View Full Version : ADVC-100
giosant69
27-03-2004, 14:21
Questa domanda è rivolta a chi ha questo convertitore in
oggetto:dovendo acquistarlo, vorrei sapere se è possibile nel mentre
elaboro un filmato ad es. con Premiere, vedere in prewiew il post
elaborazione su una TV collegata alla ADVC-100...
Sto valutando inoltre l'acquisto della Empire All in one DV/AV 3-in-1 ma...a leggere i post nessuno parla di questa scheda....quindi
sicuramente la ADVC-100 sarà superiore...commenti?Grazie per il vostro aiuto. Gianni
Originariamente inviato da giosant69
Questa domanda è rivolta a chi ha questo convertitore in
oggetto:dovendo acquistarlo, vorrei sapere se è possibile nel mentre
elaboro un filmato ad es. con Premiere, vedere in prewiew il post
elaborazione su una TV collegata alla ADVC-100...
Io lo uso con Avid ed è possibile fare quello che dici tu. Puntalizzo comunque che in fase di lavoro durante il montaggio si va scomodo a vedere il prewiew sul TV esterno per via del ritardo dovuto alla conversione digitale/analogico, quindi mi trovo molto meglio nello sfruttare lo stesso monitor del PC.
Penso che con Premiere sarà la stessa identica cosa. Anzi ne sono ...certo.
giosant69
28-03-2004, 07:38
Paki grazie per la risposta, essendo un principiante ho bisogno di queste info...un altra domanda:quando acquisisco da analogico un filmato ad asempio di 20 min., il filmato lo devo convertire in altro formato oppure provvede premiere una volta importato ed elaborato?
In sostanza Premiere acquisisce direttamente in digitale. L'ADVC-100 converte automaticamente la sorgente analogica in digitale. Quindi una volta che hai acquisito i tuoi 20 minuti da sorgente analogica, non devi fare nessun'altra conversione. Il filmato è gia pronto per l'uso quindi per il montaggio.
giosant69
29-03-2004, 20:12
Puoi dirmi se premiere ha necessità di una scheda audio deparata invece di quella integrata?Esportando un filmato elaborato non sento l'audio....CIAO e grazie ancora
Non penso che il problema dell'audio sia legato alla scheda audio integrata. Comunque non uso premiere quindi non so darti info in merito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.