View Full Version : Ma avete visto la TV con Winamp??
PaTLaBoR
27-03-2004, 12:49
La sto provando proprio adesso...è una figata paurosa...
si vede benissimo :eek: e fluidissimo....... stra :eek:
Puccio Bastianelli
27-03-2004, 12:50
si puo anche acquisire??
che c'è di strano scusa? si conosce bene la bontà della tecnica di streaming shoutcast...
Tetrahydrocannabin
27-03-2004, 12:51
come si fa a vederla?
PaTLaBoR
27-03-2004, 12:52
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
si puo anche acquisire??
eh...ci stavo proprio pensando...
ci vorrebbe un programma tipo snapshot...però con i video
PaTLaBoR
27-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
come si fa a vederla?
scarica il programmi da www.winamp.com
scarica la versione full apri la lista delle tv disponibile e guarda :eek:
sto guardando il video di kylie minogue, red blooded woman...
:eek:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
come si fa a vederla?
Winamp5 > ML (Media Library) > Internet TV
PaTLaBoR
27-03-2004, 12:54
Originariamente inviato da GioFX
che c'è di strano scusa? si conosce bene la bonta della tecnica di streaming shoutcast...
non pensavo l'adottassero pure per i video :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
27-03-2004, 12:56
Winamp5 > ML (Media Library) > Internet TV
Originariamente inviato da PaTLaBoR
scarica il programmi da www.winamp.com
scarica la versione full apri la lista delle tv disponibile e guarda :eek:
sto guardando il video di kylie minogue, red blooded woman...
:eek:
grazie mille :D
Io per registrare da winamp uso "stramripper"
Sto scaricando... ma e' tutto gratis? :D
senza win amp non si riesce ad accedere allo stremaing video, che formato usano?
il .nsv lo apre solo winamp :muro: :muro: :muro: :muro:
1. Ho adsl a 640 (upgrade da poco), ma mi si vede fluido per due sec, poi fa il buffer, poi di nuovo fluido, ecc... e' normale con questa connessione oppure si dovrebbe vedere sempre fluido?
2. Ma emittenti italiane ci sono?
3. Ma e' tutto gratis? Mi sembra strano... e' una cosa bella, quindi mi stupisce che sia gratis :D
se venite a questo thread >
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631160
ho trovato come registrare lo streaming dalla Tv di winamp, io lascio il pc acceso e mi registro i video musicale di [XRM -TV]
ho dovuto fare tutto da solo :D per fortuna ero io stesso nella mia lista
venghino signori offre la rete
lucas86mj23
27-03-2004, 13:50
min*ia! troppo storia!!
nn lo sapevo!
spettakolare!
e ci sono anke i :oink: !! :D
Originariamente inviato da Chester
1. Ho adsl a 640 (upgrade da poco), ma mi si vede fluido per due sec, poi fa il buffer, poi di nuovo fluido, ecc... e' normale con questa connessione oppure si dovrebbe vedere sempre fluido?
3. Ma e' tutto gratis? Mi sembra strano... e' una cosa bella, quindi mi stupisce che sia gratis :D
il rallentamento potrebbe dipendere dal traffico, o dal server, le emittenti italiane potrebbero esserci, ed è tuuuutto gratis.
x Kaioh: x il formato nsv qui> http://www.shoutcast.com/support/docs/docs.phtml?filenumber=10&language=english&layout=normal&prevlayout=normal
ci sono info che non ho avuto tempo di vedere :D
walternet
27-03-2004, 14:30
Originariamente inviato da lucas86mj23 e ci sono anke i :oink: !! :D
:sbav:
Bellissimooooooo!
:D
PaTLaBoR
27-03-2004, 14:47
Originariamente inviato da lucas86mj23
min*ia! troppo storia!!
nn lo sapevo!
spettakolare!
e ci sono anke i :oink: !! :D
dove sono??? non li ho visti!!!
indirizzzz :D
PaTLaBoR
27-03-2004, 14:48
Originariamente inviato da Chester
strano! anch'io ho la 640...a me si vede FLUIDISSIMO...come un divx ;) forse hai ppreso un server lento
strano! anch'io ho la 640...a me si vede FLUIDISSIMO...come un divx ;) forse hai ppreso un server lento
Era uno mtv qualcosa...
Hai trovato emittenti italiane? Ma c' e' un posto dove scaricare liste di nuovi canali?
Chiedevo se era gratis perche' visto che ci sono canali per adulti tra i generi mi sembra strano non siano a pagamento ;)
spinbird
27-03-2004, 14:52
per vedersi fluido ok, ma che sia come un divx, insomma
non guarderei mai un film in quella qualità;)
marKolino
27-03-2004, 14:52
wow.. c'è un canale (audio) dedicato ai Pink Floyd
spinbird
27-03-2004, 14:55
Originariamente inviato da marKolino
wow.. c'è un canale (audio) dedicato ai Pink Floyd
edit: trovato
PaTLaBoR
27-03-2004, 14:55
nono tranqui non sono a pagamento
http://www.winamp.com/videos/
qua ci sono i video musicali...guarda un pò come si vedono :eek:
la lista dei canali italiani la sto cercando ma non ne trovo nemmeno uno...
