View Full Version : Toca Race driver 2 demo!!
Pare che entro una settimana sarà rilasciata una demo del gioco previsto per il 23 aprile:). E speriamo che sia un pò più simulativo del precedecente (ci credo pochissimo:rolleyes: ).
http://www.drivingitalia.net/
DARIO-GT
27-03-2004, 14:19
Non vedo l'ora di mettere le manacce su questa demo ;)
fabiannit
27-03-2004, 14:28
:sperem:
Max Power
27-03-2004, 15:36
Da sto' gioco come minimo pretendo: grafica stratosferica, guida realistica, ottimo gameplay, sonoro da demolire il subwoofer, un mucchio di autovetture e campionati.
:D :D :D :D
Mostro!!
27-03-2004, 15:39
Originariamente inviato da Max Power
Da sto' gioco come minimo pretendo: grafica stratosferica, guida realistica, ottimo gameplay, sonoro da demolire il subwoofer, un mucchio di autovetture e campionati.
:D :D :D :D
Na cazzata.....:p
ray_hunter
27-03-2004, 15:48
Io invece spero che non sia troppo simulativo, diciamo che preferirei sul tipo di GT3 o Sega GT. Grafica e sonoro ai livelli di NFSU e che i campionati abbiano una difficoltà ben bilanciata.
IMHO il più grosso difetto del primo era che gli avversari erano degli idioti totali e per rendere alto il livello di sfida li facevano andare più veloce nei rettilinei.
Per i simulatori mi bastano e avanzano i vari ETCC e GTR2002 MOD.
Cmq dalla preview di GMC sembrerebbe che al massimo livello simulativo, tenere in pista la vettura non sarà banalissimo.
Apollo86
27-03-2004, 16:29
:D wow...è il mio titolo preferito di auto...il gran turismo x pc!!!!
Anche io ho trovato nel titolo precedente l'unico difetto nella ai degli avversari...tuto il esto era spetacolare!!!!!!!!che ne dite dei danni??che grafica poi....:cool:
Bene, bene, Codemasters ha ufficialmente confermato il rilascio della demo per la prossima settimana.:)
www.drivingitalia.net
Demo out!
www.codemasters.com
E' necessario registrarsi.
TheRipper
30-03-2004, 14:05
I soliti link di Gamerhell::O
http://www.gamershell.com/download_5459.shtml
Originariamente inviato da raven73
Pare che entro una settimana sarà rilasciata una demo del gioco previsto per il 23 aprile:). E speriamo che sia un pò più simulativo del precedecente (ci credo pochissimo:rolleyes: ).
http://www.drivingitalia.net/
ok che il tasto cerca non lo usa nessuno ormai,ma almeno controllate i topic uguali nella STESSA pagina :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=654027
Mostro!!
30-03-2004, 14:35
Sinceramente non sembra eccelso ma sicuramente molto valido :D
Per chi ricorda il primo capitolo, sicuramente non c'è paragone con questo che è nettamente superiore sotto tutti gli aspetti.......menomale..:sperem:
Quello che mi è piaciuto di + è la guidabilità ed il souno, la grafica non è male ma qualche texture (spece bordo pista) fa quasi schifo, questo però è giusto giudicarlo dal gioco finale !!
Cmq premetto che ho provato la modalità simulazione (dopo c'è simul. profess.) e col pad ps2 è davvero uno spasso, almeno qui la strada è + grande della macchina e si può veramente guidare alla grande secondo il proprio stile ;)
Non credo che nel complesso sarà una gran simulazione come gioco di auto ma per quelli che si vogliono divertire senza maciullarsi le palle per settare la macchina penso sia un ottima scelta.......certamente gli amanti della vera simulazione non comprano toca bensi f1 challenge e le varie mod ;)
In ogni caso l'assetto dell'auto è stato sistemato un po' migliorandone la scalabilità, sistemata inoltre la possibilità di regolare il livello di difficoltà (normale, difficile, personalizzato con la %)
Il suono è notevole, quello del motore (turbo incluso) davvero eccellente, viene voglia di metterlo a palla :sofico:
La grafica fa la sua parte, le macchine sono fatte molto bene, senza appesantire troppo il motore di gioco, per le texture potevano spremersi di + (alla codemasters evidentemente non si usa guardare l'asfalto !! (vedi colin 4 demo) ma si spera che nella versione finale le cose siano ben diverse.
Cosa fondamentale imho è che il motore grafico garantisce un framerate costante in ogni situazione, dalla partenza sino a fine gara.....incidenti inclusi
Non so a voi ma a me non funzionano i filtri cosa fondamentale in un gioco di macchine...... :muro:
per adesso ho provato 1280x1024 cpu 208x11 e 9800pro@def...........allego gli fps visti da fraps in circa 2 giri nella modalità DTM
:) ;)
Mostro!!
30-03-2004, 14:38
L'allegato.......:ronf:
Originariamente inviato da Deuced
ok che il tasto cerca non lo usa nessuno ormai,ma almeno controllate i topic uguali nella STESSA pagina :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=654027
Guarda che questo topic è molto più vecchio di quello di quell'altro che è arrivato fresco fresco e ne aperto un'altro quando c'è n'erano gia due (di cui uno chiuso da Psiche), quindi non prendertala con me:rolleyes:.
Homer314
30-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da Mostro!!
L'allegato.......:ronf:
Maledetto !!! Mica m'avvisi dell'uscita di un titolo del genere !!! :mad:
Downloading...
