PDA

View Full Version : SIDEWINDER FORCE FEEDBACK 2 E XP

plewis
26-03-2004, 16:18
Dopo un format non riesco a far funzionare il side winder. Non trovo i driver e sul sito microsoft c e solo il software ma non va bene x xp. avete qualche idea_

grazie

FastFreddy
26-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da plewis
Dopo un format non riesco a far funzionare il side winder. Non trovo i driver e sul sito microsoft c e solo il software ma non va bene x xp. avete qualche idea_

grazie

Su xp non c'è bisogno di driver, infili la spina e lo riconosce da se.

Purtroppo però si perde la possibilità di regolare gli effetti FF e l'assegnazione dei tasti.

plewis
26-03-2004, 19:04
ho messo lo spinotto ma me lo riconosace ma mi dice di installare il driver

Atomix
26-03-2004, 19:08
Strano perchè su xp non dovrebbe proprio farlo (di chiedere i driver, dico) :confused:
I driver veri e propri non esistono, c'è solo il soft. per la gestione (io ho il "sidewinder game controller software 4.0"), almeno, io questo ho trovato nella scatola, e dopo qualche formattone l'ho anche usato senza questo softw., l'ho fatto solo riconoscere ad xp

plewis
26-03-2004, 19:18
anche a me sembra strano.. xo non so che fare.. mi chiede i driver ma non li ho, ho xp professional.

nella applicazione sistema in pannello di controllo vedo che mancano anche i driver per un controller usb

plewis
26-03-2004, 19:43
non capisco.. sul portatile che ha lo stesso win xp non mi richiede i driver e funziona ,. sul desktop invece non va.. sicuramente ha cannato qualcosa nell installazione di xp.. che ne dite..
pero le altre cose usb tipo modem, stampante e scanner vanno..

aristippo
26-03-2004, 23:09
Provo a buttarla la,hai il Sp1 installato in entrambe i pc con Xp?
Ciao:)

plewis
27-03-2004, 08:58
l sp1 non riesco a metterlo x product key errato

aristippo
27-03-2004, 09:00
C'è soluzione,se mi dai la mail...
Ciao

plewis
27-03-2004, 09:20
[email protected]

forse l ho trovata ma non sono sicuro.. meglio che me la dici tu grazie

plewis
27-03-2004, 10:21
ho installato sp1 ma non cambia nulla, side winder riconosciuto ma ha visogno dei driver sk audio con molti problemi.

Atomix
27-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da plewis
nella applicazione sistema in pannello di controllo vedo che mancano anche i driver per un controller usb

non è che hai installato il joy proprio sul controller usb non riconosciuto ?

prova a cambiare porta

prova anche a far funzionare quel controller, vai su gestione periferiche, controller usb senza driver e fai aggiorna driver (fagli mettere i suoi, quelli di winXP)

O per caso hai una piattaforma Nforce???