View Full Version : Importante...io nn ci credo mai in queste cose ma...dateci un okkio
ShinAkuma
27-03-2004, 13:00
Mi e' arrivata una segnalazione dalla ragazza di mio frate che a sua volta l'aveva ricevuta.Premetto che mio frate lavora in aereoporto, security.
non me l'ha detta mio frate, e magari nn e' vera sta notizia, pero' nn escludo che possa essere vera..di solito nn credo in ste cose ma secondo me potrebbe essere vera..magari poi il tizio ha fatto lo sborone e nn c'entra nulla col terrorismo, ma io ve la riporto.
chiudete se nn la trovate di buon gusto, ma io stavolta la giro a tutti, potrebbe essere davvero una verita'..
>
> >
> > -----
> > > ..LA GIRO X NON AVERE RIMORSI.......>
> > > >
> > > > > Ciao ragazzi,
> > > > questo non e' uno scherzo.
> > > >
> > > > Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'alitalia
> > > > (il marito della mia collega lavora per l'alitalia), in un
> > > > volo per il marocco, la ragazza ha trovato un portafogli sul
> > > > sedile, quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse,
> > > > e cosi' l'ha restituito. Il signore arabo, l'ha ringraziata
> > > > molto e prima di uscire dall'aereoporto e' tornato da lei e
> > > > gli ha detto, visto che lei gli ha fatto un grande piacere
> > > > lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma
> > > > o a Milano a Pasqua, succedera qualcosa di VERAMENTE BRUTTO,
> > > > mi raccomando mi ascolti."
> > > > Ragazzi, fatelo girare il piů possibile a tutte le persone
> > > > che conoscete, Pasqua viene di 11 aprile ed il fatto non e'
> > > > irrilevante.
> > > >
> > > > FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSIMO.
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > >
> >
>
>
>
Col clima che c'è in sti giorni, a scatenare il panico ci vuole veramente poco. A me sembra una delle solite mail del cavolo che girano, ma la regola di guardarsi bene intorno vale più che mai. Che dire, si può solo sperare.
ShinAkuma
27-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da Tiafx
Col clima che c'è in sti giorni, a scatenare il panico ci vuole veramente poco. A me sembra una delle solite mail del cavolo che girano, ma la regola di guardarsi bene intorno vale più che mai. Che dire, si può solo sperare.
io le mail cosi nemmeno le leggo, pero' ...dalla ragazza di mio frate(sono persone serie cmq...e non bambini...sono sopra ai "enta" :D) , mio frate lavora all'aereoporto etc (magari possono avere amicizie con appunto hostess..)
io non so
di sicuro non prendo la metro a pasqua...gia' normalmente nn mi fido +...
NB:io sono uno che nn sta chiuso in casa per paura di un attentato etc...quando capitera' la morte capitera'....ma veramente in sto periodo il riskio (grazie a...) e' aumentato vertiginosamente...tolta USA, Tolta Spagna....
O Italia o Inghilterra...
Io direi la prima.
cmq io ripeto, riporto pari pari, decidete voi sul da farsi.
ps: puoi guardarti intorno..ma una bomba 2 carrozze dopo nn la vedi...
vecchissima e ovviamente bufala......
Originariamente inviato da ShinAkuma
Mi e' arrivata una segnalazione dalla ragazza di mio frate che a sua volta l'aveva ricevuta.Premetto che mio frate lavora in aereoporto, security.
non me l'ha detta mio frate, e magari nn e' vera sta notizia, pero' nn escludo che possa essere vera..di solito nn credo in ste cose ma secondo me potrebbe essere vera..magari poi il tizio ha fatto lo sborone e nn c'entra nulla col terrorismo, ma io ve la riporto.
chiudete se nn la trovate di buon gusto, ma io stavolta la giro a tutti, potrebbe essere davvero una verita'..
>
> >
> > -----
> > > ..LA GIRO X NON AVERE RIMORSI.......>
> > > >
> > > > > Ciao ragazzi,
> > > > questo non e' uno scherzo.
> > > >
> > > > Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'alitalia
> > > > (il marito della mia collega lavora per l'alitalia), in un
> > > > volo per il marocco, la ragazza ha trovato un portafogli sul
> > > > sedile, quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse,
> > > > e cosi' l'ha restituito. Il signore arabo, l'ha ringraziata
> > > > molto e prima di uscire dall'aereoporto e' tornato da lei e
> > > > gli ha detto, visto che lei gli ha fatto un grande piacere
> > > > lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma
> > > > o a Milano a Pasqua, succedera qualcosa di VERAMENTE BRUTTO,
> > > > mi raccomando mi ascolti."
> > > > Ragazzi, fatelo girare il piů possibile a tutte le persone
> > > > che conoscete, Pasqua viene di 11 aprile ed il fatto non e'
> > > > irrilevante.
> > > >
> > > > FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSIMO.
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > > >
> > >
> >
>
>
>
Genocide85
27-03-2004, 13:12
sta storia gira dall'11 settembre.........:)
quindi cazzata;)
alphacygni
27-03-2004, 13:12
a me pare di ricordare che risalga alla pasqua ALMENO dell'anno scorso...:O
io direi OLD
visto che l'anno scorso ne hanno postato uno simile
solo che al posto della hostess c'era una signora anziana
se solo tu avessi un po di esperienza eviteresti di spargere in giro queste bufale immonde . La storia del portafoglio ritrovato con l arabo che ringrazia è vecchia quanto il cucco , solo che ogni volta qualche burlone cambia la data . Pensateci prima di diffondere ste cazzate . Go buy intelligenza .
bah
ShinAkuma
27-03-2004, 13:16
intelligenza? ritengo, sinceramente, di averne ben + di un utente che posta quel che hai tu scritto.
semmai bisognerebbe che qualcuno comprasse un po' di educazione, semmai....
cmq chiudete, io ve l'ho scritto e basta...
il fatto e' che mio frate fa la security all'aereoporto di malpensa e a volte a linate, solo per quello che ve l'ho postato.
ShadowThrone
27-03-2004, 13:17
stica....
io la metro la prendo tutti i giorni e a pasqua me ne sto a casa a 100 km dalla metropolitana.
è una grandissima stronzata, nn credete a ste cazzate, due anni fa dove abito io c'è un grande centro commerciale e si era sparsa la voce che i terroristi avremmo messo una bomba x farlo esplodere, addirittura avevano detto l'ora e la data, il bello è che quel giorno il centro commerciale era pieno di poliziotti e la bomba dovera???? a 2 anni di distanza è stata una grandissima bufala x far perdere tempo ai poliziotti e scatenare il panico in giro. sopratutto xchè c'è molta gente che crede a queste cose. quindi cerchiamo di nn mettere in giro bufale simili. :O
Avevano fatto sta cosa, tramite passaparola però non con mail, l'anno scorso... :rolleyes:
Io un bel giorno, ignaro di tutto, arrivo in metropolitana e noto che era DESERTA!!! Di solito era piena di gente... e mi dico... bah, che strano, meglio così che non c'è ressa :cool:
Poi ho scoperto perchè... :O
:sofico: :p
Ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.