View Full Version : [Benevento] Sk madre + Processore + Ram
Causa nuovo acquisto vendo, per un amico, le seguenti componenti:
Sk madre gigabyte 7va via kt400
tutte le caratteristiche QUI (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VA.htm)
Processore AMD Athlon Xp 1700+
Modulo 256 Pc 2700 (333mhz)
Tutte le componenti sono state acquistate presso Essedi. La scheda madre e il processore a metà febbraio 2003, le ram una settimana dopo. Sono quindi tutte componenti in garanzia.
Vendo in blocco a 100€
Posso anche smembrare solo nell'ipotesi di vendere tutto... ovverossia, non smembro se non ho tutte le componenti piazzate :)
Precendenza a vendite a mano e a pagamento anticipato via vaglia, vaglia online o tramite bancoposta. Spese a carico del compratore.
coda (con riserva mentre faccio 2 conti) :)
ecco hai scontrini, scatole, cavi, dissipatore e ventola...
sai sigla procio?
aspetto notizie...
ciao
appena mi sai dire ti faccio la mia offerta...
ciao
:)
mi metto in coda per il blocco, ma posso farti sapere solo lunedì...
se hai un pò di pazienza...
(con spedizione)
niente sconti, va bene il blocco se cpu provvista di dissy e con consegna a mano a napoli..
bye
se il procio ha il dissi
e mi fai 100 ss comprese lo prendo io...
fammi sapere...
ciao :)
Il processore ha dissi, ma non posso includere le SS...
Per quanto riguarda cavi, si. Ci sono tutti. Mi informo per la scatola della Mobo :)
..E QUINDI???
possibile consegna a napoli???
Scusa, non avevo letto il tuo messaggio.
Purtroppo ho solo possibilità di spedire.
La lista per ora è di:
toniz (che deve confermare se gli stanno bene le condizioni)
klimt78 (che mi fa sapere lunedì)
bixxio (che deve farmi sapere se gli stanno bene le condizioni)
....nesun amico che magari studia all'università..o che passa per napoli stazine centrale??
sono interessato fammi un fischio! half
Facciamo 105 ss comprese (il j+3 costa 7€, ne sulterebbero 98+7=105 :D :cry: :cry: :cry: :D ) dai ti prego che mi serve...:cry:
sii buono... vienimi un po' incontro...
allora dissi ok, riesci a dirmi la sigla del procio? Per la mobo c'e' anche la mascherina che va sul case???
se c'e' tutto e ti va bene 105 ti faccio un posta giro appena mi dici e mi spedisci tutto imballato bene bene ok??? col j+3 puoi arrivare a 30 kg se non sbaglio...in attesa di risposta ti mando i dati in pvt...
ciao e buon weekend
bixxio, purtroppo no :|
toniz: domani mi informo per tutte le cose, prezzo compreso :)
90 euro consegna a mano e possiamo considerare chiuso l'affare!!
Vengo io a benevento!
fammi sapere!!
Eccomi qua! nel pomeriggio dovrei incontrare l'amico che è proprietario di queste cose. Appena mi fa sapere, vi rispondo tutti :D
obogsic, come ho già detto ad altri, non posso scendere sotto la cifra postata su
ok,se ci ripensi la mia offerta è sempre valida...
quando vuoi concludiamo...
coda per il blocco con s.s. a mio carico
ragazzi, purtroppo oggi il mio amico non c'era. Aggiorno tutto appena riesco a sentirlo. :)
Al momento considero primo della lista ALESCS, a meno che qualcuno che si è prenotato prima non si ponga in pari condizioni di acquisto :)
Originariamente inviato da Darker
ragazzi, purtroppo oggi il mio amico non c'era. Aggiorno tutto appena riesco a sentirlo. :)
Al momento considero primo della lista ALESCS, a meno che qualcuno che si è prenotato prima non si ponga in pari condizioni di acquisto :)
ALECS non me ne voglia....
se proprio non riecsi a venire a napoli, facciamo sta spedizione..
ci aggiorniamo in pvt per conferme..
a dopo
maximumwarp
28-03-2004, 11:22
Se scendi un pò col prezzo possiamo accordarci per uno scambio a mano anche già per martedi.
Ti interessa qualcosa di questo thread? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=652693) O di quest'altro? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3971884#post3971884)
Fammi sapere. :D
P.S. Ovviamente lo scambio a mano avverrebbe a Benevento ;)
allora non me ne voglia nessuno...
ma se proprio devono essere 100+ss :rolleyes:
per 2 euro non e' che mi rovino e fino a prova contraria allora il primo della lista (dato che adesso rispondo a tutte le condizioni) sono io...
pero' solo se i pezzi sono completi di tutto come già chiesto e non ancora risposto, quindi fino a che non ho risposta qui (o in pvt e' lo stesso) delle condizioni del tutto il primo resto io...
grazie a tutti
Originariamente inviato da toniz
allora non me ne voglia nessuno...
ma se proprio devono essere 100+ss :rolleyes:
per 2 euro non e' che mi rovino e fino a prova contraria allora il primo della lista (dato che adesso rispondo a tutte le condizioni) sono io...
pero' solo se i pezzi sono completi di tutto come già chiesto e non ancora risposto, quindi fino a che non ho risposta qui (o in pvt e' lo stesso) delle condizioni del tutto il primo resto io...
grazie a tutti
concordo..;)
maximumwarp
28-03-2004, 19:12
Ricordo che ha dato la precedenza alla consegna a mano...
