View Full Version : TIN.IT
GokuSSY5
26-03-2004, 19:42
Visto che sn due mesi ormai che ho fatto richiesta di alice adsl e tutt'oggi nn ho ricevuto nessuna lettera con user e pass e neanche il modem.....e visto la grande ignoranza del call center del 187.....dove nessuno sa niente....e dove nn sanno fare altro che solleciti e basta......ho deciso di annullare la richiesta di attivazione di alice e passare ad altro......l'offerta di TIN.IT adsl forfait cm va? qualke altra alternativa?
N.B. La telecom fa sempre più pietà. Nn hanno alcuna serietà e sopratutto rispetto per i clienti, dopo che gli sborsiamo una marea di soldi e gli permettiamo di andare avanti.....si dovrebbero vergognare. Nn fanno altro che a scaricabarile......vorrei tanto sapere che l'hanno fatto a fare il 187....era meglio che risparmiavano i soldi......pensate che ho chiamato anke alla direzione generale della TELECOM a ROMA, dove ho fatto presente il mio problema.....mi ha spiegato, gentilmente, che purtroppo, la questione ALICE riguarda solo il 187 e ke se avrebbe potuto aiutarmi l'avrebbe fatto con estremo piacere....e ammettendo, lo stesso operatore....che la TELECOM stessa si trova a disagio quando a che fare con i callcenter del 187....per via della loro mostruosa ignoranza e inutilità.....e aggiungo anke per la loro poco professionalità :mad:
io ho fatto la richiesta per l'attivazione adsl con tin.it a metà novembre 2003 e ho ricevuto l'attivazione verso natale (dello stesos anno :) )
posso dirti che a parte qualche problema dovuto al server della mia zona sovraccarico (ora è stato installato un secondo server) la connesione è sempre su livelli molto buoni - down minimo 60KB/s da fonti veloci - e mai cadute di linea..
ho la forfait kit che pago circa 31€ al mese
Originariamente inviato da GokuSSY5
Visto che sn due mesi ormai che ho fatto richiesta di alice adsl e tutt'oggi nn ho ricevuto nessuna lettera con user e pass e neanche il modem.....e visto la grande ignoranza del call center del 187.....dove nessuno sa niente....e dove nn sanno fare altro che solleciti e basta......ho deciso di annullare la richiesta di attivazione di alice e passare ad altro......l'offerta di TIN.IT adsl forfait cm va? qualke altra alternativa?
N.B. La telecom fa sempre più pietà. Nn hanno alcuna serietà e sopratutto rispetto per i clienti, dopo che gli sborsiamo una marea di soldi e gli permettiamo di andare avanti.....si dovrebbero vergognare. Nn fanno altro che a scaricabarile......vorrei tanto sapere che l'hanno fatto a fare il 187....era meglio che risparmiavano i soldi......pensate che ho chiamato anke alla direzione generale della TELECOM a ROMA, dove ho fatto presente il mio problema.....mi ha spiegato, gentilmente, che purtroppo, la questione ALICE riguarda solo il 187 e ke se avrebbe potuto aiutarmi l'avrebbe fatto con estremo piacere....e ammettendo, lo stesso operatore....che la TELECOM stessa si trova a disagio quando a che fare con i callcenter del 187....per via della loro mostruosa ignoranza e inutilità.....e aggiungo anke per la loro poco professionalità :mad:
tin.it=telecom come personale e infrastruttura, passare da una all'altra è solo una questione "tecnica"
proverei a mandare una raccomandata a tin.it (con ricevuta di ritorno) e vedere se si muovono
lascerei perdere il 187 (parlo per esperienza)
GokuSSY5
27-03-2004, 13:33
Si infatti Tin=Telecom, credo proprio che farò la domanda alla tin.it sperando che siano più professionale e meno ignoranti del 187
grazie per le risposte
scatolino
27-03-2004, 13:43
Salve, io, da maggio 2003, ho un contratto ADSL "a forfait" con TIN.IT, allora feci richiesta di attivazione online e, dopo tre giorni, ho ricevuto la telefonata per l' appuntamento per l' installazione della linea, meglio di così! Circa un mese fà ho avuto un qualche problema in centrale, la mia connessione era diventata lentissima, ho chiamato l' assistenza TIN.IT e, devo dire, che stavolta mi hanno fatto un pò penare...Alla fine dopo 10 gg risolvono il problema e, inoltre, ho ricevuto una telefonata, nella quale, una gentile donzella, mi comunica che TIN.IT, per farsi "perdonare", mi regala una mensilità, bè devo dire che non me lo aspettavo, quindi niente da dire su TIN.IT!
Bye!
Guarda a me la telecom aveva attakato alice senza dirmi nulla ho dovuto aspettare 2 mesi per attivare l'adsl di tin.it a forfeit beh apparte quando hanno fatto uprade per la 640 ke ho avuto 3 giorni di down compresi sabato e domenica e andata sempre DA STRA DIO ti dico solo una cosa RECORD CONNESSIONE MIA 27 GIORNI NO STOP non ti dico altro...;) 31€ mese ottima
DonaldDuck
27-03-2004, 21:16
Venite a leggere questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=652082) in cui ho spiegato cosa mi hanno combinato TIN e Telecom. Sono senza parole sopratutto perchè non ho alternative commerciali.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.