View Full Version : [FI-PO-PT-ETC.] Athlon64 3200 e abit KV8 max3....solo scambio a mano
ribadisco solo scambio a mano con dissipatore gigabyte incluso (quello paura.... GH-PCU21-VG(3D Cooler-Pro) (3D Cooler)
http://www.giga-byte.com/Peripherals/Products/Products_NewProduct_List.htm
tutto nuovissimo con garanzia di due anni (scatola mobo etc) non smembro!
Euro 350 senza dissipatore o 370 il blocco!
PS Trattative in corso con altre persone extra-forum
ke ne dici di uno scambio con il mio sist in sign???
lxbevi visto che sto scegliendo tra un sistema come il tuo o come quello che ti vuoi fare, mi dici perchè vuoi cambiare?
già sono curioso anche io visto che ho appena fatto comprare mobo e cpu indentici (a64 3200 e kv8 max3) ad un mio amico...
Allora ragazzi cambio il sistema come sempre per divertimento! e perchè non ha bug di sorta! Per me l'informatica è soprattutto un hobby! Ho montato, installato l'OS funziona tutto e allora via basta alla ricerca del problema da risolvere!
Vi dico solo che questo 64 bit
è normale in applicazioni di decodifica audio e video (a livello athlon xp3200) ! è invece di un altro pianeta nei giochi ed in 3dmark, ossia nel video
I componenti, anche se voi non avete modo di conoscermi, sono sempre perfetti e tenuti in maniera maniacale! Il processore lavora tra i 29 ed i 35 gradi
Saluti
Paolo
Originariamente inviato da vkbms
ke ne dici di uno scambio con il mio sist in sign???
Mi sa' che lo hai spremuto un pochino troppo! Io sono contrario all'overclock!
E' un p4 HT/fsb800?
Per correttezza volevo dirvi che ho un paio di trattative in corso extra-forum!
Mi ero dimenticato di segnalarlo nel post iniziale!
si....cmq quella config la tengo solo x i bench ...ora sono a 225 di fsb con vcore 1,55 :)
quale 2.8 è? fsb800 o 533?
Prescott o no?
Fammi sapere
Originariamente inviato da vkbms
northwood 800
hai pvt!
Ciao!
Ho un P4 Northwood 2.8 + ASUS P4C800 rev 2.0 deluxe, fammi sapere se ti interessa, purtroppo con spedizione :cry:
Originariamente inviato da Toki84
Ciao!
Ho un P4 Northwood 2.8 + ASUS P4C800 rev 2.0 deluxe, fammi sapere se ti interessa, purtroppo con spedizione :cry:
Sarebbe stato ottimo.......:cry: ......ma non con spedizione....:cry:
:cry:
Se cambi idea, fammi un fischio ;)
Buona vendita :)
in coda se decidi di vendere ;)
hai pm :D
se non vuoi proprio consideralo come un up
Dream Sequencer
27-03-2004, 12:45
edit, non avevo visto che era un athlon64. ciao alla prox!
limatina di prezzo....:D
ribadisco: o cash o permuta mobo p4 875 (o865) e relativo procio solo P4 HT
Sono possessore di una Asus P4C800 DELUXE e P4 3.0Ghz HT FSB 800 non overclock ancora tutto in garanzia con circa 3 mesi di vita,mai avuto un problema.
Tuttavia prima volevo sapere quanto tempo hanno scheda e processore e scusa se insteso perchè la vuoi vendere.....???
ciao
I componenti hanno venti giorni di vita! perfetti e con garanzia integrale di due anni! Li cambio come faccio sempre! il mio massimo divertimento è sperimentare! Puoi chiedere referenze su di me in giro ai fiorentini!
Saluti
Paolo
PS ho una cura quasi maniacale per le mie cose
nicolarush
27-03-2004, 23:52
Originariamente inviato da lxbevi
I componenti hanno venti giorni di vita! perfetti e con garanzia integrale di due anni! Li cambio come faccio sempre! il mio massimo divertimento è sperimentare! Puoi chiedere referenze su di me in giro ai fiorentini!
