PDA

View Full Version : Due mesi

fabiot
26-03-2004, 22:21
Semplicemente uno sfogo

Ad oggi 26 marzo sono DUE mesi che aspetto una ADSL Tin.it senza fonia....

Avrò fatto almeno venti telefonate... niente.
L'altro giorno mi hanno detto che la prima richiesta è andata KO e questo è normale (ah si?).

Speriamo di non doverne aspettare altri due mesi....

zetec
26-03-2004, 23:26
20 telefonate...così poche???? io penso ke devi kiamare almeno una volta al giorno (parlo x esperienza personale con alice).....

Ikozzo
27-03-2004, 03:25
Infatti sono poche, io bombardavo letteralmente il 187 chiedendo continui solleciti al ritmo di 2 telefonate al giorno :)

fabiot
27-03-2004, 07:43
Caspita! :eek: Corro subito a telefonare allora!

Leron
27-03-2004, 08:13
Originariamente inviato da fabiot
Semplicemente uno sfogo

Ad oggi 26 marzo sono DUE mesi che aspetto una ADSL Tin.it senza fonia....

Avrò fatto almeno venti telefonate... niente.
L'altro giorno mi hanno detto che la prima richiesta è andata KO e questo è normale (ah si?).

Speriamo di non doverne aspettare altri due mesi....
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt

un anno e 2 mesi

non mi stancheerò mai di postare la mia esperienza :D

zetec
27-03-2004, 08:21
nn vorrei farvi crepare d'invidia (dai skerzo !!!!) ma in effetti anke io stentavo a crederci....cmq la mia ragazza mi kiede di kiamare il 187 x kiedere di passare da alice time ad alice flat....(da premettere ke a me x la stesa operazione ci sono voluti 15 giorni pur kiamando tutti i santi giorni),il 15/03 kiamo e l'operatrice mi dice di dover richiamare dopo una settimana x vedere come sta andando il passaggio...io mi aspettavo un altro calvario tipo kiamate tutti i giorni,operatori ke ironizzano sul fatto ke kiami assiduamente e via dicendo.....ebbene la sorpresa :sette giorni dopo ill 22/03 kiamo e mi dicono ke la variazione è attiva dal 15/03...ho rikiamato di fila altre 2 volte x esserne certo e appunto la variazione è stata effettuata il giorno stesso della rikiesta...allora quando volete sapete lavorare.......