Mostro!!
30-03-2004, 15:21
Originariamente inviato da Homer314
Maledetto !!! Mica m'avvisi dell'uscita di un titolo del genere !!! :mad:
Downloading...
Dai che se fai il bravo ti massacro in multy :sofico:
Tornando in topic, dal gioco si può impostare l'aniso e da li funzia migliorando nettamente l'asfalto e compagnia bella ;)
mi viende da ridere pensando che in colin invece è l'opposto, c'è l'aa ma non l'af !! bha....:confused:
molto belli i riflessi sull'asfalto e sull'auto, c'è da discutere parecchio sulle visuali......
3 sono quasi identiche, inutili imho dato che in quel modo non si può guidare e non si capisce niente, quella esterna non è male ma in ogni gioco che si rispetti che ne sono 2 una + vicina e l'altra + dall'alto.....(spero di essermi spiegato)
queste cose mi fanno sinceramente :incazzed:
il gioco resta cmq molto divertente, da provare sicuramente :)
Allora comincio dalla fisica con una domanda a quelli che dicono che è uguale a quella precedente:
Ma come cacchio fate a dire che è uguale? Ma li provate i giochi prima di parlare?:rolleyes: Tralasciando il fatto che sia meglio o peggio (cmq è meglio), che sia arcade o no, NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA PRECEDENTE! Completamente diversa. Adesso finalmente si riesce a controllare bene la macchina anche in modalità simulatore professionale (qualcuno ha detto che non c'è questa modalità, mah:rolleyes: ) , non c'è più quella ipersensibilità del controller, e quell'antipatica derapata assistita in modalità simulazione (che dovrebbe derivare dalla vecchia modalità arcade).
Il sonoro e dieci volte meglio, molto bello il rumore del motore, il fischio delle gomme in curva e in frenata, molto più accentuati rispetto al precedente e sempre presenti.
La grafica secondo me non bisogna neanche lontanemente considerarla perchè ora come ora è nettamente inferiore al precedente, cosa che mi sembra molto strana. Le macchine hanno meno riflessi e meno poligoni, le texture sono sfocate, e le piste in generale sono poco curate (con dettagli a palla). Secondo me è visibilmente incompleta oppure nella versione definitiva ci saranno delle opzioni che ora non si possono attivare (infatti in questa demo il pannello delle opzioni è disabilitato).
Ciaooo
perke' non si attiva l'antialiasing??
Originariamente inviato da me
Vorrei saperlo anche io.... :muro: non sono più abituato a giocare senza!!
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 18:33
PREGI :
1)Grafica auto\asfalto e danni sono fantastici. I riflessi del sole poi :oink:
2)L' audio è ottimo.
3)Il gioco è fluidissimo almeno @1024 aa4x af 8x tutto al max...altre ris nn le ho provate(l' aa funge)
4) Ottimo con tastiera e pad
DIFETTI :
1) il resto nn è graficamente un granchè e le tribune sono molto statiche...fintissime
2) la visuale dentro l' auto è sballata...si sta quasi sul parabrezza , e dell' interno dell' auto nn c 'è neanche l' ombra
3) la Jaguar ha pochi poligoni...e cmq quella corsa è una copia spiccicata di RACER
4) L' uso del volante ...anche in modalità professionale c 'è un lag fra il movimento del volante e le ruote fastidiosissimo...già x questo mi fa un po' pena...dopo aver giocato a NetKar mi viene quasi da piangere
5) il parabrezza quando s' incrina sembra una pellicola bruciacchiata
Ciao
P\S
provato con Sidewinder FF Wheel...ditemi come va coi Logitech
Ma come mai l'AA a qualcuno funziona e a qualcun'altro (compreso il sottoscritto!) no??:confused: :confused:
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma come mai l'AA a qualcuno funziona e a qualcun'altro (compreso il sottoscritto!) no??:confused: :confused:
P\S
OMEGA 4.2
guglielmit
30-03-2004, 18:40
Banda alle chance :) Miglior giro in mercedes?
Io ho tirato un bel 1.23 e rotti....ma si puo' migliorare ;)
de_nome_lanicon
30-03-2004, 18:42
Antialiasing down anche da me con gli Omega 4.3...
O meglio c'è finchè non arriva ad un terzo del caricamento della pista...
:muro: :muro: :muro:
Mostro!!
30-03-2004, 18:42
Originariamente inviato da guglielmit
Banda alle chance :) Miglior giro in mercedes?
Io ho tirato un bel 1.23 e rotti....ma si puo' migliorare ;)
Ora vedo che riesco a fare io:D
A me sta cosa dell'AA rompe parecchio, cmq io ho provato sia cata che omega 4.3, senza AA le auto fanno schifo :cry:
si attiva si attiva :O
nvidia is meant to be played :D
guglielmit
30-03-2004, 18:47
Ora vedo che riesco a fare io:D
Bene...torno subito.........provo a dare una limatina ;)
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 18:47
Originariamente inviato da checo
si attiva si attiva :O
nvidia is meant to be played :D
Io ho una 9700:sofico:
Grandioso!:sofico: La fisica è completamente diversa da macchina a macchina. La CLK in modalità simulatore professionale e incollata all'asfalto (come credo che sia giusto) ma la Giaguar è uno spasso! Troppo divertente contollare le perdite di aderenza e le sbandate (almeno con il volante) !
