mone85
26-03-2004, 17:43
Vendo questi quattro componenti causa inutilizzo...
Samsung lettore CD 32x
Lettore CD della Samsung, in perfetto stato... quando ho smesso di utilizzarlo era perfettamente funzionante, mi ricordo che dava qualche problema con letture di certi supporti masterizzati, ma erano solo problemi localizzati. Color panna classico
Prezzo: 10€ -> 8€ -> 7€
Foto: la metto appena possibile
Coda:
Plextor lettore CD scsi 40x
Lettore CD scsi che non ha bisogno di presentazioni... al momento in cui l' ho staccato funzionava senza alcun problema, e come il Samsung può benissimo passare per nuovo. Color panna classico
Venduto!
HD Quantum Viking II 4,5gb SCSI
Disco che non ha bisogno di presentazioni... al momento in cui lo staccai anch' esso senza alcun problema o settori danneggiati! In buonissimo stato e usato solo in un computer, ha ancora gli adesivi intatti :asd:
Probabilmente vi è ancora installato qualcosa, è da formattare
Prezzo: 15€ -> 13€ -> 10€
Coda:
HD Maxtor IDE 800mb
Un pezzo da museo, ma ancora perfettamente funzionante al momento in cui fù staccato :asd:
Non aggiungo altro... Probabilmente vi è ancora installato qualcosa, è da formattare
Prezzo: 5€ -> 3€
Coda:
Prezzo blocco: 15€
Note & regole:
1) Prezzo trattabili ma in modo ragionevole, postate la vostra offerta (NON assurda)
2) Precedenza acquisto in blocco
3) Precedenza a consegna a mano
4) Preferirei la consegna a mano... in caso contrario costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
5) In caso di spedizione pagamento anticipato con vaglia postale
C'è anche un case con ali da 300w in vendita (guardate la signature)
Samsung lettore CD 32x
Lettore CD della Samsung, in perfetto stato... quando ho smesso di utilizzarlo era perfettamente funzionante, mi ricordo che dava qualche problema con letture di certi supporti masterizzati, ma erano solo problemi localizzati. Color panna classico
Prezzo: 10€ -> 8€ -> 7€
Coda:
Plextor lettore CD scsi 40x
Lettore CD scsi che non ha bisogno di presentazioni... al momento in cui l' ho staccato funzionava senza alcun problema, e come il Samsung può benissimo passare per nuovo. Color panna classico
Venduto!
HD Quantum Viking II 4,5gb SCSI
Disco che non ha bisogno di presentazioni... al momento in cui lo staccai anch' esso senza alcun problema o settori danneggiati! In buonissimo stato e usato solo in un computer, ha ancora gli adesivi intatti :asd:
Probabilmente vi è ancora installato qualcosa, è da formattare
Prezzo: 15€ -> 13€ -> 10€
Coda:
HD Maxtor IDE 800mb
Un pezzo da museo, ma ancora perfettamente funzionante al momento in cui fù staccato :asd:
Non aggiungo altro... Probabilmente vi è ancora installato qualcosa, è da formattare
Prezzo: 5€ -> 3€
Coda:
Prezzo blocco: 15€
Note & regole:
1) Prezzo trattabili ma in modo ragionevole, postate la vostra offerta (NON assurda)
2) Precedenza acquisto in blocco
3) Precedenza a consegna a mano
4) Preferirei la consegna a mano... in caso contrario costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
5) In caso di spedizione pagamento anticipato con vaglia postale
C'è anche un case con ali da 300w in vendita (guardate la signature)