Se vogliamo accordarci per la consegna a mano, contattami via PVT. Per me possiamo concludere quando vuoi. Fammi sapere.
x bixxio: grazie. :cool:
x maximumwarp: la mia osservazione non era riferita a te (che avevi proporsto fin dall'inizio lo scambio a mano :) ... ma all'offerta di ALESCS, che effettivamente nessuno lo mette in dubbio, mi era passato davanti nella coda dato che aveva accettato prezzo con ss escluse come richiesto dal venditore... (come pure bixxio che e' davanti a ALESCS dato che ha postato per terzo) siccome la diff tra me e lui erano 2 euro, io gli ho inseriti nella mia di offerta e così sono ritornato primo poiche' avevo risposto per primo.
Ora tu e' vero offri lo scambio a mano ma ad un prezzo inferiore... quindi bisogna vedere cosa sceglie il venditore...
la precedenza allo scambio a mano, a mio parere, scatta dopo la parità dell'offerta economica, se tu gli offri quanto offro io OK, altrimenti il primo resto io...
Poi c'e' klimt78 che gli va bene la spedizione...
Quindi a mio vedere la coda sarebbe così composta:
1) io
2) klimt78 (domani semmai conferma)
3) bixxio (ma in versione spedizione)
4) ALESCS (spedizione)
5) tu, maximumwarp (scambio a mano ma con sconto)
altri...
quindi se tu offri la cifra chiesta di 100€ e scambio a mano passi primo altrimenti resti 5^
questo a mio vedere...
spero di non aver scritto c@##@te ;)
ciao a tutti
maximumwarp
29-03-2004, 06:54
Originariamente inviato da toniz
quindi se tu offri la cifra chiesta di 100€ e scambio a mano passi primo altrimenti resti 5^
questo a mio vedere...
spero di non aver scritto c@##@te ;)
ciao a tutti
Ma io infatti nel secondo messaggio volevo dire che accetto il suo prezzo. Se per caso non si era capito allora lo ripeto qui: accetto il tuo prezzo con consegna a mano a Benevento anche domani stesso!
Ciao e grazie per la precisazione ;)
Originariamente inviato da maximumwarp
... secondo messaggio volevo dire che accetto il suo prezzo...
Acc... speravo fossi piu' taccagno... :cry: :D :)
in questo caso dovresti passare prima tu... :cry:
cmq aspettiamo notizie da Darker che dovrebbe decidere lui...
ciao a tutti.
Ma io infatti nel secondo messaggio volevo dire che accetto il suo prezzo. Se per caso non si era capito allora lo ripeto qui: accetto il tuo prezzo con consegna a mano a Benevento anche domani stesso!
Ciao e grazie per la precisazione ;)
udite udite:
forse faccio un salto a benevento e passo io primo con consegna a mano e prezzo pieno...
:D
:cry: :cry: :cry:
l'importante e' che facciate presto e rendiate la cosa indolore...
:( :) :p
così semmai mi guardo in giro x altre occasioni...
ciao
io devo lasciare!
grazie per la pazienza...
Fermi tutti :D
Avete PERFETTAMENTE ragione, avevo letto male io ed avevo visto ALECS con scambio a mano. Scusatemi :(
Per quanto riguarda la roba, ho finalmente sentito l'amico ed eccovi le risposte :)
La scheda madre ha tutti i cavi, la scatola originale, manualetti e cose varie. In pratica c'è tutto.
Per la sigla del dissipatore, non lo so. Perchè non ho smontato la ventola e non vorrei farlo se non fosse strettamente necessario.
Ebbene... a parte il macello per il mio errore con ALECS, mi sembra di aver capito che il primo della lista è Bixxio al quale mando immediatamente un pvt (avevo dato precedenza allo scambio a mano...).
Passo all'utente successivo se dovessero esserci problemi per la transizione. :)
Grazie a tutti e scusate il ritardo per le risposte :D
disgraziatamente Darker hai ragione!!!
primo e' bixxio causa scambio a mano :cry:
se non riuscite ci sono io... :)
per favore: se concludete qualcuno di voi me lo fa sapere via pvt o mail?
grazie.
maximumwarp
29-03-2004, 14:44
Ricordo che anche io sono in coda per la consegna a mano...
Nel caso salta Bixio, ci sarei io che sono disposto a concludere anche domani stesso :rolleyes:
Ricordo che anche io sono in coda per la consegna a mano...
Nel caso salta Bixio, ci sarei io che sono disposto a concludere anche domani stesso :rolleyes:
giusto...
quindi ormai sono senza speranza...
... vi si bucassero le ruote....
:D
ciao
senti ti rinnovo il mio interesse 100 euro e consegna a mano,aspetto tue notizie! half
maximumwarp
30-03-2004, 20:32
si è saputo più nulla? :confused:
anch'io in attesa di novità...
siamo in procinto di chiudere... spero di sapere notizie certe a breve. :)
domani, quando torno dall'ufficio ti faccio il bonifico on line
purtroppo il servizio chiude alle 21,00
saluti
bene. Possiamo considerare chiusa la trattativa :)
Ringrazio tutti per l'interessamento e l'attesa.
maximumwarp
31-03-2004, 06:20
Ma non avrei dovuto avere io la precedenza per la consegna a mano?:confused: Se parlate di bonifico vuol dire che non avete fatto uno scambio a mano... :mad:
Vabbuò, le regole ci sono per essere infrante :rolleyes:
...
Lo scambio è a mano, mi paga tramite bonifico...
Siamo pienamente coscienti delle regole... è inutile fomentare noie...
Ma non avrei dovuto avere io la precedenza per la consegna a mano?:confused: Se parlate di bonifico vuol dire che non avete fatto uno scambio a mano... :mad:
Vabbuò, le regole ci sono per essere infrante :rolleyes:
bonifico in quanto i soldini vanno al suo amico....per essere ancor più trasparenti...
saluti
maximumwarp
31-03-2004, 14:25
OK, sarà per la prossima volta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.