La V8 invece non mi piace per niente, se la potevano risparmiare:O
guglielmit
30-03-2004, 19:07
Eccomi...10 giri veloci ;)
Da 1.23.86 sono sceso a 1.22.64......poi sempre tra' 1.23 e 1.25
E' uscito un ottimo 1.21.98...si potrebbe fare meglio.Mi frega sempre in uscita nel secondo tornate...ci vorrebbe il controllo sulla trazione :D
guglielmit
30-03-2004, 19:08
Grandioso!:sofico: La fisica è completamente diversa da macchina a macchina. La CLK in modalità simulatore professionale e incollata all'asfalto (come credo che sia giusto) ma la Giaguar è uno spasso! Troppo divertente contollare le perdite di aderenza e le sbandate (almeno con il volante) !
La V8 invece non mi piace per niente, se la potevano risparmiare:O
Confermo,la V8 FA' PENA!!
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Io ho una 9700:sofico:
si si, ma ho notato che sia qua e su xpand chi ha una ati ha spesso problemi di aa, cosa che a me non succede, sarà per via del logo?
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 19:25
Originariamente inviato da checo
si si, ma ho notato che sia qua e su xpand chi ha una ati ha spesso problemi di aa, cosa che a me non succede, sarà per via del logo?
Sicuramente;)
Mostro!!
30-03-2004, 19:37
Quel logo è infetto :p
Cmq me so fatto un paro de giri col clkappone ed ho stampato 1:21:11 senza modificare l'assetto, ho fatto anche un paro di errori....l' 1:20 e 1:19 sono vicinissimi :D
A voi tiene i settaggi del controller ??
io devo risistemare tutto ogni volta che riapro la demo :mad:
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 19:39
Quel logo è infetto :p
A voi tiene i settaggi del controller ??
io devo risistemare tutto ogni volta che riapro la demo :mad:
NO:rolleyes:
Mostro!!
30-03-2004, 20:27
NO:rolleyes:
Demo DEMMERDA :cry:
JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:28
Demo DEMMERDA :cry:
Quando usi il volante c' è da rinco ogni volta:mad:
minchiele
30-03-2004, 21:05
Ho letto velocemente i vostri post e ho visto che parlate di due modalità di simulazione. Nella demo mi fa scegliere solo la modalità Simulazione e non ho visto da alcuna parte la modalità Pro simulazione, come si attiva?
Grazie
Mostro!!
30-03-2004, 21:06
Originariamente inviato da minchiele
Ho letto velocemente i vostri post e ho visto che parlate di due modalità di simulazione. Nella demo mi fa scegliere solo la modalità Simulazione e non ho visto da alcuna parte la modalità Pro simulazione, come si attiva?
Grazie
frecce destra/sinistra :eek:
MarkManson
30-03-2004, 21:20
Originariamente inviato da ray_hunter
Io invece spero che non sia troppo simulativo, diciamo che preferirei sul tipo di GT3 o Sega GT. Grafica e sonoro ai livelli di NFSU e che i campionati abbiano una difficoltà ben bilanciata.
IMHO il più grosso difetto del primo era che gli avversari erano degli idioti totali e per rendere alto il livello di sfida li facevano andare più veloce nei rettilinei.
Per i simulatori mi bastano e avanzano i vari ETCC e GTR2002 MOD.
Cmq dalla preview di GMC sembrerebbe che al massimo livello simulativo, tenere in pista la vettura non sarà banalissimo.
Nn so te..ma per me è difficilissimo battere gli avversari gia nei campionati della seconda categoria...Magari mi potresti dire come impostare il livello di difficoltà??io ci sn tracciati ke nn gli stò dietro.....Neanke guidando BENISSIMO!
minchiele
30-03-2004, 21:26
frecce destra/sinistra :eek:
Ho provato a mettere il cursore su simulazione e a spostare le frecce ma non cambia nulla
Mostro!!
30-03-2004, 21:36
Originariamente inviato da minchiele
Ho provato a mettere il cursore su simulazione e a spostare le frecce ma non cambia nulla
Com'è possibile, devi andare sulle impostazioni di guida e da li cambiare...io quando clicco a destra per cambiare mi avverte anche con un messaggio, dicendo che la modalità simul. profess. è + difficile ecc...
OT sono sceso a 1.20.09 nel DTM :cool: :D c'è ancora da limare.....
minchiele
30-03-2004, 21:38
Com'è possibile, devi andare sulle impostazioni di guida e da li cambiare...io quando clicco a destra per cambiare mi avverte anche con un messaggio, dicendo che la modalità simul. profess. è + difficile ecc...
OT sono sceso a 1.20.09 nel DTM :cool: :D c'è ancora da limare.....
Hai ragione, scusa, io pensavo di dover selezionare nel menù principale dove si selezioana "Modalità Simulatore".
Grazie
La guida e davvero ottima , unica pecca poca senzazione della velocità....
la grafica non mi convince per niente ! il pubblico e morto e sembra appiccicato a bordo pista... i cordoli sono fatti male ... le macchine sono molto dettagliate ma di un colore troppo sbiadito che abbianato a un riflesso fin troppo uniforme ....penalizzano il realismo del modello ! troppi particolari sembrano disegnati ! e il riflesso non fa altro che accentuare questa la sensazione.
minchiele
30-03-2004, 23:22
Un punto negativo del gioco sono secondo me le telecamere, io usavo spesso quella esterna lontana che in questo gioco è stata eliminata senza un particolare motivo, coas gli costava metterla?
duffyduck
30-03-2004, 23:23
perchè non riesco a far funzionare il mio volante logitech?
riesco a giocare solo con la tastiera, anche se ho scelto volante nelle opzioni.
p.s.
anch'io con omega 4.3 sono senza AA
Effettivamente la grafica sembra peggiorata, è strano.
