PDA

View Full Version : Nero non brucia

m.viazz
27-03-2004, 14:36
Ciao a tutti.
E' un po di tempo che Nero (6.3.0.2) mi dā problemi.

Una volta avviato il programma, scelgo l'operazione da fare, e al momento di masterizzare, se ho il supporto vergine giā inserito, il tasto "scrivi" rimane in trasparenza, mentre se il supporto non č nel masterizzatore, clicco su "scrivi", mi chiede di inserire un supporto vuoto, ma quando l'ho insertito, rimane la finestra di richiesta e non succede niente.

Da notare che:

Ho 2 Masterizzatori , un LG CDRW 8320B e un Pioneer DVDRW 106D , e il problema si presenta con entrambi.

Ho provato con supporti vergini differenti.

Se formatto il sistema e reinstllo tutto, inizialmente funziona poi, dinuovo cosi.

Please help me

gor
27-03-2004, 20:00
ciao,una domanda stupida hai provato qualche altro software di masterizzazione?tipo cd burner xp2 e simili di freware in rete ce ne sono molti oppure provare una versione di nero precedente,ciao.

m.viazz
28-03-2004, 00:18
Sai, ho risolto reinstallando una versione precedente dei driver IDE.

ora ho un altro problemino

ho installato una scheda PCI alla quale posso collegare altri 4 HD-CDROM e per adesso ci ho messo un DVD ROM della LG.

Provando a copiare un DVD video dal lettore LG al masterizzatore Pioneer (non al volo) all'inizio della lettura mi dice "impossibile copiare questo disco su un DVD"....