
Ti regalo un UP.
Dream Sequencer
28-03-2004, 14:15
rinorino ne cerca uno, quindi contattalo o metti un post nel suo 3d in sez acquisto, ciao ciao
rinorino
28-03-2004, 17:27
dream , grazie
mi metto in forse visto che prima per correttezza
aspetto due risposte da altri.
comunque up.
ciao
mi metto in coda a 20 s.s. incluse (4,05 in raccomandata)
redsnake
29-03-2004, 12:49
Originariamente inviato da ulisss
mi metto in coda a 20 s.s. incluse (4,05 in raccomandata)
Ci sono già due persone prima di te che mi hanno proposto 20 euro spese incluse quindi in caso rispetterei la coda formatasi ...comunque il prezzo non è trattabile e non penso neanche sia alto...piuttosto vorrà dire che avrò un nuovo soprammobile :) o lo terrò per il futuro...non si sa mai...
:)
Byez
funziona anche con periferiche atapi, dvdrom masterizzatori?
mi serve quindi ti offro 20 + s.s a metà ci veniamo incontro.
redsnake
30-03-2004, 16:54
funziona anche con periferiche atapi, dvdrom masterizzatori?
mi serve quindi ti offro 20 + s.s a metà ci veniamo incontro.
Funziona con tutto...se non ci sono offerte ad un prezzo superiore penso ci potremo accordare a 20 euro e spese di spedizione a metà...
allora fammi sapere tu, io torno online domani sul presto:)
ciao redsnake, ho provato a mandarti un pvt non so se lo hai ricevuto....
redsnake
31-03-2004, 21:41
ciao redsnake, ho provato a mandarti un pvt non so se lo hai ricevuto....
risposto
ok confermo il ctrl hai nuovo pvt
redsnake
05-04-2004, 12:18
hai mail...ho spedito la raccomandata.
Originariamente inviato da redsnake
Funziona con tutto...se non ci sono offerte ad un prezzo superiore penso ci potremo accordare a 20 euro e spese di spedizione a metà...
non mi piace turbare le trattative x il gusto di farlo, però promise sul suo sito dice che i suoi controiller (tutti) non hanno lo strato logico atapi, quindi supportano i soli hd. Se poi hai provato e funziona non so che dire, riporto solo quanto dice promise (e cmq il mio fast track sx400 non reggeva atapi).
redsnake
06-05-2004, 13:19
Originariamente inviato da zawardo
non mi piace turbare le trattative x il gusto di farlo, però promise sul suo sito dice che i suoi controiller (tutti) non hanno lo strato logico atapi, quindi supportano i soli hd. Se poi hai provato e funziona non so che dire, riporto solo quanto dice promise (e cmq il mio fast track sx400 non reggeva atapi).
Io avevo attaccato un Dvd ed un Hdisk e funzionava perfettamente...comunque è una trattativa conclusa un mese fa...ulisss non si è fatto più sentire da un mese e quindi presuppongo che sia tutto a posto(anzi sicuramente è tutto a posto )...quindi in definitiva non hai turbato nessuna trattativa---
:D :D
tutto a posto con il ctrl, ciao red...come è andato l'esame?;)
redsnake
06-05-2004, 14:44
tutto a posto con il ctrl, ciao red...come è andato l'esame?;)
28... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.