Dopotutto cmq è solo una demo completa al' 80% (almeno così dicono), bisogna aspettare il gioco completo per giudicare bene.:mc:
Mostro!!
30-03-2004, 23:34
Come ho gia detto credo anch'io che nella demo si sono tenuti stretti di texture, aspettiamo la versione completa :sperem:.......altrimenti ci sarebbe da :cry:
Effettivamente la grafica sembra peggiorata, è strano.
Dopotutto cmq è solo una demo completa al' 80% (almeno così dicono), bisogna aspettare il gioco completo per giudicare bene.:mc:
Spero con tutto il cuore che ci sia ancora molto lavoro da fare ...cioe questo e il toca precedente
http://www.bhmotorsports.com/sims/RACEDRIVER/screenshots/352.jpg
http://www.bhmotorsports.com/sims/RACEDRIVER/screenshots/584.jpg
CIAO A TUTTI
HO PROVATO LA DEMO.....
LA GRAFICA MI PARE BELLA..
PER ESSERE UN GIOCO D' APRILE 2004
E ANCHE ABBASTANZA FLUIDO
VI MOSTRO LO SCREEN CON LA MIA TI 4200
A DETTAGLI MAX.....
QUINDI CREDO CHE CHI SIA IN POSSESSO DI
UN PC MIGLIORE AL MIO NON PUO' CHE ESSERE
SODDISFATTO DALLA GRAFICA....
PER LA GIOCABILITA', LONGEVITA' E TUTTO IL
RESTO ASPETTO IL TITOLO INTERO
PER DARE UN GIUDIZIO VALIDO A QUESTO GIOCO.
:)http://www.bodynet.org/imm_forum/20040331024205.jpg
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040331030831.jpg:D
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040331031510.jpg
non capisco la "moda" di rilasciare demo incomplete, o meglio, complete all'80%....penso che il giudizio su un gioco, in un mondo cosi pieno di concorrenti, debba basarsi sulla qualità (grafica, sonora, della fisica, ecc). Se un nuovo gioco non mette in mostra le chicche che "fanno la differenza" come attirerà gli utenti?? e chi ci garantisce, poi, che il gioco completo colmi le lacune riscontrate nelle demo non complete???
voi che ne dite???
ciao!:D
minchiele
31-03-2004, 09:26
Nella grafica secondo me hanno fatto molto bene i bordi pista che sono dettagliatissimi, soprattutto i cordoli mi piacciono tantissimo perchè sono ad altissima risoluzione.
redbaron
31-03-2004, 09:43
Originariamente inviato da Zunzo
non capisco la "moda" di rilasciare demo incomplete, o meglio, complete all'80%....penso che il giudizio su un gioco, in un mondo cosi pieno di concorrenti, debba basarsi sulla qualità (grafica, sonora, della fisica, ecc). Se un nuovo gioco non mette in mostra le chicche che "fanno la differenza" come attirerà gli utenti?? e chi ci garantisce, poi, che il gioco completo colmi le lacune riscontrate nelle demo non complete???
voi che ne dite???
ciao!:D
Dico che il gioco e' bello che finito. Il 20% mancante e' il beta testing effettuato dagli utenti dopo il rilascio del demo.
Non aspettiamoci niente di meglio di quello che vediamo oggi.
A me , comunque , piace.
speedwar
31-03-2004, 10:52
Hanno sicuramente fatto dei passi avanti rispetto TRD sotto più aspetti.
Anzitutto la grafica, anche se di poco, ma comunque migliore e cosa non meno importante, mi sembra tutto più fluido rispetto a prima...
Il sonoro mi sembra migliorato, anche se il rombo dei motori è ancora "poco realistico".
Lo stile di guida è leggermente migliorato ma rimane comunque molto arcade.
Inoltre, continuo ad avere problemi con il mio volante della Microsoft ed il FFB che funziona una gara si ed una no.... :cry:
Riassumendo, mi sembra tutto molto divertente (aspetto importante), ma per la simulazione consiglio di guardare altrove (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=72) .... :rolleyes:
Cosa ne pensate ?
a me con omega 4.3 l'aa non va'...qualcuno ha risolto?
ragazzi un'informazione ma toca 2 e dtm 2 sono lo stesso gioco....:rolleyes:
ciauz..
redbaron
31-03-2004, 13:24
Originariamente inviato da diba
ragazzi un'informazione ma toca 2 e dtm 2 sono lo stesso gioco....:rolleyes:
ciauz..
dtm2 e' il nome con cui toca race driver 2 esce in germania.
JENA PLISSKEN
31-03-2004, 13:55
Cmq 2° me se nn aggiustano il setup del volante...con quel lag...resta una gioco da gamepad:rolleyes:
Secondo me siete troppo critici !
ma cosa volete che me ne freghi che il pubblico è statico e gli alberi non hanno le foglioline!!!! il gioco non sarà una simulazione vera ma è davvero divertente! la grafica è 100 volte migliore ovviamente i dettagli sono da mettere al massimo ma concordo sul colore sbiadito delle textures! la guidabilità è molto migliorata! e soprattutto la sensazione di velocità è veramente notevole! cosa che mi dispiace molto ma ne il dtm mod e gli altri per f1 challenge come il super turismo non danno assolutamente! :(
le domande che mi porrei io sono : sarà il force feedback decente ed il net code per giocare on line migliorato ??
non mi direte certo che on line si gioca bene a f1 challenge e mod vari??
