View Full Version : -------SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW opinioni____
lippolippo
26-03-2004, 15:25
eccome:oink: lo stò giokando per x-box...riporto quello che ho scritto in sezione pc, a voi che ve ne sembra DE STò GIOKILLO??
come parlato mi sembrava migliore il primo(più voci pseudo russe-tedesche alla inderkazzenvelt) come grafika e tipologia di gioko....a mio avviso è identiko al primo....per ora stesse armi-oggetti, locazioni simili....un vero proseguimento del primo capitolo....
il gioko quindi è molto bello e ripeto, a mio avviso,alla domanda :meglio il primo o il secondo???
rispondo: sono lo stesso gioko chiaramente missioni diverse
QUELLO CHE MI SORPRENDE è LA DIFFICOLTà,presente (almeno neklla xbox version) solo media e difficile..
e veramente anche con media,è un casino!!!!!!ti pizzicano sempre....!!!uno spezzone l"ho ripetuto 30 volte!!!! difficilissimoooooo
E' bellissimo, come il primo del resto :D
E' cmq un mission pack, più che un evoluzione, concordi?
E' molto difficile, l'ho già abbandonato causa esami :cry:
~Blissard~
27-03-2004, 13:43
A me sto Splinter Cell dopo un pò mi annoia....:O
lippolippo
27-03-2004, 14:04
Originariamente inviato da Toki84
E' bellissimo, come il primo del resto :D
E' cmq un mission pack, più che un evoluzione, concordi?
E' molto difficile, l'ho già abbandonato causa esami :cry:
sisi...il gioko praticamente è paro paro al primo,quindi può essere copnsiderato un vero e proprio expansion pack:oink:
penso che il gioko non sia molto lungo,,,,guardando le iso prodotte è un giga in meno del primo....
di conseguenza (penso)aumentino le difficoltà per dare longevità al gioko,sti" maiali:oink:
lippolippo
27-03-2004, 14:06
Originariamente inviato da ~Blissard~
A me sto Splinter Cell dopo un pò mi annoia....:O
e lo sò....è uno di quei giopki che vanno giokati "seguendoli" ...
quando ti fissi ,non lo ammolliu più;) chiaro che per farci una partita cosi" al volo,non è gioko adattto:cool:
Io ho finito il primo e ho provato un paio di ore il secondo.
Secondo me la difficoltà del primo è molto ben calibrata . E' un gioco abbastanza difficile ma che si lascia finire (non frustante).
Graficamente IMO ci sono stati dei miglioramenti a livello di framerate.
Poi c'è la componente live molto accattivante solo che è abbastanza differente dal singolo (bisogna abituarcisi).
Io trovo splinter cell un ottimo gioco (il secondo, ripeto, l'ho giocato ancora poco), l'unico vero neo è l'intelligenza artificiale dei nemici ogni tanto un pò scarsa.
:)
lippolippo
28-03-2004, 16:44
per me nel suo genere è un capolavoro....però ieri cacchio ho rischiato la rottura del pad!!!!impossibile !!!!
difficilissimo!!!altro che ninja gaiden..:eek:
un gioco di questo genere DEVE essere difficile....ai tempi ho criticato la scelta di abbassare la difficoltà nella conversione per PC (su Xbox è molto + difficile che per PC)....ho giocato 2 orette questo secondo episodio e mi pare che la difficoltà sia più o meno come l'1 (sempre su Xbox) quindi per me va benissimo :)
inoltre non penso sia giusto considerarlo un semplice mission pack, anche se tecnicamente potrebbe sembrarlo....a quanto so la longevità c'è anche in questo caso (forse appena un pelo meno del primo episodio), ed in più c'è il supporto multiplayer
poi non so se avete visto gamerankings....questo gioco ha 95.1% di media fra tutte le recensioni dei più importanti siti al mondo...un punteggio stratosferico....forse un pochetto esagerato (per quanto ho visto finora) ma comunque indicativo
lippolippo
28-03-2004, 19:18
eccoce:oink: allora....secondo me ,ripeto,il gioko come il primo è un capolavoro;)
intendevamo "extension pack" per far capire che grafikamente e tecnicamente è identiko al primo episodio....chiaro che la longevità c"è tutta,ma è in tutto e per tutto un proseguio,niente di nuovo,per intenderci....
