Redazione di Hardware Upg
26-03-2004, 15:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12106.html
Una piccola anteprima delle prossime piattaforme che Intel intende proporre in ambito mobile. Dal 2006 processori multi-core anche per i sistemi portatili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
26-03-2004, 17:39
nome in codice Wi-Fi "Gaston" ???
così sperano che sia più fortunato con la sicurezza...
^__^
nicgalla
26-03-2004, 19:10
a vedere questi dati ti passa la voglia di comprare un notebook....
Di questo passo aspetto il pacchetto Sonoma annunciato già per la fine di quest'anno e buonanotte al secchio...
Credo proprio che è con Alviso, che integra tutte quelle popo di novità come PCI express, DDR2, Azalia, bus a 533 mhz che Dothan potrà dare il meglio di sè....
Santa Rosa... alla Intel non sanno più che nomi scieglire adesso addirittura tirano fuori la marmellata :D.
ormai e' un semestre che aspetto il dothan!!!!!
suppostino
26-03-2004, 20:46
Io ho smesso di aspettare e mi sono fatto un p-m 1,7ghz e sono MOLTO soddisfatto dell'acquisto, però mi prenoto per il Napa o il Santa Rosa che ovviamente arriveranno con il solito ritardo.
OverCLord
26-03-2004, 23:52
Per non parlare dei nomi dei chipset...
Calistoga mi fa pensare ad un misto fra Calisto (Tanzi) e Paperoga il che e' tutto un programma :asd: :rotfl: :D :D :D
OverCLord
26-03-2004, 23:53
Per non parlare dei nomi dei chipset...
Calistoga mi fa pensare ad un misto fra Calisto (Tanzi) e Paperoga il che e' tutto un programma :asd: :rotfl: :D :D :D
OverCLord
26-03-2004, 23:54
Per non parlare dei nomi dei chipset...
Calistoga mi fa pensare ad un misto fra Calisto (Tanzi) e Paperoga il che e' tutto un programma :asd: :rotfl: :D :D :D
OverCLord
27-03-2004, 00:06
Scusate il post multiplo ma il sito deve avere avuto qualche problema!!!
lavvslav
27-03-2004, 11:35
Solo a fine 2005 ci sarà il bus PCI Express x1 ?
Va bene che è un notebook ma credevo che dopo l'uscita definitiva del PCI Express le compagnie ci avrebbero messo un po' meno ad adottarlo in maniera massiccia su tutti i PC. Basta con questo PCI non se ne può più !
juggler3
27-03-2004, 13:11
il mio prossimo portatile...
the.smoothie
27-03-2004, 16:06
Secondo me lavorare alla intel, soprattutto alla sezione marketing deve essere una grande bazza! Mi spiego meglio, per inventarsi dei nomi del genere (calistoga, crestine, gaston, sonoma, ecc..) come minimo ai loro dipendenti devono dare una fornitura settimanale con obbligo di consumo giornaliero di 'robba' da fumare davvero fenomenale! :D :D :D
Secondo me questa roadmap mi sembra molto ottimistica! fatemi capire: tra poco di più di 1 anno e mezzo dovremmo vedere i primi processori dual core addirittura su portatili? e a giudicare dal fatto che napa rimpiazzerà il centrino di oggi dovrebbero costare quanto un centrino di oggi? :what:
Magari stessero veramente così le cose (in questo caso mi rifarei il portatile; questa volta però mi prendo un centrino con una scheda video discreta, così ho una buona potenza di calcolo, consuma relativamente poco, è abbastanza leggero e posso cavarmi anche lo sfizio del gioco!), ma dubito fortemente.
Ciauz!
DioBrando
30-03-2004, 13:14
anche io sarei tentato d'aspettare perlomeno sonoma ma tra il ritardo tra ilcosto che avranno perlomeno per i primi 6 mesi mi sà che passo e aspetto l'estate...anche perchè a furia di aspettare le novità qua n si dovrebbe mai comprare nulla :muro: cciloro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.