Nella demo rilasciata di recente che macchine si possono guidare ?
MarkManson
31-03-2004, 14:41
Originariamente inviato da Jim81
Nella demo rilasciata di recente che macchine si possono guidare ?
Mi pare di si.....:sofico:
a me con omega 4.3 l'aa non va'...qualcuno ha risolto?
:cry:
speedwar
31-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da MarkManson
Questa non l'ho capita.... :tapiro:
MarkManson
31-03-2004, 15:26
Intendevo dire ke se rilasciano una demo è presumibile ke facciano provare il gioco....Nn è ke ti fanno vedere un filmato!hehehe|!!:D :D :D
boh..rimango peprlesso..cmq..te lo spiego meglio mi dici allora quali macchine colui che scarica il demo ha la possibiità di guidare ? (non nella vita reale intendo...)
:cry:
Sarò un pò tonto, ma non ho capito come fai ad aver provato il gioco se chiedi che macchine ci sono nella demo.
sono stato poco chiaro per motivi legali..cmq immagina che abbia provato la demo non proprio ufficiale ufficiale...e volevo sapere se in quella rilasciata oggi o ieri..vi erano macchine diverse :)
Oh capito, le macchine sono le stesse, la demo è uguale.
Per la grafica io credo che qualcosa in più nella versione definitiva ci sarà. Il motion blur di sicuro (ho visto gli screen nelle anteprime), del resto anche nella demo TRD1 non c'era. Poi certamente i riflessi delle macchine saranno migliori, così sono troppo opachi.
hai la sign fuori norma niente link a sistemi di gudagno sun internet
Anonized
31-03-2004, 17:41
a me la grafica della demo piace eccome!! l'asfalto ed i riflessi sono le cose più curate in assoluto
JENA PLISSKEN
31-03-2004, 17:52
Intendevo dire ke se rilasciano una demo è presumibile ke facciano provare il gioco....Nn è ke ti fanno vedere un filmato!hehehe|!!:D :D :D
Ma stai fuori come una parabola???
AUTO
CLK DTM
JAguar E-TYPE
Una nnssocchè del campionato V8 australiano:rolleyes:
Ho dei problemi grafici con la demo. In pratica, durante la gara, vedo tutto solarizzato. Ho una Geforce 4 Ti 4200 e Detonator 6.14. Qualcuno ha sperimentato lo stesso inconveniente?
Ho provato la demo sotto un altro SO (XP versione americana con Detonator 5, non ricordo la versione esatta) e lì funziona tutto a meraviglia.
Mi sembra parecchio migliorato rispetto alla precedente versione, anche se secondo me resta un gioco da giocare prevalentemente con un gamepad (molto migliorato il controllo rispetto a TRD1). Se avesse finalmente una modalità multiplayer fatta come si deve potrebbe essere molto divertente.
Homer314
31-03-2004, 18:57
Provata la demo su xp 3200 e 4600
Tutto al max 1024...devo dire che il gioco mi diverte ma il sistema di danni nn mi sembra cosi spettacolare....e anche le textures nn mi dicono granchè....
Jaguar64bit
31-03-2004, 19:01
Non male , ma la grafica ancora molto incompleta , vedrete che la versione finale inDVD sara' molto diversa e migliorata.
Abit@HHC-001
31-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non male , ma la grafica ancora molto incompleta , vedrete che la versione finale inDVD sara' molto diversa e migliorata.
Vediamo, comunque questa versione, anche se Demo, mi ha già soddisfatto!
minchiele
31-03-2004, 20:25
in DVD? un gioco di guida? :eek:
Forse è per questo che nella preview di TGM basata su una versione beta del gioco, dicono che la grafica è abbastanza pesante anche su computer pompati. Avranno provato una versione più ricca d'effetti rispetto alla demo, e quindi più esigente in termini di risorse hardware. :(
JENA PLISSKEN
31-03-2004, 21:40
Forse è per questo che nella preview di TGM basata su una versione beta del gioco, dicono che la grafica è abbastanza pesante anche su computer pompati. Avranno provato una versione più ricca d'effetti rispetto alla demo, e quindi più esigente in termini di risorse hardware. :(
beh...sembra strano che il 2° sia peggio del primo:rolleyes: :muro: :muro:
Jaguar64bit
31-03-2004, 21:46
Io ho scaricato la demo ufficiale , non so se ce ne sono due , cmq la mia e' l'ultima , devo dire che la gara con le V8 e' ottimamente giocabile , quella con la mercedes sembra piu' ostica , di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max.
Ot :x Jena sulla 9700 avevo anche io lo zalman + ventola ultima versione , ma l'ho cambiato col dissi in rame della Revoltec.
JENA PLISSKEN
31-03-2004, 21:49
Io ho scaricato la demo ufficiale , non so se ce ne sono due , cmq la mia e' l'ultima , devo dire che la gara con le V8 e' ottimamente giocabile , quella con la mercedes sembra piu' ostica , di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max.
