View Full Version : interesserebbe un case del videoregistratore a voi?
a me potrebbe interessare!
è un philips.... ma ke prezzo si potrebbe fare ?
a me potrebbe interessare!!:rolleyes:
Avete presenti i videogiochi del bar, sarebbe una figata beccare il mobile, metterci dentro un bel monitor, collegare la pulsantiera originale ad un joystick, farci sotto un piano a scomparsa per tastiera e mouse...........sgabellino davanti e via......!!
G
qualcuno voleva già farlo... forse skazzo?
Originariamente inviato da G-Zero
Avete presenti i videogiochi del bar, sarebbe una figata beccare il mobile, metterci dentro un bel monitor, collegare la pulsantiera originale ad un joystick, farci sotto un piano a scomparsa per tastiera e mouse...........sgabellino davanti e via......!!
G
già fatto.......in rete se ne trovano a tonnellate
Skazzo l'ha già fatto..
ci son pure le istruzioni su come converite la tastiera in un joypad
jolly_82
26-03-2004, 20:22
di quelli posso trovare.....
Vi spiego... io sono di fabriano, per chi non la conoscesse è in provincia di ancona ma sta sul confine con l'Umbria, anzi: se la città si allarga finiamo in umbria :sofico:
Bhe, in poche parole povere, a una 50ina di km da casa mia c'è uno di quei posti dove disassemblano materiale elettronico e lo ricilano!
In praticano arrivano ogni settimana 3/4 containers (da quasi tutta italia) stracolmi di pc obsoleti, macchine da scrivere, vecchi arredamenti di uffici, casseforti, registratori di cassa e chi piu ne ha piu ne metta...
Se uno va lì quelli che ci lavorano potrebbeo regalare/vendere a due soldi (cosa NON molto legale ;) ) pezzi, case, ventole, vecchi sistemi...
Io mi ricordo mi ci ero preso 3 hd da pochi gb e un mio amico (che culo) un monitor sony da 21" (a 10 euro) che erò aveva uno strano attacco dietro)
Beh, lì hanno anche i mobili dei giochi da bar :)
Se qualcuno di voi è nei pressi, magari ci si puo fare un salto ;)
anche da me qui a tn c'è..........e il mio vicino di casa ci lavora
Jimmy3Dita
26-03-2004, 20:35
Fermi tutti!! Voglio un case Jamma assolutamente!! E' il mio progetto da quando ho cominciato a smanettare con gli emulatori, cioe' da almeno 3 anni!!
Posso avere maggiori dettagli? :D
jolly_82
26-03-2004, 20:39
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Fermi tutti!! Voglio un case Jamma assolutamente!! E' il mio progetto da quando ho cominciato a smanettare con gli emulatori, cioe' da almeno 3 anni!!
beh premetto che questa Jemma io non la conosco... :confused:
:p
però, il mio icq lo hai, se ti servo ci sono mi spieghi che ti serve e io posso sentire ho un amico che ha contatti con quelli dei rifiuti...
nulla del genere in veneto? solo discariche puzzolenti?
Puccio Bastianelli
26-03-2004, 23:37
ragazzi se vi servono tasti e joystick per mobili da sala giochi ci penso io! posso farveli avere a buon prezzo! a set con 4 o sei tasti! anche quelli illuminati che si mettevano sui videopoker
ovviamente usati! fatemi sapere
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se ne trovate più di uno, mi accodo per il cabinet Jamma senza pensarci 2 volte....
....
jolly_82
27-03-2004, 10:48
gente, da quello che vedo in questa (http://www.mameworld.net/pc2jamma/) pagine sembra un JAMMA sia il cabinotto da salagiochi, confermate?
Jimmy3Dita
27-03-2004, 13:34
Anche qui c'e' un linkino carino:
http://www.arcadecontrols.com/arcade.htm
jolly_82
27-03-2004, 13:39
ok inizio a capire.. ma metti che io riesca a prendere un coso del genere... poi come te lo mando? non sono immensi?
ohhhhhhhhhhhhhh! finalmente ho trovato un altro marchigiano che bazzica da queste parti!
fai sapere che riesci a rimediare, magari mi scappa di andare a fabriano:)
jolly_82
29-03-2004, 10:54
ehehe, bello sentira "qualcuno delle tua parti", ve? :cool:
beh se vuoi ci possiamo accordare e andiamo insieme... :)
Lì non è tanto quelli che riesci a trovare, è quello che reputi ti possa servire... perchè se no ti serve un container per portati tutto via...
Io ho deciso di farmi un case da 0, quindi vado lì e cerco di portarmi via quanti piu rack, cassettini, lamierini, etc possibili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.