View Full Version : ho vomitato l'amina....
'giorno
siccome so che vi preoccupate tutti immensamente per la mia salute vi metto al corrente del fatto che ho vomitato veramente l'anima stanotte, non perchè fossi ubriaco o cosa ma ierisera quando sono tornato verso l' 1.30 avevo una fame assassina, quindi sono andato in cucina e l'unica cosa che ho trovato era un coso fatto a fettine tipo di uovo/verdura/prosciutto cotto, insomma una di quelle cose che un essere umano non avrebbe mai mangiato se non dopo mesi e mesi di digiuno.
insomma il fatto è che ho preso sta roba, l'ho messa tra 2 fette di pane e giù, chi s'è visto s'è visto........
stanotte alle 5.30 è successo il finimondo, mi alzo perchè mi sentivo un pò strano, mi dava fastidio un pò lo stomaco, vado in bagno e a un certo punto :Puke: con un gittata veramente da Esorcista.........dopo questa splendida esperienza cel'ho fatta ad arrivare in cucina e preparare un pò di limonata.....che schifo, poi alle 7.30 ancora l'apocalisse.........
panino di merda..........
stamaina con un pochino di te (una tezza in 15 minuti) mi sono un pò ripreso..........
chissà che cazzo ci sarà stato dentro quella roba......
e voi direte: e a me che mi frega? e c'avete anche ragione........
axxaxxa3
27-03-2004, 08:55
E abiamo ragione si!!!Cmq....poteva essere scaduto oppure il tuo povero stomaco(nonchè fegato) non ha avuto il coraggio di secernere i succhi gastrici per il troppo disgusto...e allora........SBAM!!!!!:Puke: te lo ha ributtato fuori!!!:asd:
:asd: ;)
HenryTheFirst
27-03-2004, 09:02
Da quanti giorni erano in frigo le uova? :D
Cmq meglio un po' di vomito che la salmonellosi ;)
A me è capitata una cosa del genere circa 2 settimane fa.... 40 minuti piegato in bagno!!!
Ad un certo punto ero convinto di morire senza fiato!
RiccardoS
27-03-2004, 09:08
che schifo.
ma non te ne sei accorto mentre lo mangiavi?
Io ho il terrore del vomito... saranno 10 anni che non vomito... è la cosa più odiosa che esista per me.
anonimizzato
27-03-2004, 09:25
Beh io un paio di mesetti fà per una cazzo di forma influenzale ho passato mezza nottata al bagno a vomitare violentemente come te, anche se poi la cosa fà ridere mi ricordo però che non è stato affatto piacevole perchè era talmente violento lo stimolo che mi sembrava che lo sterno si potesse spaccare da un momento all'altro giuro !
Originariamente inviato da Sgurbat
Beh io un paio di mesetti fà per una cazzo di forma influenzale ho passato mezza nottata al bagno a vomitare violentemente come te, anche se poi la cosa fà ridere mi ricordo però che non è stato affatto piacevole perchè era talmente violento lo stimolo che mi sembrava che lo sterno si potesse spaccare da un momento all'altro giuro !
Idem... febbre a 39° e un giorno intero passato a vomitare... non tenevo neppure un bicchiere d'acqua.
Originariamente inviato da RiccardoS
Io ho il terrore del vomito... saranno 10 anni che non vomito... è la cosa più odiosa che esista per me.
anche io..mamma mia..è una cosa che odio:muro:
A parte che mi chiedo, sono cose da far leggere mentre uno fa colazione?? :muro: :D
Una volta tornavo a casa dopo una sera da un mio amico, che mi aveva dato da mangiare un paio di cioccolatini, e sentivo che c'era qualcosa che non andava... e pensavo, ma guarda te 'sti due maledetti cioccolatini, m'hanno fatto male...
Però vado a letto, e verso l'una mi sveglio sentendo che sarebbe stato meglio correre in bagno... e infatti :puke:
Già mezzo straccetto, torno a letto... e dopo mezz'ora: :puke: un'altra volta. E che palle...