Ot :x Jena sulla 9700 avevo anche io lo zalman + ventola ultima versione , ma l'ho cambiato col dissi in rame della Revoltec.
Il problema è il volante...troppo lag:rolleyes:
P\S
a me serve x un futura vmod...se ce ne sarà bisogno....visto che x ora mi gira tutto alla grande @9700pro;)
Jaguar64bit
31-03-2004, 22:02
Il problema è il volante...troppo lag:rolleyes:
Ce ne sono di cose da sistemare in questa demo , speriamo si diano da fare , se sistemano varie cose , diventa un gioco appettibile , cosi' com'e' ora , e' discreto.
redbaron
31-03-2004, 22:12
di sicuro nella versione finale i modelli poligonali della auto saranno molto piu' dettagliati , cosi' come e' ora col 3200+ 512mb ram ddr400 mobo con NForce 2 Ultra e raddy 9700liscia mi gira bene bello fluido a 1024 x 768 32 bit tutto al max.
Ma su cosa si basa questa sicurezza ? :confused:
Lo spiegate anche a me ?
Il gioco finale sara' esattamente come la demo, non vedo perche' dovrebbero mettere in giro una demo che non corrisponde alle caratteristiche finali del prodotto. Per vendere meno ?
Non fatevi trarre in inganno dal 80% ... dai su! ;)
Originariamente inviato da redbaron
Lo spiegate anche a me ?
Il gioco finale sara' esattamente come la demo, non vedo perche' dovrebbero mettere in giro una demo che non corrisponde alle caratteristiche finali del prodotto. Per vendere meno ?
beh, ad esempio nella demo di TRD non c'era il motion blur, che invece come sappiamo c'è nel gioco completo.:)
E poi si vede bene che le macchine avversarie sono squadrate e senza riflessi, quindi come dice J.P perchè dovrebbe essere peggio di TRD se è derivato da questo? Per quella macchina in più che c'è in ogni gara? Mi sembra molto strano....
Jaguar64bit
31-03-2004, 22:42
Lo spiegate anche a me ?
Ora ti spiego.....;)
Toca Race driver 1 , ha i modelli poligonali della auto formati da piu' poligoni di questa demo ? ora hai capito ? 1+1 ?
raga x il volante aumentate la zona morta e l'altra impostazione aumentandola ( nn mi ricordo come si kiama ) e vedrete ke il gioco vi piacera molto di piu;)
redbaron
31-03-2004, 22:58
Ora ti spiego.....;)
Toca Race driver 1 , ha i modelli poligonali della auto formati da piu' poligoni di questa demo ? ora hai capito ? 1+1 ?
Ma allora perche' hanno fatto uscire questa demo ? Sono tutti pazzi alla Codemasters ? :confused:
A me il gioco piace anche cosi', non mi aspetto niente di piu'.
redbaron
31-03-2004, 23:00
-
Jaguar64bit
31-03-2004, 23:02
Ma allora perche' hanno fatto uscire questa demo ? Sono tutti pazzi alla Codemasters ? :confused:
Non so' che dire , da qualche parte non so se su questo forum un utente ha postato foto dei modelli di Toca Race Driver 1 e in effetti hanno piu' poligoni dei modelli della demo di Toca R Driver 2 demo con i dettagli a palla , ma poi me ne ero accorto gia' io personalmente di questo , anzi alcuni dicono che mancano anche dettagli ai circuiti...figurati un po'.
Jaguar64bit
31-03-2004, 23:05
Originariamente inviato da OverK
Spero con tutto il cuore che ci sia ancora molto lavoro da fare ...cioe questo e il toca precedente
http://www.bhmotorsports.com/sims/RACEDRIVER/screenshots/352.jpg
http://www.bhmotorsports.com/sims/RACEDRIVER/screenshots/584.jpg
Guarda a questo post mi riferivo , in effetti se setti tutti i dett. a palla sulla demo (io ho una 9700 ) nei replay le macchine non hanno tutti questi poligoni e le texture sono meno dettagliate , che in Toca Race Driver 1.
Forse lo potrebbere aver fatto per far sembrare la demo più leggera graficamente, mica scemi.
Piccolo mod per correre con la mercedes a Brand Hutch.
Il file big va in Gamedata/chamship.
Fate una copia dell' originale.
Jaguar64bit
31-03-2004, 23:14
Cmq a me questo Toca Race Driver 2 piace , penso di prenderlo , poi se esce in DVD , di giochi di guida sul Pc tipo questo non e' che abbondano , anzi!
Mostro!!
01-04-2004, 00:40
Cmq riguardando un po' devo dire che mi diverte parecchio, per quello che riguarda la grafica spero molto che nella versione finale le texture siano migliori perchè queste fanno cag@re !!
cmq il circuito v8 ha un aspetto decisamente migliore del dtm e risulta molto diverso come stile di guida, non male :)
Provata la demo:
iniziando dalla parte meno importante, l'aspetto grafico tecnico, posso dire che a me pare molto buono. Le macchine sono fatte benissimo, i circuiti sono un pò spogli, ma sinceramente era la stessa cosa anche con il primo (che ho tutt'ora installato). Bellissimo il nuovo riflesso del sole sulle carrozzerie, nei replay siamo al fotorealismo. Avendo visto qualche giorno fa la versione su X-BoX, posso dire che il livello grafico, risoluzione a parte, è identico, quindi dubito che nella versione finale possano aggiungerci altro (magari, come fatto notare da Raven73, potranno metterci il blur o qualche texture più definita, ma nulla di più).
