PDA

View Full Version : si prega di non versare brace ardente

spinbird
26-03-2004, 19:05
quelle storielle (forse inventate, forse vere boh) che girano su internet: il tipo al mcdrive che prende il caffè, accelerando se lo rovescia addosso e poi fa causa alla mcdonalds perchè non ha scritto sul bicchiere le norme di sicurezza:D

dopo che il mac perde in tribunale, la corte fa una legge che costringe tutti i produttori di bicchieriper caffè a stampigliare sopra i loro prodotti "attenzione, non utilizzare mentre si guida ad accelerazioni superiori a 0.5g, vietato ai minori di 36mesi: contiene liquidi che potrebbero essere ingeriti. conservare queste istruzioni" :p

ecco, una cosa simile deve essere successa anche ai produttori di bidoni della spazzatura

http://digilander.libero.it/spinbird/Kodak/bidone.jpg

ma perchè proprio la brace ardente? vi è brace non ardente? chi è coglione che per primo l'ha usato per la brace?:p

ma perchè "si prega" e non "è vietato" ? la brace posso mettercela cmq giusto ?:p

ma con la benzina in fiamme posso usarlo? e per portare l'olio di frittura ?:sofico:

Andreucciolo
26-03-2004, 19:11
:D :D :D :D :D :D :D
Una volta sulle istruzioni di una scheda video a proposito del software di diagnostica c'era un "warning" scritto in rosso, dove si spiegava che il programma non eseguiva diagnosi mediche sull'uomo:eek: e quindi si dclinava ogni responsabilità per uso improprio!!!!

Michele.Ali
26-03-2004, 19:14
Originariamente inviato da Andreucciolo
:D :D :D :D :D :D :D
Una volta sulle istruzioni di una scheda video a proposito del software di diagnostica c'era un "warning" scritto in rosso, dove si spiegava che il programma non eseguiva diagnosi mediche sull'uomo:eek: e quindi si dclinava ogni responsabilità per uso improprio!!!!

cose allucinati....
cmq il bidone l'ho notato anche nella mia scuola...:muro: :D

spk
26-03-2004, 19:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

elypepe
26-03-2004, 19:39
c'èra una volta (non so adesso) nella scheda da compilare per il visto d'ingresso negli States una domandina particolare:
pensa fare atti terroristici in suolo Americano?
:hic: :hic: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi:

arimans
27-03-2004, 19:21
Originariamente inviato da elypepe
c'èra una volta (non so adesso) nella scheda da compilare per il visto d'ingresso negli States una domandina particolare:
pensa fare atti terroristici in suolo Americano?
:hic: :hic: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi:

Nel ´96 sono andato negli states e compilando il visto di ingresso mi veniva anche chiesto:
"Sei tu venuto ad attentare alla vita del nostro presidente?"
"Sei mai stato membro delle SS?"
ed altre cosí...
Eravamo io ed un mio amico davanti alla guardia di frontiera, io non ce la facevo piú :rotfl: ed il mio amico se la stava facendo addosso perché ridevo...

arimans
27-03-2004, 19:23
Comunque ho letto che dopo che qualche americano ciccione aveva fatto causa, poi vinta, al Mc Donald perché era ulteriormente ingrassato cibandosi praticamente solo di panini, il governo ha fatto una legge per cui non si potranno fare piú cause alle grandi catene alimentari....

MartiniG.
27-03-2004, 19:27
La prima cosa che mi viene in mente: è utilizzatissimo per il barbecue il bidone o lo scaldabagno tagliato in due in senso verticale........ che qualcuno possa utilizzarlo per fare bistecche alla brace?

Marci
27-03-2004, 19:29
Io una volta ho messo la brace del camino(che pensavo essere ormai fredda) nel saccone nero dell'immondizia, non vi decrivo poi la pista della cenere che ndava dal camino al terrazzo:D

kaioh
27-03-2004, 19:36
tra poco scriveranno nelle bottiglie dell'acqua minerale " Contiene acido ossidrico in elevate quantità! , bere con cautela", :rolleyes:

MartiniG.
27-03-2004, 20:06
Originariamente inviato da kaioh
tra poco scriveranno nelle bottiglie dell'acqua minerale " Contiene acido ossidrico in elevate quantità! , bere con cautela", :rolleyes:

No, peggio, nelle bottiglie d'acqua minerale naturale "Prodotto altamente diuretico, consumare con le dovute precauzioni"

:)

-kurgan-
27-03-2004, 20:15
Originariamente inviato da arimans
Comunque ho letto che dopo che qualche americano ciccione aveva fatto causa, poi vinta, al Mc Donald perché era ulteriormente ingrassato cibandosi praticamente solo di panini, il governo ha fatto una legge per cui non si potranno fare piú cause alle grandi catene alimentari....

ah.. non una legge per diminuire il contenuto di grassi in certi alimenti.. una legge invece per impedire la gente di far causa.
ovvio.. :D