View Full Version : Impostazioni sygate
buziobello
27-03-2004, 09:58
uso sygate da un po' di tempo con soddisfazione, però ho notato negli ultimi giorni che il numero di "intrusion detection" è aumentato a dismisura. Tutti questi attacchi passano attraverso l'svchost.exe di winzozz, per cui mi chiedevo se bloccando questa applicazione possono esserci controindicazioni per quanto riguarda magari la stabilità del sistema operativo oppure altri eventuali problemi...
qualche lume a riguardo ? grazie a tutti :D
mandi :)
Bilancino
27-03-2004, 10:17
Originariamente inviato da buziobello
uso sygate da un po' di tempo con soddisfazione, però ho notato negli ultimi giorni che il numero di "intrusion detection" è aumentato a dismisura. Tutti questi attacchi passano attraverso l'svchost.exe di winzozz, per cui mi chiedevo se bloccando questa applicazione possono esserci controindicazioni per quanto riguarda magari la stabilità del sistema operativo oppure altri eventuali problemi...
qualche lume a riguardo ? grazie a tutti :D
Le intrusioni sono per il virus Blaster ed è normale.........io al primo avvio di Sygate 5.5 free ho bloccato l'accesso di questo processo e non ho problemi.
Ciao
buziobello
27-03-2004, 10:23
però ho installato la patch, ed in teoria anche se l'attacco passasse non dovrei avere problemi... o mi sbaglio? :confused:
Bilancino
27-03-2004, 10:27
Originariamente inviato da buziobello
però ho installato la patch, ed in teoria anche se l'attacco passasse non dovrei avere problemi... o mi sbaglio? :confused:
certamente, hai la patch per QUEL problema ma se ne esistesse un altro che passa attraverso sempre quel processo? Io a suo tempo avevo chiuso la porta e senza patch stavo al sicuro.........
Ciao
buziobello
27-03-2004, 10:32
ho capito... il meglio di tutto quinid è bloccare le porte incriminate :) grazie per la dritta!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.