View Full Version : Nuovo scaccolatore SETI
giopappy
26-03-2004, 23:35
Ciao a tutti, anche se in passato ho avuto esperienza di calcolo distribuito con il Genome@home, saranno almeno un paio d'anni che avevo lasciato perdere la cosa. Ora ho deciso di ricominciare ed ho pensato a Seti.
Ieri mi sono iscritto seguendo le semplici istruzioni riportate sul sito di hwupgrade. Il problema è che x posta nn mi è mai arrivata l'emai con la password, quindi nn posso associarmi al gruppo di hwupgrade.
Come devo fare x ricevere 'sta benedetta email? Grazie x le risposte, buonanotte a tutti
BianConiglio
26-03-2004, 23:38
probabilmente hai inserito una mail sbagliata...
se nn ti arriva è forse l'unico motivo...
prova a reiscriverti, lo stesso nome è permesso.....
Tommy.73
26-03-2004, 23:49
Ciao e benvenuto in questa sezione.
Per la password prova a richiederla nella User Account Area, raggiungibile a questo indirizzo: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/account_area.html
cliccando su "If you don't know your password, click here."
Spero di trovarti presto nel Team!
Benvenuto nel team giopappy! :)
Per la password vai QUA (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/get_passwd.html) come ti ha indicato Tommy e richiedila ;)
Sei hai problemi o dubbi posta pure che ti aiutiamo ;)
Che macchine usi per lo scaccolo? :D
P.S: hai già qualche wu all'attivo sull'account seti?
Ciao e buon scaccolo,
GHz! :mano:
giopappy
27-03-2004, 10:20
Grazie ragazzi! Ho fatto come mi avete detto, ora ho ricevuto la famosa email.
Per rispondere a te, GHz, a casa ho un 2500+@3200+ che quando nn è impegnato nell'encoding è sempre acceso su seti alemno 15 ore al giorno
In ufficio ancroca nn ho cominciato, lì siamo sotto un firewall molto rompi che nn penso permetterà al programma dis caricare e caricare le wu, quindi penso che utilizzerò un metodo offline utilizzando la posta elettronica. E' un PIV 2.4 Giga, considerando che quello lo terrò acceso 24 ore al giorno sette giorni su sette quante wu a settimana dovrei riuscire a scaccolare?
Ottimo! ;)
Facci sapere gli sviluppi dell'infezione! :D
P.S: chi è quella dell'avatar? :oink:
Ciao,
GHz! :cool:
Originariamente inviato da GHz
omissis..
P.S: chi è quella dell'avatar? :oink:
omissis..
è la gnocca :oink: di jessica alba quella di dark angel...
giopappy
28-03-2004, 10:10
Originariamente inviato da naso
è la gnocca :oink: di jessica alba quella di dark angel...
Sbagliato!:eek:
E' la gnocca di Angiolina Jolie, che senza nulla togliere a Jessica Alba, è di gran lunga meglio!
Fenomeno85
28-03-2004, 10:48
benvenuto nel club :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
WingTsun
28-03-2004, 16:04
Benvenuto anche da parte mia :mano:
giopappy
29-03-2004, 19:37
Avrei un quesito da fare:
Allora, avvio SetiDriver che mi fa partire in automatico il client. So che sta scaccolando xchè la barra di avanzamento avanza e perchè la cpu è del tutto impegnata dal processo seti.
Accendo il Setispy ma questo è in idle nn vede il client che scaccola, anche se nell'apposito tab CLient è settato il path esatto del client seti.
Come posso fare a far andare il setispy?
Grazie
Tommy.73
29-03-2004, 20:11
Togli il path cel client dallo Spy! Quel percorso lo devi impostare solo se desideri che il client venga lanciato dallo Spy! Come hai fatto tu lanci 2 client!
Per far invece vedere il progresso del calcolo allo Spy, devi spuntare sul SETI Driver la voce "Use SETI Spy".
Ti ricordo che lo Spy deve stare nella stessa cartella del SETI Driver e del client!
Ciao!
giopappy
29-03-2004, 21:14
Grazie... facevo l'errore di mettere il setidriver in una cartella diversa!
Appena finisco questa WU vedo se funge
giopappy
29-03-2004, 22:15
Ok allora altra domanda: :D :eek:
Ho il client su 4 pc diversi: uno a casa e 3 in ufficio (l'ho installato "abusivamente" sul pc di altri 2 miei colleghi intimando di nn spegnere MAI il pc:angel: ) Vorrei però tenere la mappa delle WU eleborate e tenerla sul mio pc a casa. Che file devo prendere ed in che modo faccio un merge delle informazioni?
Thank you!
Grande! Infetta seti in ogni dove! :D
Per quanto riguarda la mappa unica ti basterà riunire i log in quello di casa. Cioè prendi il setispy.log dei pc a lavoro e copi il contenuto nel setispy.log di casa. Più semplice di così non si può! :D
Buon scaccolo,
ciao,
GHz! :D
per i pc dietro firewall prova setihide al posto del setidriver, permette di esportare e importare wu, sia elaborate che da elaborare.
magari con un cd ti porti le wu da calcolare e con un floppy i risultati che upperai da casa.
al momento però setihide non è sfruttabile per lo skymap (ma sembra ci siano buone speranze)
giopappy
31-03-2004, 23:29
Originariamente inviato da sinadex
per i pc dietro firewall prova setihide al posto del setidriver, permette di esportare e importare wu, sia elaborate che da elaborare.
magari con un cd ti porti le wu da calcolare e con un floppy i risultati che upperai da casa.
al momento però setihide non è sfruttabile per lo skymap (ma sembra ci siano buone speranze)
Beh anche la soluzione via mail nn è malvagia. A casa ho fastweb quindi posso mandare anche email abbastanza grosse
certo via mail è più comodo, però una scorta su cd (o anche un pen drive) me la porterei sempre, sia mai chje capita un pc da infettare e abbiamo poco tempo per fare il tutto...:D
resta cmq il setihide con la pratica funzione di exporting/importing (oltra a nascondere il client... :Perfido: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.