PDA

View Full Version : A tutti i genovesi !!!

Marco2000
27-03-2004, 16:26
Vi risulta che esista un negozio musicale che si chiama IL TROVATUTTO ????

Drengot
27-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da Marco2000
Vi risulta che esista un negozio musicale che si chiama IL TROVATUTTO ????

Mhhhhhh.....io non ne ho mai sentito parlare.......:rolleyes:

Marco2000
27-03-2004, 17:31
Originariamente inviato da Drengot
Mhhhhhh.....io non ne ho mai sentito parlare.......:rolleyes:

non si trova nemmeno sulle paginegialle/bianche.it

mi sa che non esiste!:confused:

Drengot
27-03-2004, 18:24
non si trova nemmeno sulle paginegialle/bianche.it

mi sa che non esiste!:confused:

Probabile......cosa cercavi ?

Marco2000
27-03-2004, 20:05
Ho trovato su un sito di annunci l'annuncio di questo "negozio" che vendeva una tastiera, l'ho contattato ma non mi ha ancora risposto..... volevo vedere se riuscivo a trovare il numero di telefono.

Drengot
27-03-2004, 20:12
Ho trovato su un sito di annunci l'annuncio di questo "negozio" che vendeva una tastiera, l'ho contattato ma non mi ha ancora risposto..... volevo vedere se riuscivo a trovare il numero di telefono.

mhhh peccato....niente.........ne conosco altri ma quello proprio no....comunque io anche per pianoforte e tastiera mi sono sempre rivolto a Merula ...immagino tu lo conosca...
:)

Drengot
27-03-2004, 20:42
Scusate per il doppio post....:rolleyes:

lucio68
27-03-2004, 20:45
Originariamente inviato da Drengot
mhhh peccato....niente.........ne conosco altri ma quello proprio no....comunque io anche per pianoforte e tastiera mi sono sempre rivolto a Merula ...immagino tu lo conosca...
:)

Scusa, forse mi sbaglio, ma Merula non era a Chiavari? Mi avevano detto che non esisteva più. Ci avevo comprato un paio di effetti per l'elettrica nell'86

Drengot
27-03-2004, 21:19
Originariamente inviato da lucio68
Scusa, forse mi sbaglio, ma Merula non era a Chiavari? Mi avevano detto che non esisteva più. Ci avevo comprato un paio di effetti per l'elettrica nell'86

No a Chiavari c'è o c'era (non lo so di preciso) un altro che è presente anche a Milano credo sia Lucky Music....Merula è quell'immenso magazzino musicale che si trova a Bra in Piemonte...lo so perchè perchè c'ho speso qualche milioncino....:p