Mah, sto riprovando, ma si vede sempre cosi'. Il server dipende dal canale che voglio vedere, giusto?
E cosa e' il VP6 codec?
marKolino
27-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da spinbird
indirizzo indirizzo
:p
basta che vai in internet radio, ordini per Genere e trovi i pink floyd.
stanno trsmettendo l'album meddle :O
PaTLaBoR
27-03-2004, 14:58
si la qualità e la fluidità dovrebbero dipendere dal server in cui sta il video.
Ci sono servers con 400 utenti connessi..ecco quelli sono i più lenti.
il codec che? :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! :eek:
Ho aperto Truth TV e c' e' uno che parla che si chiama Chas FreeMan!!! :eek: :rotfl:
PaTLaBoR
27-03-2004, 15:07
Originariamente inviato da spinbird
per vedersi fluido ok, ma che sia come un divx, insomma
non guarderei mai un film in quella qualità;)
scherzi?....si vede benissimo...
se parli dei film :oink: ok...ma hai visto gli altri video?
BELLISSIMO :D :D :)
POI MI VA FLUIDISSIMO se li carica in um attimo e non mi bloccano mai
qualcuno a trovato canali in italiano non lo sapevo grazie
credevo che solo portali come rosso alice potessero garantire una cosa del genere....
bella pat. grazie della segnalazione ^_^
Originariamente inviato da ]Rik`[
bella pat. grazie della segnalazione ^_^
Vero, grazie :)
Un UP nel caso qualcuno sappia se si puo' ampliare la lista di canali che si possono vedere, e se ci sono canali italiani
nono tranqui non sono a pagamento
http://www.winamp.com/videos/
qua ci sono i video musicali...guarda un pò come si vedono :eek:
la lista dei canali italiani la sto cercando ma non ne trovo nemmeno uno...
lancio una provocazione.....................
"qualcuno" in combutta con Urbani creerà un decreto ad hoc in modo che essa possa oscurare questi siti stranieri che hanno il grave difetto di proporre materiale gratis ( togliendo cosi potenziali clienti a iservizzi a lauto pagamento italiani), magari adducendo che non versano qualche balzello allo stato/siae in italia salvo poi proporli tutti su rosso alice ad un prezzo a dir loro modico e concorrenziale.................
non mi stupirei :p :p :p
Originariamente inviato da kaioh
lancio una provocazione.....................
"qualcuno" in combutta con Urbani creerà un decreto ad hoc in modo che essa possa oscurare questi siti stranieri che hanno il grave difetto di proporre materiale gratis ( togliendo cosi potenziali clienti a iservizzi a lauto pagamento italiani), magari adducendo che non versano qualche balzello allo stato/siae in italia salvo poi proporli tutti su rosso alice ad un prezzo a dir loro modico e concorrenziale.................
non mi stupirei :p :p :p
ma se il materiale è gratis, mi pare che sono gli stessi autori, nel caso dei video di winamp, a permetterne la distribuzione quale infrazione uno farebbe? o no?
a proposito qualcuno è riuscito a registrare quei video playlist , io ci ho provato, incollando il link in streamripper32 e aprendolo dopo oppure scaricandolo con google ma il filmato mi va a salti per poi interrompersi prima, invece eseguendo la videoplaylist con winamp si vede perfettamente :confused:
American horizo
27-03-2004, 18:29
Come si usa streamripper ??
Originariamente inviato da American horizo
Come si usa streamripper ??
esegui winamp e anche streamripper32,
scegli un canale dell'internetTV e poi click col dx nella barra di winamp dove vedi titolo , durata e info varie su ViewFileInfo,
ti compare una finestrella dove c'è un indirizzo tipo
http:\\xxx.xx.xx.xxx:4010;nsv
ebbene copi questa informazione nella casella BroadcastParameters di streamripper32 e poi click su StartRip, pulsante a destra,
se il filmato è già iniziato te lo metterà in una sottodirectory della sua di installazione -Incomplete- altrimenti in una altra...
i file rippati così però li salva con estensione mp3, tu dovrai manualmente cambiare l'estensione a nsv, una volta fatto li puoi aprire con winamp e vederli come video o se no solo come mp3, ovvio.
un programma analogo è HiDownload.
un programma analogo è HiDownload.
http://all-streaming-media.com/record-video-stream/record-winamp-video-SHOUTcast-ripper.htm
trial cmq e da provare...
apri la lista delle tv disponibile
Dove si trova, please?
Io ho una lista di 122 canali. Anche voi? Sono quelli e basta o se ne possono aggiungere?
Se sono tutti canali esteri e' un po' una palla :D
la lista mi pare si scarichi automaticamente, i canali cambiano a seconda se c'è o meno la trasmissione, così ho capito
c'è anche una tv russa che fa dei tutorial di programmi pc, per la felicità dei comunisti :D
c'è anche una tv dove si vedeva il gabinetto pieno ed otturato e tentavano di pulirlo,
ora basta il prossimo consiglio a pagamento :D
ancje con realplayer si vedono tutte le TV mondiali broadcast :rolleyes: .......... da una vita :rolleyes:
Originariamente inviato da ENGINE
ancje con realplayer si vedono tutte le TV mondiali broadcast :rolleyes: .......... da una vita :rolleyes:
Dicci come :)
bisogna avere anche l'antenna della tv collegata a qualche scheda video o simili o basta la connessione internet?? grazie e scusate l'ignoranza ma sto leggendo di fretta e mi sembra un bel colpo di info..
ciao
Originariamente inviato da teddyvs
bisogna avere anche l'antenna della tv collegata a qualche scheda video o simili o basta la connessione internet?? grazie e scusate l'ignoranza ma sto leggendo di fretta e mi sembra un bel colpo di info..
ciao
Non serve l' antenna, pero' non aspettarti di vedere Italia1, ecco :D
certo che no xò magari si becca anche qualche canale straniero carino.. grazie.. ted
Originariamente inviato da teddyvs
certo che no xò magari si becca anche qualche canale straniero carino.. grazie.. ted
Da quello che ho visto i canali non corrispondono a canali esistenti (ad esempio Rai, CNN, BBC, ecc...), ma a canali appositamente per internet.
Cosa ci trovi quindi? Canali con video musicali, qualche anime ma in giapponese, canali tematici.
Facci un giro, chiaro, pero' non e' come mi aspettavo io :D
magari cercando un po' nei canali esteri qualcosa di interessante c'è poi noi non li conosciamo quindi non si sa mai... se qualcuno fa qualche scoperta lo puo fare sapere??! io mi immagino un tipo tv con antenna tipo satelliti di un tempo con canali in tedesco e tanti filmati di musica ecc.. ciao
85kimeruccio
25-04-2004, 05:32
un upp alla bellissima conversazione.. :D
Stereg_2
25-04-2004, 16:01
Si vede fluidissimo...stavo scaricando da emule a 20k e vedevo lo stesso molto bene,anche se i buffer erano frequenti! Però c'è una cosa un pò strana: dopo circa 1 minuto che guardo la tv,mi si stoppa da sola...anche a voi? Forse è questo il motivo per cui è gratis? Grazie!!!
Pugaciov
25-04-2004, 17:34
Ciao a tutti
Ho scoperto da poco queste magnifiche funzioni di Winamp e sto godendo da paura!!!!!!!!
Non in quel senso ragazzi:D, purtroppo la Tv è un po' troppo per la mia povera ISDN:D
Ma ci sono centinaia di bellissime radio!!! Stupendo!!!!!!!!!
Stereg_2
25-04-2004, 17:35
Sono contento per te Pugaciov! Ma sapete perchè dopo un paio di minuti la tv mi si ferma da sola? Può essere perchè stò scaricando da emule?
Pugaciov
25-04-2004, 17:38
Originariamente inviato da Stereg_2
Sono contento per te Pugaciov! Ma sapete perchè dopo un paio di minuti la tv mi si ferma da sola? Può essere perchè stò scaricando da emule?
Eh beh, direi! Magari hai la banda troppo occupata dal mulo!
Cmq consolati...c'è chi deve andare avanti con ISDN:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stereg_2
25-04-2004, 17:39
Anche io un anno fa avevo l'ISDN! Spendevo quanto adesso perchè ci stavo molto su intenret...quinid ho messo l'ADSL!!! Che bello andare a 640 k! :)
Pugaciov
25-04-2004, 17:41
Che bello andare a 640 k! :)
Aaaaaaaargh non dirmi cosi 'stardo! Mi uccidi!!!!!:mad:
:D:D:D ....:cry: :cry: :cry:
Stereg_2
25-04-2004, 17:42
CHE BELLO ANDARE A 640 K!!! MI SEMBRA DI ESSRE RINATO ADESSO CHE HO L'ADSL!!! buahahaha...scherzo dai!!! :D
Pugaciov
25-04-2004, 17:43
CHE BELLO ANDARE A 640 K!!! MI SEMBRA DI ESSRE RINATO ADESSO CHE HO L'ADSL!!! buahahaha...scherzo dai!!! :D
:muro: :muro: :muro: :mad:
:D
Stereg_2
25-04-2004, 17:45
Sai come si fa a vedere la Tv anche con Real Player?
85kimeruccio
25-04-2004, 17:45
ma nn conoscete tv on web carine?
oltre a quelle di winamp e realplayer?
Stereg_2
25-04-2004, 17:47
non ne conosco! Musicali conosco solamente: deejay tv (www.deejay.it) e hit channel (www.hitchannel.tv)... sono 2 canali satellitari! Se invece vuoi altri generi, non ti sò aiutare...mi spiace!
peterpan75
25-04-2004, 21:37
Su QUESTO (http://wwitv.com/) sito ci sono un centinaio di tv in streaming di tutto il mondo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.