View Full Version : COLLEGARE SATA e ATA133
Tommybike
27-03-2004, 08:02
Vi prego aitatemi...devo collegare un disco sata e un ata 133 su una scheda asus kv8 deluxe per amd 64. Se collego solo il disco sata sull'ingresso sata 1 tutto va bene, ma quando collego l'ata 133 sull'ingresso ide primario (quello blu in alto) non si avvia pių windows xp che ho installato sul sata. Come devo fare per farli leggere entrambi? Grazie a tutti per l'aiuto...:muro:
Premesso che non conosco le caratteristiche di questa mobo (il controller sata č raid?) Da bios devi impostare il boot da sata, altrimenti il pc all'avvio cerca il S.O. sul disco ata e ovviamente non parte.
Tommybike
27-03-2004, 09:19
La mobo ha due attacchi sata raid 1 e 2 pių due attacchi sata 1 e 2 normali; l'ho collegato sul sata 1 normale..non riesco a trovare l'opzione sata sul bios: dov'č ?
Devi cercare periferiche di boot e lė mettere il sata. Non so cambia da mobo a mobo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.