View Full Version : PROBLEMA USB E XP
Ho un packard Bell e andavo tutotr bene. oggi ho fatto il formato e ho ricaricato xp.. dunque.. il side winder non me lo riconosce.. o meglio lo riconosce ma ha bisgono dei driver che non esistono..
e poi tutte le cose che attacco tipo telecamera mi da periferica sconosciuta.. quindi inutilizzabile.. Cosa puo essere.. devo fare un altro format secondo voi...
Originariamente inviato da plewis
Ho un packard Bell e andavo tutotr bene. oggi ho fatto il formato e ho ricaricato xp.. dunque.. il side winder non me lo riconosce.. o meglio lo riconosce ma ha bisgono dei driver che non esistono..
e poi tutte le cose che attacco tipo telecamera mi da periferica sconosciuta.. quindi inutilizzabile.. Cosa puo essere.. devo fare un altro format secondo voi...
:what: hai reinstallato il service pack 2???
no, dove lo trovo
sul sito della microzozz :)
ma ci sono mille service pack. dove posso trovare il link diretto_
ma ci sono mille service pack. dove posso trovare il link diretto_
xp pro o home?
ah era il sp1: http://www.microsoft.com/WindowsXP/pro/downloads/servicepacks/sp1/default.asp
non me lo fa installare.. mi dice che il codice di window e sbagliato ma pure e quello che mi ha dato la packard
pro,, grazie mille
windows update? è troppo difficile?
no e facile ma come ti ho detto mi dice che il codice di win e sbagliato e quindi si blocaa l installazione. e possibile..
non me lo fa installare.. mi dice che il codice di window e sbagliato ma pure e quello che mi ha dato la packard
:what: strano... vai da ki ti ha venduto il winzozz e ti fai dare un codice valido, di più non ti so dire :stordita:
no e facile ma come ti ho detto mi dice che il codice di win e sbagliato e quindi si blocaa l installazione. e possibile..
e allora nn ci fai nulla anche se ti scarichi i 124mb di sp1.. nn è windows update che ti bloca ma è il setup del sp1...
comprati la licenza.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.