Entra

View Full Version : Lettore XBOX

Tommybike
27-03-2004, 09:52
Ho un grosso problema: il lettore originale dell'xbox (thomson) non mi legge più i giochi all'avvio (originali e non) e devo riavviare diverse volte per farlo leggere. Quale e dove posso trovare un lettore compatibile?

Tommybike
27-03-2004, 10:47
Purtroppo è gia modificata...

ziobystek
27-03-2004, 12:18
anke il mio sta iniziando a non leggere piu niente... sono dei lettori del cavolo quelli delle prime xbox! :mad:

TheGuren
27-03-2004, 13:52
Originariamente inviato da Tommybike
Ho un grosso problema: il lettore originale dell'xbox (thomson) non mi legge più i giochi all'avvio (originali e non) e devo riavviare diverse volte per farlo leggere. Quale e dove posso trovare un lettore compatibile?

Ebay...ma devi fartelo arrivare dall'estero altrimenti te lo fanno pagare miliardi.
Vai su ebay.it e fai la ricerca "nel mondo".

Saluti

Per curiosità....l'assistenza quanto ti tiene la console di media?

Tommybike
27-03-2004, 18:08
io ho mandato l'xbox all'assistenza (Belgio) prima della modifica, ma siccome avevo solo svitato le viti non mi hanno cambiato il lettore..da quando lo hanno ritirato (a spese loro) l'ho riavuto in 9 - 10 giorni...

athlonus
27-03-2004, 19:25
Originariamente inviato da rolant
se non hai aperto/modificato la xbox chiama l'assistenza e vedrai che ti sostituiranno il thompson con un ottimo samsung.

saluti.

A me hanno sostituito quel lerciosissimo thomson con un philips che non mi dà nessun problema. Finalmente sono finiti i tempi dei "disco sporco o danneggiato". :cool:

Inoltre la console mi è ritornata indietro a una settimana dalla spedizione.
:)

ziobystek
28-03-2004, 11:19
si trovano questi lettori xbox da comprare separatamente??

il mio lettore è quasi defunto...fa dei strani rumori e non vorrei ke un giorno o l'altro mi graffi qualkosa....

-@eleL@-
28-03-2004, 11:23
Io so che il samsung è il migliore

Sell
28-03-2004, 16:05
Originariamente inviato da ziobystek
anke il mio sta iniziando a non leggere piu niente... sono dei lettori del cavolo quelli delle prime xbox! :mad:

xkè se cominciaste a tararvi la lente davanti a problemi del genere?? :D io l'ho fatto senza oscillatore e sinceramente nn ho avuto + problemi.;) l'importante è ke si giri "veramente" di poco la vite

lucam78
28-03-2004, 18:09
da quello che so io se l xbox è modificata si puo mettere un semplicissimo lettore da pc che legge tutto tranquillamente l ho letto su una guida su xbox t**be pero non so nulla di preciso

Mu||ha
28-03-2004, 23:57
Come si fa a tarare la lente della Xbox? cosa bisogna fare e in che modo??
E' pericoloso farlo?
Grazie e scusate le troppe domande...

ziobystek
30-03-2004, 16:36
Originariamente inviato da Sell
xkè se cominciaste a tararvi la lente davanti a problemi del genere?? :D io l'ho fatto senza oscillatore e sinceramente nn ho avuto + problemi.;) l'importante è ke si giri "veramente" di poco la vite

forse perkè non tutti hanno le conoscenze adatte e gli strumenti??? ;)

Zornn
30-03-2004, 18:07
Cmq puoi aggiungere un lettore esterno da PC con 60€ c'e' la fai ;)

Manp
30-03-2004, 18:16
Originariamente inviato da lucam78
da quello che so io se l xbox è modificata si puo mettere un semplicissimo lettore da pc che legge tutto tranquillamente l ho letto su una guida su xbox t**be pero non so nulla di preciso

i lettori da PC (a parte un paio di modelli specifici opportunamente modificati sia a livello di firmware che di hardware) non leggono gli originali

:)

Sell
30-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da ziobystek
forse perkè non tutti hanno le conoscenze adatte e gli strumenti??? ;)

beh guardando il tutorial su xbox-tribe a riguardo è abbastanza semplice. :D io l'ho fatto per la prima volta sulla mia....

Bozen
30-03-2004, 21:21
Originariamente inviato da Tommybike
Purtroppo è gia modificata...

Può essere che si sia starata la lente...