PDA

View Full Version : [GO] Lettore MP3 Creative Muvo2 256MB

elessar
26-03-2004, 15:28
Lettore MP3 Creative Muvo2 256MB

Direttamente da un mio amico fotografo, che non l'ha mai usato ma ne ha comprati due per estrarci i microdrive, ecco un muvo2 con memoria flash da 256MB!

E' un muvo2 perfettamente funzionante a tutti gli effetti, completo di cuffiette, cd, manuali, cavo USB e batteria ricaricabile originale, solo che la memoria è di tipo compactflash ed è da 256MB della Sandisk; questo tipo di supporto per la memoria lo rende totalmente antiskip ed adattissimo ad attività di corsa, ecc ecc. E' praticamente nuovo, usato pochi minuti soltanto per provarlo. Se avete un minimo di conoscenza di elettronica ed un po' di precisione vi sarà inoltre facilissimo estrarre e sostituire la CF inserita con un'altra di tipo I o II (bisogna aprirlo, dentro è un po' delicato ma la sostituzione non è complessa )

Si connette al PC che lo riconosce come periferica di archiviazione di massa USB ( niente driver su Win 2000 ed XP ! )

Ci sono già varie recensioni in rete; potete trovarci lì le caratteristiche, leggetele e immaginate inoltre che i già scarsi problemi di skipping siano azzerati, e in generale sia più simile alla versione X-Trainer.

http://www.hwupgrade.it/articoli/961/1.html

Vendo ad EUR 150,00 che mi pare un prezzo onesto visto la qualità del lettore ed i prezzi di prodotti analoghi di altre marche; tenete conto che le versioni 'originali' hanno un prezzo diverso perchè usano memorie microdrive, soggette a sollecitazioni! Se fate un paragone con altri lettori flash vedrete che il prezzo è adatto!

Consegno a mano in zona GO e TS; l'oggetto è in vendita anche su alcuni NG ed altri forum, comunque terrò strettamente conto della data e ora di risposta per calcolare la coda, che aggiornerò costantemente;

TUTTE LE OFFERTE E LE PROPOSTE VANNO COMUNQUE FATTE IN PUBBLICO TRAMITE RISPOSTE SUL FORUM SU QUESTO THREAD; VIA PVT O EMAIL PRENDERO' CONTATTI SOLO A TRANSAZIONE CONCLUSA PER SCAMBIARCI I DATI; OFFERTE FATTE SOLO VIA PVT NON VERRANNO CONSIDERATE!

importante: non ho l'accesso continuo ad internet! non arrabbiatevi se non rispondo subito, attendete uno-due giorni!

naitsirhC
26-03-2004, 18:18
Metti la location di vendita senno' ti chiudono il tread.
Stammi bene.

elessar
28-03-2004, 12:34
Up!

elessar
30-03-2004, 13:59
Lettore venduto; il thread si può chiudere.

Probabilmente me ne arriveranno altri, forse anche senza memoria, nei prossimi tempi; se qualcuno è interessato mi può mandare un PVT e appena mi arrivano lo avviso.

Ciao!