View Full Version : PC->Router Possibile?
Ho 3 PC e 4 schede di rete e vorrei condividere la connessione a internet senza comprare un router (dato che quello che volevo non lo trovo più...).
La mia domanda è: è possibile installare due schede di rete su un pc che rimarrà sempre acceso e fare in modo che questo faccia da router agli altri due?
Alfomega18
28-03-2004, 12:25
da quello che so è possibile condividere una connessione a internet tra + computer con uno che fa da server (pc sempre acceso), cmq dovresti comprare penso un hub nn installare 2 schede di rete su un solo pc! :rolleyes: ti convine!
se ha un modem ethernet è obbligato a installare due schede di rete sullo stesso pc..
non è proprio "obbligatorio" ;)
alexmere
28-03-2004, 21:44
Originariamente inviato da Nask
Ho 3 PC e 4 schede di rete e vorrei condividere la connessione a internet senza comprare un router (dato che quello che volevo non lo trovo più...).
La mia domanda è: è possibile installare due schede di rete su un pc che rimarrà sempre acceso e fare in modo che questo faccia da router agli altri due?
Qual è il router che non trovi più?
cmq dovresti comprare penso un hub nn installare 2 schede di rete su un solo pc! ti convine!
Io volevo appunto risparmiare la spesa dell'hub dato che ho una scheda di rete che mi avanza :rolleyes:
se ha un modem ethernet è obbligato a installare due schede di rete sullo stesso pc..
Il modem è USB ma se provo a installare la seconda scheda di rete ottengo un errore al momento di installare i driver (S.O. winxp). Le schede di rete sono entrambe 3com, una 3c905A e una 3c905B.
Qual è il router che non trovi più?
Il router che non trovo più è il Trust 445A che vendevano da SD a 58€... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.