però secondo me troppo difficile in questo senso:a volte ti sentono appena ti muovi anche se lentissimamente...a volte non ti vedono neanche se ti vengono addosoo o se gli stasi a mezzo metro in penombra....quindi non c"è una "metodica"nei comportamenti abbastanza razionale da poterti aiutare in una missione....
per capire se un soldato agisce a nostre determinate azioni "lo spezzone"va ripetuto più volte...la simulazione a mio avviso dovrebbe essere più verosimile...:oink:
Originariamente inviato da lippolippo
eccoce:oink: allora....secondo me ,ripeto,il gioko come il primo è un capolavoro;)
intendevamo "extension pack" per far capire che grafikamente e tecnicamente è identiko al primo episodio....chiaro che la longevità c"è tutta,ma è in tutto e per tutto un proseguio,niente di nuovo,per intenderci....
però secondo me troppo difficile in questo senso:a volte ti sentono appena ti muovi anche se lentissimamente...a volte non ti vedono neanche se ti vengono addosoo o se gli stasi a mezzo metro in penombra....quindi non c"è una "metodica"nei comportamenti abbastanza razionale da poterti aiutare in una missione....
per capire se un soldato agisce a nostre determinate azioni "lo spezzone"va ripetuto più volte...la simulazione a mio avviso dovrebbe essere più verosimile...:oink:
Esatto, intendavamo questo, ed è tutto positivo il mission pack affibiatogli :)
Per quanto riguarda la difficoltà, l'ho trovato molto difficile forse perchè è un annetto circa che nn ci giocavo e sono un po' arrugginito :D
E' cmq una difficoltà simile al primo (come già detto, forse un po' di più) che fa bene a un gioco di questo calibro, è la difficoltà giusta per un capolavoro ;)
lippolippo
29-03-2004, 02:18
sisi...và benissimo che sia difficile,ma gli atteggiamenti dei nemici,devono essere più verosimili,in modo da potersi regolare su un"eventuale tattika da adottare,qui si va a tentativi....cmq
fantastiko:oink:
lippolippo
30-03-2004, 03:25
cacchio,,,,mi ero scordato che esistesse l"accrocco per il livello di visibilità....finora ho giokato senza....:eek: :D
cmq io mi sa che lo lascio perdere....stà diventando irritante...
ma possibile diko io che per addormentare na guardia...solo con presa da dietro+calcio della pistola???e che cacchio....2 sganassoni frontali quando meno se lo aspetta,no eh???bisogna sempre appizzarsi ad un cm per poi andargli dietro e pregare dio che non ci senta....lo stò odiando....
quando arrivate a GERUSALEMME ditemi quante volte ricominciate il quadro,cosi" ci facciamo 2 risate:oink:
Originariamente inviato da lippolippo
cacchio,,,,mi ero scordato che esistesse l"accrocco per il livello di visibilità....finora ho giokato senza....:eek: :D
cmq io mi sa che lo lascio perdere....stà diventando irritante...
ma possibile diko io che per addormentare na guardia...solo con presa da dietro+calcio della pistola???e che cacchio....2 sganassoni frontali quando meno se lo aspetta,no eh???bisogna sempre appizzarsi ad un cm per poi andargli dietro e pregare dio che non ci senta....lo stò odiando....
quando arrivate a GERUSALEMME ditemi quante volte ricominciate il quadro,cosi" ci facciamo 2 risate:oink:
ehm....veramente ti sei accorto tardi del night-vision google ma non ti sei affatto accorto che premendo il grilletto analogico destro quando non hai nessuna arma, Sam Fisher tira una gomitata di quelle che addormentano pure i tori....senza nessun bisogno di arrivare da dietro ai nemici...li puoi mettere KO anche mentre ti stanno sparando col mitra ;)
Se ci giochi così "distrattamente" è naturale che poi lo odi...non è un giochetto facile :)
In effetti lippolippo ci stavi giocando alla cazz, mi ricordavo pure io della gomitata più visione notturna :D
lippolippo
30-03-2004, 14:53
Originariamente inviato da yamaz
ehm....veramente ti sei accorto tardi del night-vision google ma non ti sei affatto accorto che premendo il grilletto analogico destro quando non hai nessuna arma, Sam Fisher tira una gomitata di quelle che addormentano pure i tori....senza nessun bisogno di arrivare da dietro ai nemici...li puoi mettere KO anche mentre ti stanno sparando col mitra ;)
Se ci giochi così "distrattamente" è naturale che poi lo odi...non è un giochetto facile :)
mazza che figura di merda....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sapete che c"è???che sul primo episodio non morivo mai...andavo sparato come un toro verso la fine della missione....questo lo stò giokando (avete ragione)più distrattamente ...
non sfruttavo,pur sapendo che ci fosse,il rilevatore di visibilità!!
per intenderci,la barra che ci dice quanto siamo soggetti alla vista del nemiko....
vabbè vado a fustigarmi con le ortiche.:O
ma per ps2 ancora nn è uscito?
non ancora , e comunque il primo era poco giocabile a causa delle giocabilità molto sotto la versione pc e xbox.