A livello di fluidità, scusate, lasciatemelo dire, ma sul mio sistema con tutti i dettagli al massimo consentito, vola in 1024x768 (senza filtri), strafluido con ogni visuale, tentenna solo nei replay in qualche caso, ma, quello che mi ha lasciato più basito, è che rimane strafluido in 1280x1024, nuova risoluzione a cui mi costringe a giocare il nuovo monitor a 19" (qui però nei replay scatta). Uno spettacolo!
Passando alla guida e giocabilità, la modalità professionale rimane un grande paradosso, a mio avviso: guidare in questa modalità, per i prime 5 minuti, ti fa sentire di fronte ad una simulazione accurata, con le macchine indomabili se guidate a cavolo, con la sensazione che ogni curva al limite sia un azzardo, insomma, sembra un gran passo avanti rispetto al predecessore...poi scopri la magagna. Ho fatto 3 gare in modalità prof. e le ho vinte tutte e 3 alla prima botta...
Che sia un mago del volante?
No, affatto.
Che il livello di difficoltà della demo sia bassissimo?
Può essere, ma se il 70% di difficoltà è così semplice, allora è un giochino per "bambini".
Vi svelo l'arcano: ho vinto le tre gare prendendo a sportellate gli avversari ad ogni curva, cioè puntandoli e buttandoli fuori pista, più un paio di schianti contro muretti assortiti a velocità elevata ad ogni gara.
Questa sarebbe la modalità prof?
Mi fai credere che per guidare la macchina debba essere un asso, e poi mi fai schiantare ripetutamente come se nulla fosse?
E' un grandissimo arcade. Punto e basta.
Visto in quest'ottica, comunque, rimane un signor gioco.
Ciao.
speedwar
01-04-2004, 09:16
Originariamente inviato da Custode
Provata la demo:
iniziando dalla parte meno importante, l'aspetto grafico tecnico, posso dire che a me pare molto buono. Le macchine sono fatte benissimo, i circuiti sono un pò spogli, ma sinceramente era la stessa cosa anche con il primo (che ho tutt'ora installato). Bellissimo il nuovo riflesso del sole sulle carrozzerie, nei replay siamo al fotorealismo. Avendo visto qualche giorno fa la versione su X-BoX, posso dire che il livello grafico, risoluzione a parte, è identico, quindi dubito che nella versione finale possano aggiungerci altro (magari, come fatto notare da Raven73, potranno metterci il blur o qualche texture più definita, ma nulla di più).
A livello di fluidità, scusate, lasciatemelo dire, ma sul mio sistema con tutti i dettagli al massimo consentito, vola in 1024x768 (senza filtri), strafluido con ogni visuale, tentenna solo nei replay in qualche caso, ma, quello che mi ha lasciato più basito, è che rimane strafluido in 1280x1024, nuova risoluzione a cui mi costringe a giocare il nuovo monitor a 19" (qui però nei replay scatta). Uno spettacolo!
Passando alla guida e giocabilità, la modalità professionale rimane un grande paradosso, a mio avviso: guidare in questa modalità, per i prime 5 minuti, ti fa sentire di fronte ad una simulazione accurata, con le macchine indomabili se guidate a cavolo, con la sensazione che ogni curva al limite sia un azzardo, insomma, sembra un gran passo avanti rispetto al predecessore...poi scopri la magagna. Ho fatto 3 gare in modalità prof. e le ho vinte tutte e 3 alla prima botta...
Che sia un mago del volante?
No, affatto.
Che il livello di difficoltà della demo sia bassissimo?
Può essere, ma se il 70% di difficoltà è così semplice, allora è un giochino per "bambini".
Vi svelo l'arcano: ho vinto le tre gare prendendo a sportellate gli avversari ad ogni curva, cioè puntandoli e buttandoli fuori pista, più un paio di schianti contro muretti assortiti a velocità elevata ad ogni gara.
Questa sarebbe la modalità prof?
Mi fai credere che per guidare la macchina debba essere un asso, e poi mi fai schiantare ripetutamente come se nulla fosse?
E' un grandissimo arcade. Punto e basta.
Visto in quest'ottica, comunque, rimane un signor gioco.
Ciao.
;)
redheart
01-04-2004, 09:17
allora esce solo in DVD?
si preannunciano tempi duri..... :D
de_nome_lanicon
01-04-2004, 09:28
Specialmente perchè il mio lettore dvd è a riparare... il 3o che si rompe in 2 anni...
redheart
01-04-2004, 09:43
io intendevo per altri motivi.... :fiufiu:
speedwar
01-04-2004, 09:47
ciao redheart,
ma dove ti ho già incontrato......:rolleyes:
Ah ecco..!!
Mi hai aiutato sul forum di Gp4italia.net ad aggiornare Gp4 con la Megapatch..... :mano:
Grazie ancora..!! :)
redheart
01-04-2004, 09:55
Originariamente inviato da speedwar
ciao redheart,
ma dove ti ho già incontrato......:rolleyes:
Ah ecco..!!
