PDA

View Full Version : LiteOn Frullatore di CD

Zermak
27-03-2004, 15:08
Ragazzi, non so se abbiate mai assistito ad una rottura del cd da parte di un masterizzatore, bhe, io ho avuto quest'esperienza proprio oggi.
Oggi mio fratello, visto che ieri avevamo formattato decide di reinstallare wc3roc e poi wc3tft (entrambi originali). L'istallazione di wc3roc avviene tranquillamente usando il masterizzatore cd della liteon (vd sign). Ma poi, installando, sempre con il solito liteon, wc3tft (l'espansione) ad un certo punto, cira 30%, dell'istallazione, si sente un forte botto nel pc. Preoccupato mio fratello vedendo l'istallazione bloccata crede che il mast è andato. Così prima di spegnere il pc apre il carrello del masterizzatore e scopre stupito che il masterizatore aveva fisicamente triturato il cd in mille pezzetini. Come mai è successa questa cosa? Il masterizzatore è un LiteOn LTR-52246S.

Ciao e Grazie!

PS: visto che il cd è originale sapete se mandando un'email alla blizzard potrei riavere il cd originale indietro?

PPS: se invece facessi causa alla LiteOn? :D

Zermak
27-03-2004, 15:27
Adesso riattaccando il masterizzatore ho constatato che è andato anche quello visto che nn legge più nessun cd :(
Rispondete

Ciao!

Coyote74
27-03-2004, 16:15
Ti posso dire che sicuramente il supporto era fallato. Ad alta rotazione è esploso, ma il master centra poco... anzi nulla. Alla Blizard chiederei anche i danni del master, altro che un cd nuovo;)

Zermak
28-03-2004, 01:14
Originariamente inviato da Coyote74
Ti posso dire che sicuramente il supporto era fallato. Ad alta rotazione è esploso, ma il master centra poco... anzi nulla. Alla Blizard chiederei anche i danni del master, altro che un cd nuovo;)

si, ma come devo fare? :(

aristippo
28-03-2004, 09:22
Originariamente inviato da Zermak
si, ma come devo fare? :(
Manda indietro il master dicendo che non va +,almeno quello dovresti recuperarlo.
Cerca nel forum,ci sono stati altri casi.
Ciao Massimo
:)

^O^ Yawn
28-03-2004, 10:08
Originariamente inviato da Zermak
Adesso riattaccando il masterizzatore ho constatato che è andato anche quello visto che nn legge più nessun cd :(
Rispondete

Ciao!

conserva tutto.

incomincia a mandare una mail alla Blizzard... e vedi che ti rispondono.

poi fai una raccomandata con la ric di ritorno col cd distrutto.

non penso facciano storie per un 100-150€ (mast+gioco) che per loro non sono niente

Soul Reaver
28-03-2004, 10:23
A me è esploso un cd dentro ad un lettore lg. Triturato.

Zermak
28-03-2004, 19:21
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
conserva tutto.

incomincia a mandare una mail alla Blizzard... e vedi che ti rispondono.

poi fai una raccomandata con la ric di ritorno col cd distrutto.

non penso facciano storie per un 100-150€ (mast+gioco) che per loro non sono niente

Che dovrei scriverci nella raccomandata?
Grazie :)

PS: l'email l'ho mandata ma ancora rispondono (support@blizzard.com)