Originariamente inviato da Sell
ma per ps2 ancora nn è uscito?
Per ps2 e per Gc uscirà a giugno ;)
Originariamente inviato da Vash88
non ancora , e comunque il primo era poco giocabile a causa delle giocabilità molto sotto la versione pc e xbox.
La versione XBOX del primo splinter cell era la migliore . Per PC troppo facile ;)
Originariamente inviato da Canonto
La versione XBOX del primo splinter cell era la migliore . Per PC troppo facile ;)
verissimo....per PC non riuscivo proprio a giocarci, dopo aver giocato a quello Xbox...era una passeggiata di salute :)
Qualcuno sa se con Pandora Tomorrow la difficoltà è uguale? Io ancora non l'ho provato bene
Informazione:
sto giocando in questi giorni al primo Splinter Cell su PC a livello hard, ma a sentire i vostri commenti sembra molto facile rispetto alla versione X-BoX: visto che posso farmelo prestare da un amico per X-BoX, se dite che è meglio, mi spiegate in cosa consiste questa maggiore difficoltà?
Ciao.
Originariamente inviato da Custode
Informazione:
sto giocando in questi giorni al primo Splinter Cell su PC a livello hard, ma a sentire i vostri commenti sembra molto facile rispetto alla versione X-BoX: visto che posso farmelo prestare da un amico per X-BoX, se dite che è meglio, mi spiegate in cosa consiste questa maggiore difficoltà?
Ciao.
da quanto avevo appurato ai tempi, il livello hard del PC corrisponde PIU' o MENO al livello normal dell'Xbox.....io mi ricordo nemici più stupidi, che ci vedono di meno, che si comportano meno realisticamente e che sono più facili da uccidere....
Uh, mi hai messo il dubbio: sono alla quinta missione, e in effetti non è che sia stato così difficile fino ad ora, anche a livello hard.
E' solo che sono un negato del joypad, per quello ho ritenuto di granlunga migliore l'abbinamento mouse + tastiera con Splinter Cell.
Questi giorni provo a farmelo prestare ed a farmi la prima missione su X-BoX per vedere quanto e se cambia in difficoltà...anche se mi rode dover ricominciare da capo.
vabbè, grazie per la info, ciao:)
Originariamente inviato da Custode
Uh, mi hai messo il dubbio: sono alla quinta missione, e in effetti non è che sia stato così difficile fino ad ora, anche a livello hard.
...
:eek: allora è MOLTO PIU' facile ;)
Lessi addirittura (forse su questo forum) che le armi della versione pc erano più letali.
Bò, non saprei: per quanto concerne le armi, posso dirti che su PC a livello hard, sono praticamente inefficaci se non quando punti alla testa, e alcune volte anche così fai cilecca alla grande. Praticamente se mi imbatto in uno scontro a fuoco uno contro uno è la fine, infatti fino ad ora non ho sparato a nessuno, ma seccati tutti prendendoli alle spalle (tranne un punto nella missione sulla raffineria dove ho dovuto uccidere sparando adei bidoni esplosivi).
Però, se è vero che con le armi sei perso, mi è sembrato facilissimo arrivare alle spalle dei nemici in tutte le occasioni.
Ciao.
lippolippo
05-04-2004, 14:23
allora....io sono all"ulòtimo save point dell"ultima missione....ho imparato tutti i tasti:D techine ecc..
chiaramente più facile di prima.....ma molti molti pezzi si ripetono anche 30 volte,non è possibile!!!!
bisognava far salvare la partita a propria scelta(in ogni momento)...perchè cosi" cascano veramente i capelli....(almeno a me....ditemi che ne pensate voi):oink:
ripeto....secondo me menca un tipo di salvataggio "alla quando voglio"!!!!!
per il resto il gioko per me è da considerarsi un CAPOLAVORO:oink:
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