Mi hai aiutato sul forum di Gp4italia.net ad aggiornare Gp4 con la Megapatch..... :mano:
Grazie ancora..!! :)
è piccolo il mondo ;)
speedwar
01-04-2004, 10:00
Il mondo delle corse..... :cool:
Originariamente inviato da redheart
allora esce solo in DVD?
si preannunciano tempi duri..... :D
Perchè secondo te i giochi in dvd non si possono piratare.:rolleyes:
redheart
01-04-2004, 15:00
Perchè secondo te i giochi in dvd non si possono piratare.:rolleyes:
immagino proprio di no ma bisogna avere il dvd recorder :cool:
redheart
02-04-2004, 17:59
provata e quello che mi ha stupito è stata la fluidità: niente male con la mia caffettiera :D
Allora è ancora possibile rilasciare giochi con una gran grafica fruibile anche senza pc ninja ;)
Ma il Joypad non si può usare?
Con la tastiera mi vengono i crampi....:muro:
Certo che si può usare il pad. Tra l'altro selezionando "controller" nelle opzioni al posto di "volante" il controllo ella macchina, con un pad analogico (uso quello della PS2), diventa veramente ottimo, non così scorbutico come nella versione dello scorso anno. Mi piacciono molto anche i differenti stili di guida richiesti dai vari tipi di gara.
Ehmm.....la riga opzioni nel gioco mi risulta annerita e non selezionabile....:(
edit. trovato....pardon
Mostro!!
03-04-2004, 01:45
Originariamente inviato da MarcoM
Certo che si può usare il pad. Tra l'altro selezionando "controller" nelle opzioni al posto di "volante" il controllo ella macchina, con un pad analogico (uso quello della PS2), diventa veramente ottimo, non così scorbutico come nella versione dello scorso anno. Mi piacciono molto anche i differenti stili di guida richiesti dai vari tipi di gara.
Anch'io sto col pad ps2 ed è davvero uno spasso :sofico:
a te tiene i settaggi una volta uscito dal gioco ??
io devo rimetterli ogni volta :muro:
Purtroppo no. Tocca rimetterli ogni volta che si gioca. Comunque è un attimo. C'era lo stesso problema anche col demo della precedente versione.
Ma quando esce il gioco intero ??? :)
A me non va il ritorno di forza e l'effetto FF mi sembra poco accentuato e a voi?
In pratica non riesco mai a tenere la macchina dritta perchè lo sterzo non tende a ritornare al centro da solo:(
:muro: :muro: :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
03-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da udria
A me non va il ritorno di forza e l'effetto FF mi sembra poco accentuato e a voi?
In pratica non riesco mai a tenere la macchina dritta perchè lo sterzo non tende a ritornare al centro da solo:(
:muro: :muro: :muro: :muro:
NN dipende da quello;) ...almeno crdo...oggi pom ho smanettato un po'...forse ho risolto...se si...aprirò un thread...se no...lo gioco col pad o con la tastiera, xchè col volante è una c@g@t@...come hoi già scritto;)
redheart
04-04-2004, 08:51
Originariamente inviato da Jim81
Ma quando esce il gioco intero ??? :)
23 aprile se non sbaglio ;)
redheart
04-04-2004, 08:53
Originariamente inviato da MarcoM
Purtroppo no. Tocca rimetterli ogni volta che si gioca. Comunque è un attimo. C'era lo stesso problema anche col demo della precedente versione.
spero sia un prob confinato solo alla demo, d'altronde c'è scritto completo all'80%....:cool:
Succede solo a me che quando tampono a tutta velocità gli avversari perdo una ruota e devo abbandonare la gara?
Avevo letto il contrario:confused:.....
:confused: :confused: :confused:
Strano, pensa che io in simulazione professionale vinco praticamente tamponando gli avversari in curva, e non mi è mai partita una ruota.
Strano proprio...
Ciao.
Originariamente inviato da Custode
:confused: :confused: :confused:
Strano, pensa che io in simulazione professionale vinco praticamente tamponando gli avversari in curva, e non mi è mai partita una ruota.
Strano proprio...
Ciao.
Fai una prova:
Tampona a tutta velocità con l'anteriore un'avversario ad hockeneim alla seconda curva dopo il traguardo, oppure al tornante dopo il rettilineo e nel 100% dei casi perdi una ruota sia in modalità simulazione che simulazione professionale.
Ps: l'altra macchina la devi centrare in pieno quando è quasi ferma.
EDIT: oltre a perdere una o più ruote si accartoccia completamente la parte anteriore, in pratica poi la macchina inizia dall'abitacolo, grandioso!
redheart
05-04-2004, 07:05
e l'auto inizia a perdere giri del motore.... :O
Qualcuno a gia provato sta demo con un volante ? , a me nessun segno di vita fino a quando non tocco le altre macchine .
Andrea16v
18-04-2004, 21:55
Raga mi date un link per la demo? ;)
redheart
19-04-2004, 06:45
Originariamente inviato da Andrea16v
Raga mi date un link per la demo? ;)
http://www.codemasters.com/tocaracedriver2/downloads.php
ti devi registrare ma è gratuito ;)
Andrea16v
19-04-2004, 11:26
Originariamente inviato da redheart
http://www.codemasters.com/tocaracedriver2/downloads.php
ti devi registrare ma è gratuito ;)
Grazie mille!
erfinestra
19-04-2004, 13:07
Originariamente inviato da OverK
Qualcuno a gia provato sta demo con un volante ? , a me nessun segno di vita fino a quando non tocco le altre macchine .
Ho il saitek r440 e funziona perfettamente, anche il forcefeedback.
Fastidioso che lo devi riconfigurare ad ogni avvio, ma lo fa con tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.