PDA

View Full Version : Operation Flashpoint 2

fritzen
27-03-2004, 15:00
si sa niente su questo gioco? il sito ufficiale, non me lo carica.
http://www.flashpoint2.com/

Max Power
27-03-2004, 15:26
Battlefield Vietnam, anche se molto + arcade, gli sta rubando tutta la scena.

Apollo86
27-03-2004, 15:39
Originariamente inviato da Max Power
Battlefield Vietnam, anche se molto + arcade, gli sta rubando tutta la scena.

quoto dicendo che fp1 è dopo aa ops il miglior titolo di guerra!!!
e quando sento dire che sono + belli ai titoli come call od duty mohaa .....mi si rizzano i capelli....infatti nn hanno niente a che fare con una simulazione ma sono puramente arcade..sono scripettosi, la strada è sempre una e dunque nulla succede per caso, la tecnica è smepre la stessa...waaaa bua bua bua.....

dunque ecco il mio consiglio/giudizio (fidatevi...)

call of duty :oink:
mohaa :oink:
hd2 ;)
fp1 ;)
aao :) ;)

Max Power
27-03-2004, 15:52
Originariamente inviato da Apollo86
quoto dicendo che fp1 è dopo aa ops il miglior titolo di guerra!!!
e quando sento dire che sono + belli ai titoli come call od duty mohaa .....mi si rizzano i capelli....infatti nn hanno niente a che fare con una simulazione ma sono puramente arcade..sono scripettosi, la strada è sempre una e dunque nulla succede per caso, la tecnica è smepre la stessa...waaaa bua bua bua.....

Non schernirmi mohaa che è un giuoco stupendo!!!

Sarà arcade ma prova a guardarti il film "SALVATE IL SOLDATO RAYAN" prima di farti il livello Ohama beatch, non ci sarà simulatore ke tenga.....

Poi xkè ce l'hai con battlefield?

In multy è stra divertente!!!!!!!!:) :) :)

TheRipper
27-03-2004, 16:04
Considero Operation Flashpoint come il migliore simulatore di guerra e credo di impazzire col suo seguito se fosse all'altezza del suo predecessore. Anche AA non e' malaccio;)
Cmq non e' da confondersi con titoli come Battleflield o Call of Duty visto che sono molto piu' arcade...praticamente sono una categoria diversa.
E' ovvio che un titolo come Battlefield abbia piu' richiamo...le simulazioni non sono cose per tutti...e per fortuna aggiungo io! tanto di guadagnato per il gameplay.

Apollo86
27-03-2004, 16:17
bf l'ho dimenticato...;) sorry:sofico:

paovett
28-03-2004, 12:01
Originariamente inviato da TheRipper
Considero Operation Flashpoint come il migliore simulatore di guerra e credo di impazzire col suo seguito se fosse all'altezza del suo predecessore. Anche AA non e' malaccio;)
Cmq non e' da confondersi con titoli come Battleflield o Call of Duty visto che sono molto piu' arcade...praticamente sono una categoria diversa.
E' ovvio che un titolo come Battlefield abbia piu' richiamo...le simulazioni non sono cose per tutti...e per fortuna aggiungo io! tanto di guadagnato per il gameplay.

sottoscrivo tutto....

spero che il seguito non decidano di renderlo più "arcade" per vendere di più...sarebbe uno smacco enorme per gli "intenditori" di guerra simulata...:D

fritzen
28-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da paovett
sottoscrivo tutto....

spero che il seguito non decidano di renderlo più "arcade" per vendere di più...sarebbe uno smacco enorme per gli "intenditori" di guerra simulata...:D
cmq il primo ha venduto piu di 1 milione di copie

breaker
28-03-2004, 14:23
dovremmo vederlo fra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo ;)

Muflus
29-03-2004, 17:58
Originariamente inviato da fritzen
si sa niente su questo gioco? il sito ufficiale, non me lo carica.
http://www.flashpoint2.com/
Questo è IL GIOCO! Lo aspetto con ansia da anni, spero non mi deluderanno... Probabilmente sarà il prossimo gioco "upgrada piccì"...
A me il sito si carica benissimo, in pratica è un televisore che devi accendere col bottone in basso per avere notizie sul gioco.
Nel frattempo si rumoreggia di un'espansione prevista per l'estate chiamata OF 1.5.
Date un'occhiata qui (http://www.flashpoint1985.com/cgi-bin/ikonboard311/ikonboard.cgi?;act=ST;f=56;t=37476;st=0) e se qualcuno sa il tedesco mi traduca che dicono qua (http://www.defcon-network.de/vwar/news.php) che sto morendo :sbav:
Ciao :)