PDA

View Full Version : ...ma sta cosa funziona...

ally
26-03-2004, 18:03
...scusate ma ho un leggerissimo problemino :p

....ho un telecomndo programmabile cm 804 che si è sprogrammato...allora sono andato qui http://www.wallisuniversal.com/ in cerca di risposte per riprogrammare il simpatico giocattolino wireless :p ma inserendo i dati del televisore che deve pilotare...telefunken s 258 o anche s 298....oppure il nomignolo del precedente telecomando originale tv-rc 1341 non vien visualizzato un nonnulla di niente...che faccio? devo scendere giu' in giardino e trovare un ramo sufficientemente lungo da poter cambiare canale dal divano?...

...che mi dite? :cry:

nonsidice
26-03-2004, 18:05
mi sa che ti costa meno comperare un telecomando di quelli universali

ally
26-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da nonsidice
mi sa che ti costa meno comperare un telecomando di quelli universali

...un altro?...io voglio solo sapere il codice per riprogrammare il mio simpaticissimo telecomando universale...

...pensate che il precedente telecomando universale è stato distrutto da mio fratello...in preda ad un raptus ha voluto testare la reale resistenza del guscio antiurto...non so se ricordate il meliconi...ha scaraventato il telecomand per terra con tanta forza da disintegrarlo :p

guldo76
26-03-2004, 18:43
Originariamente inviato da ally
...pensate che il precedente telecomando universale è stato distrutto da mio fratello...in preda ad un raptus ha voluto testare la reale resistenza del guscio antiurto...non so se ricordate il meliconi...ha scaraventato il telecomand per terra con tanta forza da disintegrarlo :p
Che forza! Il crash test del telecomando! :eek:
:rotfl:
Piazza quel furbone di tuo fratello di fianco al televisore, cosi` hai un televisore a riconoscimento vocale! "Canale 5, pirla!" :rotfl:

Guldo

ally
26-03-2004, 18:45
Originariamente inviato da guldo76
Che forza! Il crash test del telecomando! :eek:
:rotfl:
Piazza quel furbone di tuo fratello di fianco al televisore, cosi` hai un televisore a riconoscimento vocale! "Canale 5, pirla!" :rotfl:

Guldo

....seee....così mi fa fare la fine del telecomando....mio fratello ha 25 anni :p

guldo76
26-03-2004, 18:51
Cioe`, fammi capire, il tuo fratellone 25enne si mette a buttare ripetutamente il telecomando per terra aumentando gradualmente la forza, fermandosi quando il telecomando si rompe per affermare: "il penultimo era il massimo valore sostenibile dal guscio meliconi..."
LOL

Guldo

p.s.: [IT] cmq comprati un altro telecomando che mi sai che fai proprio prima...

ally
27-03-2004, 02:26
...cavolo speravo che qualcuno di voi riuscisse a far funzionare quella pagina web :cry: