View Full Version : VENDESI HARD DISK 8 MEGA DI BUFFER - [NAPOLI]
vendo causa inutilizzo hard disk diamondmax plus 9 sata 80 gb 8 mega di buffer,comprensivo di ventole per il raffreddamento dischi,è ancora in garanzia ha solo 2 mesi. 65 euro NO PERDITEMPO!!! CONSEGNA A MANO NAPOLI E DINTORNI
Interessato ma max 60 s.s. comprese....in coda quindi
schumyFast
26-03-2004, 21:24
In coda a 55 euro consegna a mano a Napoli (studio a fuorigrotta).
Dove l'hai comprato?
Hai lo scontrino o la fattura?
è eide o sata?
mi dispiace ma il prezzo gia l'ho abbassato una volta oltre 65 euro non scendo.è nuovissimo ancora in garanzia è non l ho mai usato perche il mio gruppo di continuita' non riesce a sopportare l aumento di voltaggio!!!sta ancora nella busta originale lassciato sempre nell'armadio!!!
si! è serial ata,prezzo d'acquisto 104 euro! ho anche lo scontrino che fa da garanzia
schumyFast
27-03-2004, 12:10
ok, fa niente...sarà per la prossima
Ciao e buona vendita
io sono interessato, pero' nuovo costa 83!
DarkHalf
27-03-2004, 12:54
Scusa lele non vorrei fare il rompi**lle ma è davvero fuorviante il fatto che per ogni piccola modifica tu fai un nuovo thread :(
modifica il precedente piuttosto dato che senò non si riesce a seguire l'evoluzione del thread stesso.
Come già detto nei 2 thread precedenti e dato che credo di essere il primo in coda per la consegna a mano nel primo thread sono interessato al solo disco (le ventole pui venderle a parte) al prezzo da regolamento di 60€ se ti và io sono pronto a concludere anche subito con consegna a mano a Campi Flegrei (ameno luogo di ritrovo per gli scambi di HWUpgrade ^_^) o eventualmente ci si può accordare per altro posto in zona.
Se ti và di concludere a quel prezzo mandami un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo.
Scusa ancora se ti ho criticato ma è anche nel tuo interesse che gli altri utenti seguano l'evoluzione del thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.