Saluti
Paolo
ciao ke ne dici di uno scambio con una chaintech 9cjs zenith(nuova mai usata) e un p4 2.6c bus 800(usato 20gg)boxed e un dissy in rame coolermaster fujiyama?
la mobo non è quella in sign(vorrei venderla proprio xkè ne ho una identica)
se t'interessa contattami in pvt
hai 2 pvt sono di vicino firenze e ho
una p4c800 deluxe con un nortwood 2,8 800 bus :D
ciazo ^^
io te li prendevo al volo 1 settimana fa...ho ordinato gli stessi componenti nuovi per un mio amico...con i tuoi risparmiavo un bel pò :( ormai è andata
Originariamente inviato da lxbevi
Saluti
Paolo
A te andrebbe bene ??
Io ci sto pensando seriamente.
Fammi sapere.
ciao
P.s.:Pure io ho una cura manicale !!!
Originariamente inviato da sgksgk
A te andrebbe bene ??
Fammi sapere.
ciao
Fammi sapere allora quanto pagheresti di conguaglio anche in pvt!
Saluti
Paolo
PS ho dei problemi con la mail non ricevo gli aggiornamenti sul thread
Originariamente inviato da MLK
io te li prendevo al volo 1 settimana fa...ho ordinato gli stessi componenti nuovi per un mio amico...con i tuoi risparmiavo un bel pò :( ormai è andata
Vabbè dai! sarà per la prossima volta ;)
Originariamente inviato da nicolarush
ciao ke ne dici di uno scambio con una chaintech 9cjs zenith(nuova mai usata) e un p4 2.6c bus 800(usato 20gg)boxed e un dissy in rame coolermaster fujiyama?
la mobo non è quella in sign(vorrei venderla proprio xkè ne ho una identica)
se t'interessa contattami in pvt
Se fossi stato di Firenze sarebbe stato perfetto
Ciao
A te andrebbe bene ??
Fammi sapere.
ciao
Prima te sgksgk e poi nell'ordine Bruno23 etc.
PS ho anche un paio di trattative extra-forum giusto così per la correttezza: un mese fa per una cosa del genere mi hanno sospeso 10gg e non vorrei ripetere lo stesso errore
Saluti a tutti
Paolo
stbarlet
29-03-2004, 13:49
in coda per il blocco a 375€ ss incluse e pagamento con bonif... ciao
Scusa mi sono dimenticato di chiedertelo ma la scheda madre supporta il dual ch oppure no ???
Grazie ciao
Scusa mi sono dimenticato di chiedertelo ma la scheda madre supporta il dual ch oppure no ???
Grazie ciao
direi di no :) visto che la cpu non lo supporta :D
cmq io son sempre disponibile :)
Originariamente inviato da stbarlet
in coda per il blocco a 375€ ss incluse e pagamento con bonif... ciao
No stbarlet apprezzo l'offerta ma non spedisco come regola!
sono contrario alle spedizioni!
No non è dual channel
stbarlet
29-03-2004, 21:52
ok ... il prezzo era ottimo... :cry:
se cambiassi idea... entro domani sera fammelo sapere che forse dovrei concludere per altro
Prezzo ribassato! a 350 (370 con dissi) :muro: :muro:
scusa una domanda che c'entra poco...ma anche a te il sensore di temperatura della mobo scazzava? a me dice che il 3200+ 64 bit sta a 64gradi....LOL!
ehhehe, avevo letto che eri di roma... mah... povero me :D
Originariamente inviato da MLK
scusa una domanda che c'entra poco...ma anche a te il sensore di temperatura della mobo scazzava? a me dice che il 3200+ 64 bit sta a 64gradi....LOL!
No assolutamente: 29-35 gradi
Ciao
cala_l_asso
01-04-2004, 08:05
Sono possessore di una Asus P4C800 DELUXE e P4 3.0Ghz HT FSB 800 non overclock ancora tutto in garanzia con circa 3 mesi di vita,mai avuto un problema.
Tuttavia prima volevo sapere quanto tempo hanno scheda e processore e scusa se insteso perchè la vuoi vendere.....???
ciao
scusate l'OT
a quanto venderesti la p4c800 dlx + procio 3ghz bus800?
Ci sono ancora non sono morto solo che non ho avuto molto tempo in questo periodo.
HAI PVT
se ancora disponibile coda blocco
supermario_bros
01-04-2004, 20:43
a titolo di curiosità che ci faccio un pensierino, quanto vuoi per lo scambio con i componenti del pc in sign, se predno il tuo darei via le mie ram
ciauz
mario
Ci sono ancora non sono morto solo che non ho avuto molto tempo in questo periodo.
HAI PVT
Ciao Ragazzi ho una trattativa alle battute finali! forse mi confermano stasera! se avete pazienza.....vi faccio sapere domani;)
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.