PDA

View Full Version : Come è possibile???

[M]4s7eR
27-03-2004, 11:13
Ciao a tutti, vi espongo un problema strano che mi è capitato da un mese a questa parte, praticamente tutti gli mp3 e i wav che riproducevo "saltavano" come quando ascolti un cd e lo stereo ha il lettore rotto, il bello è che saltavano sporadicamente e non sempre, ho fatto tutte le prove del caso (cambiato schede audio, provato tutti i player, cambiato alimentatore, cavi hard disk ecc...) ho anche agg il bios e tutti i driver e formattato 4 volte senza risultati! la configurazione in questione era: Barton 2500, 1gb di ram pc3200, Dfi LanParty Nf2 ultra, maxtor 80gb, radeon 9600, masterizzatore liteon 52x, dvd toshiba, ieri cosi per prova ho messo sul tavolo una Asus P4S8X, Un P4 1700 che avevo in casa, ho preso il banco da 512 dalla vecchia mobo, la radeon 9600, il maxtor da 80, il masterizzatore e ho formattato, messo xp, messi i driver della mobo ecc.. configurato il tutto e ora gli mp3 non saltano piu, secondo voi era colpa della vekkia mobo? oppure della ram? (sulla nforce avevo 2 banchi twinmos da 256 ciascuno e un elixir da 512 sulla p4s8x ho messo solo l'elixir). Aiutatemi voi :-(!!!!!