PDA

View Full Version : Stupenda!!! Stupenda!!! Bellissima!!!

gik25
26-03-2004, 16:43
Non permettere a nessuno di considerarti un perfetto idiota, nessuno è perfetto...

Ha un doppio senso rileggetela attentamente se non vi viene da ridere :)

FastFreddy
26-03-2004, 16:43
Huh???????? :wtf: :wtf: :confused: :confused:

dibe
26-03-2004, 16:44
:eek: :cry: :D

^free^
26-03-2004, 16:46
ehm...se nessuno è perfetto dovrei lasciare che mi considerino idiota e basta? (al posto di perfetto idiota) :confused:

gik25
26-03-2004, 16:48
Originariamente inviato da ^free^
ehm...se nessuno è perfetto dovrei lasciare che mi considerino idiota e basta? (al posto di perfetto idiota) :confused:

è forte perchè sembra che ti dica: non preoccuparti se ti ritengono idiota, anche loro non sono certo perfetti...

Invece il significato vero è: Non sei un perfetto idiota, sei un idiota normale

:D :D :D :D :D :p

DUX
26-03-2004, 23:14
Originariamente inviato da gik25
Non permettere a nessuno di considerarti un perfetto idiota, nessuno è perfetto...

Ha un doppio senso rileggetela attentamente se non vi viene da ridere :)

Io l'avevo capita in un'altra maniera...

Non permettere a Nessuno di considerarti un perfetto idiota, Nessuno è perfetto...

In pratica Nessuno in realtà sarebbe "qualcuno" (un individuo), e questo sig. Nessuno non potrebbe darti del perfetto idiota poichè, essendo lui stesso perfetto ("nessuno è perfetto"), per la proprietà transitiva:

"perfetto idiota", "Nessuno è perfetto" = Nessuno è idiota

Se questo dott. Nessuno desse a te dell'idiota, e come se insultasse se stesso.

:sofico: :sofico:

Mazzulatore
26-03-2004, 23:35
Le ore di sonno perse sono cumulabili con evidenti segni di cedimento strutturale del cervello.
Ragazzi dormite di più!!

Andreucciolo
27-03-2004, 02:13
Mazzulatore, ho letto nella tua sign.....:D sei entrato a ruota di birra Raffo???:D

PaTLaBoR
27-03-2004, 07:58
Questa me la dovete spiegare....

non capisco :confused: :wtf:

lnessuno
27-03-2004, 08:41
Originariamente inviato da DUX

Se questo dott. lnessuno desse a te dell'idiota, e come se insultasse se stesso.

:sofico: :sofico:

uhm quindi devo fare attenzione a non dare dell'idiota a gik... perche' di riflesso darei dell'idiota anche a me stesso? :mbe:

vabbe... tutti gli altri invece psoso insultarli liberamente? :D