PDA

View Full Version : [NA] Nikon Coolpix 5700 (2 mesi di vita!)

ChriD
27-03-2004, 12:40
Vendo la suddetta fotocamera nuovissima, neanche due mesi di vita!!!

E' stata cquistata in America quindi preannuncio che non gode di supporto Nital ;)

La macchina viene venduta con confezione originale come da fabbrica;
giusto per dare un'idea parte della cavetteria e di manuali è ancora sigillata!

Come da legge il prodotto gode del 90day warranty che scade alla fine di Aprile!!!

La fotocamera viene venduta al modico prezzo di 650€ comprese spese di spedizione con Posta Assicurata!

Il pagamento è da effettuarsi con bonifico bancario!!

Per qualsiasi genere d'informazione basta inviare un p.m. o una e-mail!

Per chi è di Napoli è fosse interessato all'acquisto sono disposto allo scambio a mano purchè mi venga versato parte dell'importo come cauzione ("per evitare sole")

SOLO PER VERI INTERESSATI!!!

ChriD
28-03-2004, 11:10
La macchina è intanto in vendita anche da altre parti, vediamo chi se la aggiudica per prima!! :)

lippolippo
28-03-2004, 17:22
a me interressa...ma visto che l"hai presa in amerika....e che costa molto molto meno di qua...il prezzo potevi pure tenerlo più basso....:oink:

ChriD
30-03-2004, 18:07
Abbasso a 620€ :(
spese di spedizione non comprese!!!

ChriD
31-03-2004, 20:16
Abbasso al prezzo intrattabile di 600 euro più spese di spedizione!!!

La vendita è in corso anche su e-bay!

giordano
01-04-2004, 00:11
interessato, ma non capisco se hala garanzia o no?? scontrino?

Clematis
03-04-2004, 12:20
Ho visto che la macchina in questione è stata aggiudicata ad un compratore e-Bay.
Avendola rivista in vendita e al prezzo di partenza di 100 Euro, devo pensare che sia un'altra macchina (dubito) o che la vendita non è andata a buon fine?
Se così fosse qui c'è ancora spazio per sperare? O attendi anche la fine dell'asta in corso?
Ciao.
Beppe.

ChriD
26-04-2004, 10:31
Originariamente inviato da Clematis
Ho visto che la macchina in questione è stata aggiudicata ad un compratore e-Bay.
Avendola rivista in vendita e al prezzo di partenza di 100 Euro, devo pensare che sia un'altra macchina (dubito) o che la vendita non è andata a buon fine?
Se così fosse qui c'è ancora spazio per sperare? O attendi anche la fine dell'asta in corso?
Ciao.
Beppe.

La macchina è stata venduta al prezzo di 608 €!!