PDA

View Full Version : interesserebbe un case del videoregistratore a voi?

aracnox
26-03-2004, 15:00
:O

Durello
26-03-2004, 16:17
a me potrebbe interessare!

aracnox
26-03-2004, 17:07
è un philips.... ma ke prezzo si potrebbe fare ?

Kio
26-03-2004, 17:39
a me potrebbe interessare!!:rolleyes:

G-Zero
26-03-2004, 17:45
Avete presenti i videogiochi del bar, sarebbe una figata beccare il mobile, metterci dentro un bel monitor, collegare la pulsantiera originale ad un joystick, farci sotto un piano a scomparsa per tastiera e mouse...........sgabellino davanti e via......!!

G

greio
26-03-2004, 17:52
qualcuno voleva già farlo... forse skazzo?

seb87
26-03-2004, 19:18
Originariamente inviato da G-Zero
Avete presenti i videogiochi del bar, sarebbe una figata beccare il mobile, metterci dentro un bel monitor, collegare la pulsantiera originale ad un joystick, farci sotto un piano a scomparsa per tastiera e mouse...........sgabellino davanti e via......!!

G

già fatto.......in rete se ne trovano a tonnellate

Mr Hyde
26-03-2004, 19:26
Skazzo l'ha già fatto..

ci son pure le istruzioni su come converite la tastiera in un joypad

jolly_82
26-03-2004, 20:22
di quelli posso trovare.....

Vi spiego... io sono di fabriano, per chi non la conoscesse è in provincia di ancona ma sta sul confine con l'Umbria, anzi: se la città si allarga finiamo in umbria :sofico:

Bhe, in poche parole povere, a una 50ina di km da casa mia c'è uno di quei posti dove disassemblano materiale elettronico e lo ricilano!

In praticano arrivano ogni settimana 3/4 containers (da quasi tutta italia) stracolmi di pc obsoleti, macchine da scrivere, vecchi arredamenti di uffici, casseforti, registratori di cassa e chi piu ne ha piu ne metta...

Se uno va lì quelli che ci lavorano potrebbeo regalare/vendere a due soldi (cosa NON molto legale ;) ) pezzi, case, ventole, vecchi sistemi...

Io mi ricordo mi ci ero preso 3 hd da pochi gb e un mio amico (che culo) un monitor sony da 21" (a 10 euro) che erò aveva uno strano attacco dietro)

Beh, lì hanno anche i mobili dei giochi da bar :)
Se qualcuno di voi è nei pressi, magari ci si puo fare un salto ;)

seb87
26-03-2004, 20:23
anche da me qui a tn c'è..........e il mio vicino di casa ci lavora

Jimmy3Dita
26-03-2004, 20:35
Fermi tutti!! Voglio un case Jamma assolutamente!! E' il mio progetto da quando ho cominciato a smanettare con gli emulatori, cioe' da almeno 3 anni!!
Posso avere maggiori dettagli? :D

jolly_82
26-03-2004, 20:39
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Fermi tutti!! Voglio un case Jamma assolutamente!! E' il mio progetto da quando ho cominciato a smanettare con gli emulatori, cioe' da almeno 3 anni!!
beh premetto che questa Jemma io non la conosco... :confused:

:p

però, il mio icq lo hai, se ti servo ci sono mi spieghi che ti serve e io posso sentire ho un amico che ha contatti con quelli dei rifiuti...

greio
26-03-2004, 22:52
nulla del genere in veneto? solo discariche puzzolenti?

Puccio Bastianelli
26-03-2004, 23:37
ragazzi se vi servono tasti e joystick per mobili da sala giochi ci penso io! posso farveli avere a buon prezzo! a set con 4 o sei tasti! anche quelli illuminati che si mettevano sui videopoker
ovviamente usati! fatemi sapere

GatToNz
27-03-2004, 09:28
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

Se ne trovate più di uno, mi accodo per il cabinet Jamma senza pensarci 2 volte....

....

jolly_82
27-03-2004, 10:48
gente, da quello che vedo in questa (http://www.mameworld.net/pc2jamma/) pagine sembra un JAMMA sia il cabinotto da salagiochi, confermate?

Jimmy3Dita
27-03-2004, 13:34
Anche qui c'e' un linkino carino:
http://www.arcadecontrols.com/arcade.htm

jolly_82
27-03-2004, 13:39
ok inizio a capire.. ma metti che io riesca a prendere un coso del genere... poi come te lo mando? non sono immensi?

valo000
27-03-2004, 23:37
ohhhhhhhhhhhhhh! finalmente ho trovato un altro marchigiano che bazzica da queste parti!
fai sapere che riesci a rimediare, magari mi scappa di andare a fabriano:)

jolly_82
29-03-2004, 10:54
ehehe, bello sentira "qualcuno delle tua parti", ve? :cool:

beh se vuoi ci possiamo accordare e andiamo insieme... :)

Lì non è tanto quelli che riesci a trovare, è quello che reputi ti possa servire... perchè se no ti serve un container per portati tutto via...

Io ho deciso di farmi un case da 0, quindi vado lì e cerco di portarmi via quanti piu rack, cassettini, lamierini, etc possibili...