View Full Version : Stupenda!!! Stupenda!!! Bellissima!!!
Non permettere a nessuno di considerarti un perfetto idiota, nessuno è perfetto...
Ha un doppio senso rileggetela attentamente se non vi viene da ridere :)
FastFreddy
26-03-2004, 16:43
Huh???????? :wtf: :wtf: :confused: :confused:
ehm...se nessuno è perfetto dovrei lasciare che mi considerino idiota e basta? (al posto di perfetto idiota) :confused:
Originariamente inviato da ^free^
ehm...se nessuno è perfetto dovrei lasciare che mi considerino idiota e basta? (al posto di perfetto idiota) :confused:
è forte perchè sembra che ti dica: non preoccuparti se ti ritengono idiota, anche loro non sono certo perfetti...
Invece il significato vero è: Non sei un perfetto idiota, sei un idiota normale
:D :D :D :D :D :p
Originariamente inviato da gik25
Non permettere a nessuno di considerarti un perfetto idiota, nessuno è perfetto...
Ha un doppio senso rileggetela attentamente se non vi viene da ridere :)
Io l'avevo capita in un'altra maniera...
Non permettere a Nessuno di considerarti un perfetto idiota, Nessuno è perfetto...
In pratica Nessuno in realtà sarebbe "qualcuno" (un individuo), e questo sig. Nessuno non potrebbe darti del perfetto idiota poichè, essendo lui stesso perfetto ("nessuno è perfetto"), per la proprietà transitiva:
"perfetto idiota", "Nessuno è perfetto" = Nessuno è idiota
Se questo dott. Nessuno desse a te dell'idiota, e come se insultasse se stesso.
:sofico: :sofico:
Mazzulatore
26-03-2004, 23:35
Le ore di sonno perse sono cumulabili con evidenti segni di cedimento strutturale del cervello.
Ragazzi dormite di più!!
Andreucciolo
27-03-2004, 02:13
Mazzulatore, ho letto nella tua sign.....:D sei entrato a ruota di birra Raffo???:D
PaTLaBoR
27-03-2004, 07:58
Questa me la dovete spiegare....
non capisco :confused: :wtf:
lnessuno
27-03-2004, 08:41
Originariamente inviato da DUX
Se questo dott. lnessuno desse a te dell'idiota, e come se insultasse se stesso.
:sofico: :sofico:
uhm quindi devo fare attenzione a non dare dell'idiota a gik... perche' di riflesso darei dell'idiota anche a me stesso? :mbe:
vabbe... tutti gli altri invece psoso insultarli liberamente? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.