View Full Version : [ve\sped]t610 sbrand 150€, khris continua col fuori tutto ;-)
Vendo t610 ex Tmobile sbrandizzato con l'ultima versione sw.
Usato perfettamente sempre con la pellicola protettiva brando dal primo giorno.
Scatola completa come da foto (anzi in foto manca il cd del sw che era rimasto dentrola scatola scatola).
Vendo a 150 euro escluse spese di spedizione.
Scambio a mano o spedisco senza problemi ma solo in assicurata e previo pagamento tramite bonifico bancario alla ricezione/visualizzazione.
La vendita la sto effettuando anche in altri lidi.
PS non rispondo ai commenti o alle proposte assurde.
http://server5.uploadit.org/files/khrist-t610global.JPG
http://server5.uploadit.org/files/khrist-t610front.JPG
http://server5.uploadit.org/files/khrist-t610back.JPG
in coda consegna a mano, controllo le caratteristiche
lunedi a mestre per lo scambio
o forse domani a gardaland;)
Originariamente inviato da moddin
scambi?
solo con t39 sony ericsson del 2002 :D
azz ho disponibile un t300 con cam e un t28...mi manca il modello di mezzo :muro:
Originariamente inviato da moddin
azz ho disponibile un t300 con cam e un t28...mi manca il modello di mezzo :muro:
non hai il migliore insomma :p
Mr.Brown
27-03-2004, 19:20
scambi con nokia 7210 perfetto?
Mr.Brown
27-03-2004, 19:22
in ogni caso in coda
se vuoi ho un T39... ma come saprai non esiste una versione sony ericsson... al contrario esiste la versione Ericsson che ho io... la quale è un po' graffiata e scorticata ma funziona perfettamente da più di 2 anni... se ti interessa scambiare fammi sapere.
Scambi con
Samsung C100+ soldi ?
con T39 chiedi un conguaglio? quanto? (forse posso comprarlo da un amico ad un prezzo di favore e poi scambiarlo con te)
Originariamente inviato da Mr.Brown
scambi con nokia 7210 perfetto?
no grazie
Originariamente inviato da Rinos
se vuoi ho un T39... ma come saprai non esiste una versione sony ericsson... al contrario esiste la versione Ericsson che ho io... la quale è un po' graffiata e scorticata ma funziona perfettamente da più di 2 anni... se ti interessa scambiare fammi sapere.
esiste esiste e scambio solo con quello
sorry.
Originariamente inviato da NME
con T39 chiedi un conguaglio? quanto? (forse posso comprarlo da un amico ad un prezzo di favore e poi scambiarlo con te)
solo se è SE 2002 e in buono stato
Eccomi!
Qualche domandina:
1) ha ancora garanzia ? o la sbrandizzazione la inificia?
2) Ho un pacchetto "MTDS GSM mobile data suite" con un cavo dati seriale compatibile ericsson 6xx, 7xx, 8xx, t18s e a10182, sai se lo posso usare? ho visto che la forma del connettore e' identica ai cavi dei nuovi sony ericsson, hai idea sulla possibile compatibilita'?
Ciao ;)
Diego
Originariamente inviato da Deo
Eccomi!
Qualche domandina:
1) ha ancora garanzia ? o la sbrandizzazione la inificia?
2) Ho un pacchetto "MTDS GSM mobile data suite" con un cavo dati seriale compatibile ericsson 6xx, 7xx, 8xx, t18s e a10182, sai se lo posso usare? ho visto che la forma del connettore e' identica ai cavi dei nuovi sony ericsson, hai idea sulla possibile compatibilita'?
Ciao ;)
Diego
1 la questione è un pò controversa, non ti saprei dire come la
gestisce tmobile.
2 si ma che te ne fai, è bt il cell
ma sei il diego alla console che conosco io.??
nn ci conosciamo (almeno credo :p)
cmq in mancanza di una chiavetta BT il cavo mi torna utile!
per la graranzia.. azz questo mi lascia un po' indeciso, ci penso un po'
Originariamente inviato da khris
1 la questione è un pò controversa, non ti saprei dire come la
gestisce tmobile.
2 si ma che te ne fai, è bt il cell
ma sei il diego alla console che conosco io.??
Originariamente inviato da khris
esiste esiste e scambio solo con quello
sorry.
Per me questa è una novità... non è che ti stai confondendo con il T68??? se trovi una foto on line mi faresti la cortesia di postarmela?
Comunque il tuo cellulare è senza garanzia quindi penso che dovresti scendere col prezzo.
se ti interessa potrei prenderlo a 120€ spedito. Pagamnto dopo la ricezione visto che la mia firma grantisce la mia esperienza nelle compravendite. ti Vorrei far notare che sul forum si trovano a 150€ modelli di qualche settimana con garanzia di due anni...
per rispondere all'altro ragazzo che ti chiedeva info sul cavo dati... posso affermare con sicurezza che quel cavo non funziona con i nuovi cellulari dal T68 in poi...
Azz..pazienza! Grazie cmq! ;)
Deo
Originariamente inviato da Rinos
Per me questa è una novità... non è che ti stai confondendo con il T68??? se trovi una foto on line mi faresti la cortesia di postarmela?
Comunque il tuo cellulare è senza garanzia quindi penso che dovresti scendere col prezzo.
se ti interessa potrei prenderlo a 120€ spedito. Pagamnto dopo la ricezione visto che la mia firma grantisce la mia esperienza nelle compravendite. ti Vorrei far notare che sul forum si trovano a 150€ modelli di qualche settimana con garanzia di due anni...
per rispondere all'altro ragazzo che ti chiedeva info sul cavo dati... posso affermare con sicurezza che quel cavo non funziona con i nuovi cellulari dal T68 in poi...
Visto che Deo si è ritirato puoi ricapitolare la situazione per tutti?
Si può anche discutere sul prezzo?
Inoltre ti chiedo se puoi far chiarezza sul discorso garanzia.
Io avrei qualche domanda:
1. Dove è stato acquistato
2. Cosa succede se nel temine dei 2 anni mi presento con questo cell ad un centro SonyEricsson
Originariamente inviato da Tobruk!
Potrebbe interessarmi, dato che vorrei vendere il mio Nokia 6600 bianco.......il tuo T610 + 150 euro, scambio a mano, sono di Pordenone....
italia il nokia?
sono in trattativa avanzata
per il prezzo richiesto.
Scusa con chi sei in trattativa??
Ricapitola le code pls.
Originariamente inviato da tycho
Scusa con chi sei in trattativa??
Ricapitola le code pls.
con altri lidi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.