View Full Version : Publicità HP
Qualcuno sa per caso come si chiama la colonna sonora della publicità dell'HP ? :confused:
Se lo sapete grazie mille!
:)
Alhazred
26-03-2004, 21:29
Se non è cambiata ultimamente è questa:
The Cure - Picture of you
confermo, è dei Cure. però la nuova pubblicità che fa vedere i dipinti della national gallery ha un'altra colonna sonora
Alhazred
26-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da recoil
confermo, è dei Cure. però la nuova pubblicità che fa vedere i dipinti della national gallery ha un'altra colonna sonora
Io sono rimasto a quella della foto con la gente in piazza che all'inizio si scomponeva per poi ricomporsi alla fine.
L'ultima pubblicità della hp, quella della nartional gallery di londra, credo sia una delle più belle degli ultimi tempi!
Si.. quella della national gallery.. veramente carina.. soprattutto la colonna sonora :)
Quella di prima era dei Cure.. questa?
:)
RiccardoS
29-03-2004, 10:00
Io mi sono pisciato addosso dal ridere quando ho visto che hanno cambiato pubblicità, dato che evidentemente HP non aiuta proprio per niente a vincere in F1, il team bmw-williams!
:sofico: :D :D
Originariamente inviato da RiccardoS
Io mi sono pisciato addosso dal ridere quando ho visto che hanno cambiato pubblicità, dato che evidentemente HP non aiuta proprio per niente a vincere in F1, il team bmw-williams!
:sofico: :D :D
:D
Quincy_it
29-03-2004, 10:03
Originariamente inviato da DUX
L'ultima pubblicità della hp, quella della nartional gallery di londra, credo sia una delle più belle degli ultimi tempi!
Quoto, piace molto anche a me. :)
carina come pubblicità...c'è però da dire anche che non ha molta concorrenza, ora come ora trovo ben poche le pubblicità fatte con un minimo di decenza. :)
la musica dello spot HP e National gallery è un jingle originale, non in commercio
Originariamente inviato da kikki2
la musica dello spot HP e National gallery è un jingle originale, non in commercio
Certo.. ok..
Ma intendevo se avesse un nome e se "per puro caso" avessi potuto trovarla da qualche parte... ;) :D
Originariamente inviato da Shinobi
carina come pubblicità...c'è però da dire anche che non ha molta concorrenza, ora come ora trovo ben poche le pubblicità fatte con un minimo di decenza. :)
Condivido.. :cool:
Originariamente inviato da aski
Certo.. ok..
Ma intendevo se avesse un nome e se "per puro caso" avessi potuto trovarla da qualche parte... ;) :D
non ce l'ha un nome
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.