View Full Version : Calcolatrice grafica x win??
Qualcuno mi può indicare un programma da usare come una semplice calcolatrice scientifica grafica??
Non mi interessano programmi tipo derive,maple,mathematica e soci, mi serve qualcosa dall'utilizzo più semplice e immediato:rolleyes:
grazie!!
basta che ti scarichi i powertoys per XP,dove c'è una bellissima calcolatrice grafica..
vero ma anche altri utili tools, facci un giro:p
Fenomeno85
27-03-2004, 18:50
Originariamente inviato da lexleo
Qualcuno mi può indicare un programma da usare come una semplice calcolatrice scientifica grafica??
Non mi interessano programmi tipo derive,maple,mathematica e soci, mi serve qualcosa dall'utilizzo più semplice e immediato:rolleyes:
grazie!!
cosa ti serve fare??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Carina la powercalc ma non è proprio quello che cercavo, la trovo poco pratica anche se in mancanza d'altro...:rolleyes:
X Fenomeno85
Volevo evitare di fare avanti e indietro con la mia calcolatrice grafica dallo studio dove lavoro, a casa dove la uso per l'uni.
Dovrebbe fare e avere un uso simile a quello delle comuni calcolatrici scientifiche come le sharp,le texas,ecc ma evitando modi d'uso tipo quello delle hp..;)
Possibile che non si trovi niente in giro?? O semplici calcolatrici o Matlab e soci??
Girovagando su internet ho finalmente trovato qualcosa!:D :D
Ce ne sono di più potenti a livello di funzioni(ma nache questa non scherza) , ma questa è semplicissima e fa grafici di funzioni nel piano e nello spazio:D
Provatela e ditemi;)
http://www.graphcalc.com/
se devi disegnare funzioni fngraph è favoloso
Originariamente inviato da giova22
se devi disegnare funzioni fngraph è favoloso
C'è una guida per digitare le funzioni le le operazioni? per esempio ho scritto logx e non lo capiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.