Morale: ho vomitato otto volte in una notte, ogni mezz'ora, fino all'intervento della guardia medica.
Non ho mangiato per tre giorni dopo quello, e facevo fatica anche solo a bere.
Mi dissero che l'influenza quell'anno prendeva lo stomaco... alla faccia...
Ultima influenza... la cosa peggiore del mondo.... vomito e diarrea ASSIEME...... per fortuna è durata solo due giorni così....
io vomito ogni mattina mente mi lavo i denti, mi da fastidio il dentifricio sulla lingua e mi vengono i conati
spinbird
27-03-2004, 15:31
Originariamente inviato da Vin81
io vomito ogni mattina mente mi lavo i denti, mi da fastidio il dentifricio sulla lingua e mi vengono i conati
mica è normale sta cosa:O
vai da un medico
Originariamente inviato da spinbird
mica è normale sta cosa:O
vai da un medico
O cambia dentifricio :D
Ma che usi? :wtf:
avete mai provato a rimangiarvi il vomito? io sì
HenryTheFirst
27-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da Chester
Lo Svelto :D
HenryTheFirst
27-03-2004, 15:44
Originariamente inviato da dbpass
Io di solito lo servo a cena spacciandolo per minestrone :rolleyes:
Spero stessi scherzando...
no da piccolo lo facevo spesso perkè la mamma nn mi comprava mai le merendine per paura ke diventassi una botte
poi un giorno son stato male di stomaco e in un conato mi è capitato di ingurgitare un pò di vomito; ed era dolce!!
da allora ogni volta ke ho voglia di merende vomito
cioè, adesso ho smesso
MartiniG.
27-03-2004, 16:33
no da piccolo lo facevo spesso perkè la mamma nn mi comprava mai le merendine per paura ke diventassi una botte
poi un giorno son stato male di stomaco e in un conato mi è capitato di ingurgitare un pò di vomito; ed era dolce!!
cioè, adesso ho smesso
me gusta il vomitino, me gusta si!!!!!!
o porca mi sto sentendo male!!!!!!!!!!!!!!
bhe io qualche anno fa ebbi la splendida idea di prepararmi un bel zabaionela sera.... bhe che dire probabilmente le uova erano un pò vecchiotte la mattina dopo mi sono svegliato che stavo malissimo febbre a 40 un dolore alla testa allucinante e che dire.... ho vomitato uova per tutto il giorno:cry:
cioè, adesso ho smesso
:Puke: :Puke: :Puke:
axxaxxa3
28-03-2004, 12:50
Che schifo....:asd: stavo mangiando un panino......mi ha disgustato.....::asd: bleah!!!
Originariamente inviato da Chester
il dentrifricio lo cambio ogni volta sperando di trovare quello che nn mi da fastidio.
la prossima volta voglio provare quello per i bambini, speriamo bene
axxaxxa3
28-03-2004, 13:34
.......Forse sei intollerante a qualche componente dei dentifrici....
:sisi:
Un bel dì tornato a casa dopo una serata alcoolica...
Dopo Un bel pò di sbigozzi...
Mi sono addormentato con la testa sulla tazza...
Il giorno seguente mi hanno svegliato i miei:
-mia madre mi punzecchiava con il bastone di una scopa...
-mio padre mi cantava: "non son degno di te non ti merito più" (riferendosi al cesso)
digital_brain
28-03-2004, 14:58
Certo!Io vomito a denti stretti per gustarmi i pezzettoni!!!
:D :D
axxaxxa3
28-03-2004, 15:02
Bleah!!!!!!:D
Originariamente inviato da digital_brain
Certo!Io vomito a denti stretti per gustarmi i pezzettoni!!!
:D :D
Giusto Perche sprecare la parte più buona????
MartiniG.
29-03-2004, 15:44
Originariamente inviato da Noia
Un bel dì tornato a casa dopo una serata alcoolica...
Dopo Un bel pò di sbigozzi...
Mi sono addormentato con la testa sulla tazza...
Il giorno seguente mi hanno svegliato i miei:
-mia madre mi punzecchiava con il bastone di una scopa...
-mio padre mi cantava: "non son degno di te non ti merito più" (riferendosi al cesso)
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
ManyMusofaga
29-03-2004, 15:51
Ragazzi ma ke schifo sti discorsi.....http://digilander.libero.it/jurada2003/ill.gif
fabiannit
29-03-2004, 16:03
Originariamente inviato da Noia
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: RAGAZZI!!! MA FATEVI UNA FLEBO>!!!! c@zzo mi è venuta nausea!!!!!!!!! :ncomment: :Puke:
e che miseria!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Vin81
E TU,VIN81, fatti consigliare qualcosa dalla farmacia!!!:muro:
voodoo child
29-03-2004, 16:13
Bleah, io odio vomitare, sto malissimo ogni volta che mi capita...
Comunque il mio record vomitoso l'ho raggiunto un annetto fa, dovevo aver contratto qualche forma di influenza, fatto sta che una domenica sera prima di cena non mi sentivo troppo bene e non ho mangiato... dopo una mezz'oretta son dovuto correre in bagno a :Puke:
Nelle 8 ore seguenti ho vomitato altre 13 volte :eek: :eek: :eek:
Inutile dire che dalla quarta volta in poi lo stomaco era vuotissimo per cui il mio era più un contorcersi sul cesso con gran dolore per poi rimettere poco o nulla...
Terribile, sembra davvero che i muscoli ti si contraggano tanto spezzarti la schiena e le coste...
Quando poi tornavo a letto per tentare di riposare un po' tra un round e l'altro (max 20/30 min) stavo seduto per paura di fare la fine di jimi hendrix...
Che nottata di merda!:(
voodoo child
29-03-2004, 16:15
Invece c'è un mio amico a cui vomitare non da troppo fastidio... se andiamo a qualche festa che si beve un po' (non da essere ubriachi e vomitare, giusto da essere brilli) lui sulla strada di casa si ferma e si caccia le dita in gola fino a vomitare perchè ha paura che i suoi lo becchino brillo...
Nevermind
29-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ragazzi ma ke schifo sti discorsi.....http://digilander.libero.it/jurada2003/ill.gif
Giusto sono "vomitevoli" :D piuttosto torniamo a parlare delle tue scollature :asd:
Saluti.
fabiannit
29-03-2004, 16:20
Mi ricordo una volta quando vomitai in gita nel pulman.......andò a finire tutto sulla tuta, che ho pulito con la tendina del pulman :O
Nessuno se n'è accorto, tranne un amico che c'era affianco a me :D :sofico: :sofico: :sofico:
fabiannit
29-03-2004, 16:21
Originariamente inviato da voodoo child
Invece c'è un mio amico a cui vomitare non da troppo fastidio... se andiamo a qualche festa che si beve un po' (non da essere ubriachi e vomitare, giusto da essere brilli) lui sulla strada di casa si ferma e si caccia le dita in gola fino a vomitare perchè ha paura che i suoi lo becchino brillo...
:eek: :eek: solo a pensarci mi fa impressione.... :D
Patavio77
29-03-2004, 16:25
...una mia compagna di classe, in classe, ha fatto lo spruzzo...
x fortuna ero dalla parte opposta... ma quelli vicini a lei erano coperti di piastro...:D
Mc®.Turbo-Line
29-03-2004, 17:08
[B]
Inutile dire che dalla quarta volta in poi lo stomaco era vuotissimo per cui il mio era più un contorcersi sul cesso con gran dolore per poi rimettere poco o nulla...
Che nottata a medal! :sofico:
LOLLISSIMO!!!!
A me quando capita e non ho piu' niente da vomitare mi sorseggio una camomilla almeno non mi contorcio senza rimettere nulla e in piu' pulisco lo stomaco
Non ho capito ke CAZ*@ centra "MEDAL"?!?!! :eek: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.