View Full Version : PGR2 vs Gran Turismo
fabiannit
26-03-2004, 22:45
Ragà...ho da poco anche la xbox oltre alla ps2
secondo voi quale gioco è migliore??
Project Gotham Racing 2 o i Vari GranTrurismo 3/concept o 4 prologue ?????
Non c'entrano assolutamente una mazza questi giochi l'uno con l'altro.....GT3/4 è una pseudo-simulazione, PGR2 è un arcade puro al 100%......io li ritengo complementari: per dei periodi ho voglia di arcade sfrenato e gioco PGR2 (che ritengo IL gioco di guida arcade), per altri periodi di arcade non voglio sentirne parlare e gioco GT3/4Prologue o Sega Gt 2002. In più Gotham2, oggettivamente, potrebbe avere solo il live (che niente non è ;) )
Non è assolutamente possibile fare un confronto e dire qual è il migliore....non ha senso :)
fabiannit
26-03-2004, 23:31
si lo so che sono diversi ...ma volevo sapere se preferite l'uno o l'altro
:p
forse ci ho pensato una sola volta prima di aprire sto sondaggio...
:p :D
fabiannit
27-03-2004, 17:41
Come grafica invece quale preferite?
a GT non ci ho mai giocato.
PGR2 graficamente è veramente ottimo.
IMO il problema di PG2 è che è un pò noioso... sarebbe da giocare SOLO live (il gioco è "fuso" con la parte on-line).
:)
di grafica preferisco, con pochissimo scarto, GT4 Prologue. I fondali di PGR2 sono molto più definiti ma troppo statici e "plasticosi".
Ho xbox e pgr2 e posso darti il mio parere: grande grafica, grande giocabilità, grande arcade, dopo poco tempo immensamente noioso in single :ronf: .
è strutturato parecchio male PGR2 nella modalità single....esattamente come Top Spin. PGR1 era impostato molto meglio :(
chris redfield
30-03-2004, 01:17
Originariamente inviato da yamaz
è strutturato parecchio male PGR2 nella modalità single....esattamente come Top Spin. PGR1 era impostato molto meglio :(
Secondo me è strutturato in maniera di cercare di venire incontro a tutti i tipi di giocatore da smanettone fino a notte al giocatore occasionale su questa scelta credo non si possa cmq criticare gli sviluppatori anche perchè alla fine è cmq un successo. A me sembra siate troppo duri con gotham sul fatto che è noioso non direi, anche perchè prendere tutti i platini è da neuro:eek: :rolleyes: Resta da vedersi se uno dopo aver finito tutto il mondiale kudos ha voglia di farsi arcade e time trial e finire tutto il finibile senza però aspettarsi altro che kudos supplementari. Forse l'unico neo di questo è che almeno nel primo project gotham finendo le altre modalità avevi caschi e carrozzerie in regalo mentre nel due finito il mondiale adios o live or nothing. (ricominciarlo sarebbe insano).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.