View Full Version : SIDEWINDER FORCE FEEDBACK 2 E XP
Dopo un format non riesco a far funzionare il side winder. Non trovo i driver e sul sito microsoft c e solo il software ma non va bene x xp. avete qualche idea_
grazie
FastFreddy
26-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da plewis
Dopo un format non riesco a far funzionare il side winder. Non trovo i driver e sul sito microsoft c e solo il software ma non va bene x xp. avete qualche idea_
grazie
Su xp non c'è bisogno di driver, infili la spina e lo riconosce da se.
Purtroppo però si perde la possibilità di regolare gli effetti FF e l'assegnazione dei tasti.
ho messo lo spinotto ma me lo riconosace ma mi dice di installare il driver
Strano perchè su xp non dovrebbe proprio farlo (di chiedere i driver, dico) :confused:
I driver veri e propri non esistono, c'è solo il soft. per la gestione (io ho il "sidewinder game controller software 4.0"), almeno, io questo ho trovato nella scatola, e dopo qualche formattone l'ho anche usato senza questo softw., l'ho fatto solo riconoscere ad xp
anche a me sembra strano.. xo non so che fare.. mi chiede i driver ma non li ho, ho xp professional.
nella applicazione sistema in pannello di controllo vedo che mancano anche i driver per un controller usb
non capisco.. sul portatile che ha lo stesso win xp non mi richiede i driver e funziona ,. sul desktop invece non va.. sicuramente ha cannato qualcosa nell installazione di xp.. che ne dite..
pero le altre cose usb tipo modem, stampante e scanner vanno..
aristippo
26-03-2004, 23:09
Provo a buttarla la,hai il Sp1 installato in entrambe i pc con Xp?
Ciao:)
l sp1 non riesco a metterlo x product key errato
aristippo
27-03-2004, 09:00
C'è soluzione,se mi dai la mail...
Ciao
[email protected]
forse l ho trovata ma non sono sicuro.. meglio che me la dici tu grazie
ho installato sp1 ma non cambia nulla, side winder riconosciuto ma ha visogno dei driver sk audio con molti problemi.
Originariamente inviato da plewis
nella applicazione sistema in pannello di controllo vedo che mancano anche i driver per un controller usb
non è che hai installato il joy proprio sul controller usb non riconosciuto ?
prova a cambiare porta
prova anche a far funzionare quel controller, vai su gestione periferiche, controller usb senza driver e fai aggiorna driver (fagli mettere i suoi, quelli di winXP)
O per caso hai una piattaforma Nforce???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.