View Full Version : aiuto dignità
hannibalthecannibal
26-03-2004, 18:45
ciao ragazzi, mi serve un aiuto!!!!
oggi nn riesco proprio a fare una poesia sulla dignità, x un progetto della scuola sui diriitti fondamentali dell'uomo e altro.....
nn è ke sapreste darmi una mano, indicandomi un link cn qualke poesia fata bee, ke riguardi la dignità????????
grazie anticipatamente
dhannibal
TheDarkAngel
26-03-2004, 18:50
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
oggi nn riesco proprio a fare una poesia sulla dignità, x un progetto della scuola sui diriitti fondamentali dell'uomo e altro.....
nn è ke sapreste darmi una mano, indicandomi un link cn qualke poesia fata bee, ke riguardi la dignità????????
grazie anticipatamente
dhannibal
che progetti malati nella tua scuola :confused:
grazie anticipatamente
dhannibal
www.google.it
ciao
hannibalthecannibal
26-03-2004, 18:52
in teoria sarebbe figo, xke c'è una sensibilizzazione dei diritti, come il diritto al rispetto, si parla di problematike della società, la prostituzione, la povertà e altre cose ke nn mi vengono in mente!
hannibalthecannibal
26-03-2004, 19:03
nessuno mi sà aiutare??????????????????
TheDarkAngel
26-03-2004, 19:06
in teoria sarebbe figo, xke c'è una sensibilizzazione dei diritti, come il diritto al rispetto, si parla di problematike della società, la prostituzione, la povertà e altre cose ke nn mi vengono in mente!
sensibilizzare la gente così?
non avete una cippa da fare eh :D ?
hannibalthecannibal
26-03-2004, 19:30
vabbèp, ma nessuno mi aiuta???????????
TheDarkAngel
26-03-2004, 19:33
vabbèp, ma nessuno mi aiuta???????????
ti è già stato detto..
www.google.it
meglio di così?
hannibalthecannibal
26-03-2004, 19:40
il problema è ke nn trovo nulla di ciò ke vorrei, intendo vere e proprie poesie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.